Vai al contenuto

[Per donne] - Valutare un over 40 single


^'V'^

Messaggi raccomandati

AntonW
On 4/23/2019 at 11:22 PM, QuestionGirl said:

Ovvero: senza pregiudizi, ma con cautela. Cautela che del resto andrebbe utilizzata con tutti, anche con gli under 40. E' che con gli over mi sono capitate delle belle 🙄, e non posso dire lo stesso per gli under, ovvero nella fascia d'età dei 30 ho trovato persone decisamente piu' normali.

Io credo che il fatto di muoversi senza pregiudizi e con cautela sia una buona norma sempre e comunque.

Il problema che vedo non è tanto la questione della cautela quanto quella della mancanza di pregiudizi.
Bisogna avere veramente una grande apertura mentale per muoversi senza pregiudizi e non è affatto semplice o comune.
E in ogni caso è molto dispendioso in termini di tempo e di energia.

Secondo me basterebbe semplicemente leggere il comportamento presente per capire (in parte) le persone.
Come si comporta con me? Che atteggiamento sta tenendo?

Perché ci possono essere mille motivi positivi per cui una persona è single e molti negativi per cui ha avuto diverse relazioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl
1 ora fa, AntonW ha scritto:

Io credo che il fatto di muoversi senza pregiudizi e con cautela sia una buona norma sempre e comunque.

Il problema che vedo non è tanto la questione della cautela quanto quella della mancanza di pregiudizi.
Bisogna avere veramente una grande apertura mentale per muoversi senza pregiudizi e non è affatto semplice o comune.
E in ogni caso è molto dispendioso in termini di tempo e di energia.

Secondo me basterebbe semplicemente leggere il comportamento presente per capire (in parte) le persone.
Come si comporta con me? Che atteggiamento sta tenendo?

Perché ci possono essere mille motivi positivi per cui una persona è single e molti negativi per cui ha avuto diverse relazioni.

Si è vero il tuo discorso non fa una piega 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...