Vai al contenuto

grandi pua in LTR


HELL

Messaggi raccomandati

piedamaro

Tralasciando il significato della parola "amore" che nella società attuale è uno stigma culturale con un significato etereo che nessuno sa definire con chiarezza, l'amore a livello biologico è legame di coppia (pair bonding) tra le specie animali nella fase temporanea o più duratura dell'accoppiamento.

E' l'istinto che ha il maschio di PROTEGGERE la femmina, proteggerla dagli altri maschi, proteggerla mentre è in fase di gestazione e nei primi anni di vita della prole, e nutrirla, effettivamente sottraendo parte della sua capacità di sopravvivenza per darla a lei, in cambio della capacità di riproduzione della femmina.

Vi è mai capitato di stare con una ragazza che amate (in casa o in un locale o ovunque), e che lei si sia allontanata per andare in bagno o per qualunque altro motivo?

Avete mai sentito dopo pochi minuti il bisogno di cercarla? Dopo quanto in media? 3, al massimo 5 minuti?

E' esattamente il tempo sufficiente affinché la vostra donna, nella società primitiva, venga messa in cinta da qualcun'altro.

Interessante eh?

A chi sa indovinare la fonte di questa teoria gli offro una birra :lookaround:

Edit: Simili coalizioni contro qualsiasi utente, sono vietate :D per chiarimenti di alcun tipo si prega di utilizzare i PM!

Modificato da DeEaBoLik^
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • piedamaro

    6

  • XAX

    4

  • *-_MusA_-*

    4

  • prieras

    3

Miglior contributo in questa discussione

-eFFe-
...

A chi sa indovinare la fonte di questa teoria gli offro una birra :lookaround:

Il solito Mystery fissato con l'evoluzionismo?

Il quale ha preso le teorie da studi di biologia/antropologia...

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Buongiorno gente....

comunque la vogliate mettere, a sposarsi ci si pente, ha ragione il nonno di non so chi ho letto prima...

Beh ma mica su tutta la linea, ci sono momenti in cui vorresti un po' più di libertà, momenti in cui invece la gabbia in cui ti sei infilato ti sembra un castello splendido.

Non esiste una soluzione unica, è solo una questione di vivere attimi intensi e lasciar passare i momenti meno splendenti. In fondo non credo sia possibile un paragone reale tra le due condizioni (single/LTR) vi sono troppe differenze per sovrapporre i due stati e dire che qui è meglio da single e là è meglio da sposati.

Comunque è bello rileggervi dopo tanto tempo, e non crediate che scriva qui solo perchè mi creda un grande PUA in LTR.... :p:P:P

.... ma magari un po'!!! :lookaround::D:D:D:D

A regola (come dicono le vecchiette dove lavoro, e che ho fatto innamorare tutte :D:D:D) mi sento un po' come XAX anche se forse con un'oscillazione dei due stati meno marcata. Osservo la totalizarizzazione del tempo da dedicare alla moglie e rimpiango il poco tempo per il resto, in cui devo far convivere sport, amici, cazzeggio solitario e tutti gli interessi non di coppia, ma quando metto tutto sulla bilancia beh, non posso dire di non esser felice, anzi, il tempo in cui sul mio viso c'è un bel sorriso è moltissimo e non faccio per niente fatica!

Beh... torno nel mio torpore... o magari no!

Ciao!!!

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Amare è non aver bisogno di pensare per fare la cosa giusta.

Amare è non aver bisogno di nient'altro se non di chi si ama.

Amare è tutto ciò che più ti piace fare quando ami.

Amare non è costruirsi un futuro certo.

Amare non è annullare se stesso per l'altro ma costruire un noi insieme.

Amare non è sottomettere l'altro alle proprie esigenze.

Amore è geloso ma non è gelosia.

Amore possiede ma non è possessione.

Amore è impeto e passione.

Amore è forza.

Amore è coraggio di amare.. e, a volte, nonostante tutto, è anche di lasciar andare...

Questo, e tanto altro, è quello che io ho provato sulla mia pelle. :lookaround:

Hai fatto una scorpacciata di Baci Perugina, nipotina?! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*
Hai fatto una scorpacciata di Baci Perugina, nipotina?! :p

Si per consolarmi!!! ;)

Comunque apparte gli scherzi (e chi sta scherzando :lookaround:) ho semplicemente riportato con le parole ciò che ho provato parecchio tempo fa sulla mia pelle. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Comunque apparte gli scherzi (e chi sta scherzando :lookaround:) ho semplicemente riportato con le parole ciò che ho provato parecchio tempo fa sulla mia pelle. :D

Certo, se non hai la Nutella a portata di mano puoi sempre sciogliere i baci perugina :p

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

(a parte quella firma che se fossi una mia amica ti prenderei a schiaffi sul culo).
Chissà, forse è proprio quello che desidera :lookaround:

Serve un'esperto in sadomaso??! :D:p

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno gente....

comunque la vogliate mettere, a sposarsi ci si pente, ha ragione il nonno di non so chi ho letto prima...

Beh ma mica su tutta la linea, ci sono momenti in cui vorresti un po' più di libertà, momenti in cui invece la gabbia in cui ti sei infilato ti sembra un castello splendido.

Non esiste una soluzione unica, è solo una questione di vivere attimi intensi e lasciar passare i momenti meno splendenti. In fondo non credo sia possibile un paragone reale tra le due condizioni (single/LTR) vi sono troppe differenze per sovrapporre i due stati e dire che qui è meglio da single e là è meglio da sposati.

Comunque è bello rileggervi dopo tanto tempo, e non crediate che scriva qui solo perchè mi creda un grande PUA in LTR.... :):p:P

.... ma magari un po'!!! :lookaround::D:D:D:D

A regola (come dicono le vecchiette dove lavoro, e che ho fatto innamorare tutte :p;):D) mi sento un po' come XAX anche se forse con un'oscillazione dei due stati meno marcata. Osservo la totalizarizzazione del tempo da dedicare alla moglie e rimpiango il poco tempo per il resto, in cui devo far convivere sport, amici, cazzeggio solitario e tutti gli interessi non di coppia, ma quando metto tutto sulla bilancia beh, non posso dire di non esser felice, anzi, il tempo in cui sul mio viso c'è un bel sorriso è moltissimo e non faccio per niente fatica!

Beh... torno nel mio torpore... o magari no!

Ciao!!!

SJ

grande SJ

quando ho scritto questo post il mio pensiero era anche per te...

è un piacere rileggerti...

un grande bacio

enjoy

Hell

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Tralasciando il significato della parola "amore" che nella società attuale è uno stigma culturale con un significato etereo che nessuno sa definire con chiarezza, l'amore a livello biologico è legame di coppia (pair bonding) tra le specie animali nella fase temporanea o più duratura dell'accoppiamento.

E' l'istinto che ha il maschio di PROTEGGERE la femmina, proteggerla dagli altri maschi, proteggerla mentre è in fase di gestazione e nei primi anni di vita della prole, e nutrirla, effettivamente sottraendo parte della sua capacità di sopravvivenza per darla a lei, in cambio della capacità di riproduzione della femmina.

Vi è mai capitato di stare con una ragazza che amate (in casa o in un locale o ovunque), e che lei si sia allontanata per andare in bagno o per qualunque altro motivo?

Avete mai sentito dopo pochi minuti il bisogno di cercarla? Dopo quanto in media? 3, al massimo 5 minuti?

E' esattamente il tempo sufficiente affinché la vostra donna, nella società primitiva, venga messa in cinta da qualcun'altro.

Interessante eh?

A chi sa indovinare la fonte di questa teoria gli offro una birra ;)

Edit: Simili coalizioni contro qualsiasi utente, sono vietate :) per chiarimenti di alcun tipo si prega di utilizzare i PM!

Il posto era sull'amore, cmq...

Hai fatto una scorpacciata di Baci Perugina, nipotina?!

Che fai mi copi le battute??

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
cut

azz.....è arrivato già l'autunno e non me ne sono reso conto!

daglie pasta e FUNGHI per tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...