Vai al contenuto

Come salvarsi la vita se qualcosa ti va di traverso e sei solo


leavingmyheart

Messaggi raccomandati

leavingmyheart

Non conoscevo questa cosa, la condivido con voi.

Il fatto e' che io soffro di questa cosa qui

 

13allen-articlelarge.jpg.21c8dc7d320e388e9f87a555956fe94c.jpg

 

 

e quando mi e' capitato di leggere l'argomento ho pensato: "ecco, potrei morire anche cosi'" 🧐

Non mi e' mai successo di trovarmi in una situazione simile, pero' non voglio aspettare che mi succeda per sapere cosa fare, non credo che avrei il tempo di consultare internet prima di crepare.

Condivido questo video che insegna la tecnica per salvarsi la pelle se si resta strozzati da un boccone. Io non sono un esperto di pronto soccorso, assumo quindi che funzioni...

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ipocondria? 

Comunque interessante, me la terrò a mente , altri dicevano di mettersi le mani come nella manovra a 2 ,  non gradisco provare , ho vissuto qualcosa di simile causa allergia ed è un'incubo quel momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Nobødy

A me è successo parecchie volte,tra cui una volta stqvo per rimanerci secco,non riuscendo a respirare per un po e in quei momenti gli attimi diventano secoli perché l'adrenalina e l'istinto di sopravvivenza prendono il sopravvento.Nel mio caso,cosa che diverse volte mi ha permesso di salvarmi è quella di infilarmi le dita in gola e tirare fuori quello che è andato di traverso,riconosco che sia rischioso in quanto si può spingere il cibo più in basso o lesionandosi qualcosa,ma penso anche che in momenti come questi ci sono solo due cose da fare,agire istantaneamente e agire o lasciarsi sopraffare dal panico e morire 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Quella del video magari funziona, ma mi sembra una manovra troppo tecnica e di difficile esecuzione quando stai soffocando.

Purtroppo uno degli svantaggi del vivere da soli è proprio questo.....

Io comunque ho più paura di morire di infarto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...