Vai al contenuto

città nuova, vita nuova


gianlucaaa

Messaggi raccomandati

gianlucaaa

Salve, sono quì, perchè sono fermamente disposto ad uscire da questa mia situazione, solo che avrei bisogno di qualche parere più esperto in questo campo.

Per circa gran parte della mia vita, ho sempre avuto il comportamento da bravo ragazzo, mentre ultimamente, vuoi per una maggiore consapevolezza di me stesso un pò meno. Ho ricevuto tanti, tantissimi no da parte di donne, anzi tutte quelle che a me piacevano sul serio, e tutti questi rifiuti si sono convertiti in paura di parlare con altre persone, ma in particolar modo con le ragazze. 

Non ho più voglia di accontentarmi ma soprattutto di prendere in giro me stesso, visto che me la cavicchio con il chat game, ma anche quì solo ragazze che non erano il mio tipo.

Diciamo che non ho fretta e voglio fare le cose in maniera graduale, voi cosa mi consigliereste di fare? Che riviste/libri/topic leggere per iniziare a raccogliere qualche informazioni a riguardo? Grazie a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 22/4/2019 alle 19:19 , gianlucaaa ha scritto:

Per circa gran parte della mia vita, ho sempre avuto il comportamento da bravo ragazzo, mentre ultimamente, vuoi per una maggiore consapevolezza di me stesso un pò meno. Ho ricevuto tanti, tantissimi no da parte di donne, anzi tutte quelle che a me piacevano sul serio, e tutti questi rifiuti si sono convertiti in paura di parlare con altre persone, ma in particolar modo con le ragazze

...ero cieco ed adesso vedi....

il No ce l'hai sempre,

puoi solo migliorare...

no fear....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...