Vai al contenuto

Il suo ex sta rovinando tutto...


Spartan95

Messaggi raccomandati

Spartan95

allora non siamo arrivati al sesso ma tutto il resto lo abbiamo fatto siamo usciti 5 o 6 volte in tutto, non avendo una casa libera farlo in un parcheggio o in un motel non è il mio stile, sicuramente non ci fosse l'ex lo avremmo già fatto, però io mi ritengo una persona fortunata perchè al di fuori della vita sentimentale ho praticamente tutto quello che voglio e nessuna ragazza è mai riuscita a farmi stare male o triste, quindi posso anche buttarmi se poi lei torna con lui la mia vita non finisce mica 🙂 

Sicuramente se non si sblocca nei prossimi giorni la saluto immediatamente, alla fine di ragazze è pieno il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
1 minuto fa, Spartan95 ha scritto:

allora non siamo arrivati al sesso ma tutto il resto lo abbiamo fatto siamo usciti 5 o 6 volte in tutto, non avendo una casa libera farlo in un parcheggio o in un motel non è il mio stile, sicuramente non ci fosse l'ex lo avremmo già fatto, però io mi ritengo una persona fortunata perchè al di fuori della vita sentimentale ho praticamente tutto quello che voglio e nessuna ragazza è mai riuscita a farmi stare male o triste, quindi posso anche buttarmi se poi lei torna con lui la mia vita non finisce mica 🙂 

Sicuramente se non si sblocca nei prossimi giorni la saluto immediatamente, alla fine di ragazze è pieno il mondo

perfetto.

allora non avrai problemi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike
2 ore fa, Spartan95 ha scritto:

... il problema è che sto ex le scrive ogni giorno e le chiede continuamente di uscire, lei ha detto sempre no perchè si sta impegnando con me, però mi ha detto di non averlo completamente dimenticato e che se vuole essere se stessa con me deve per forza chiudere con lui.

A parte che è contraddittoria...

Pensa a questo... è più responsabile l’ex a scriverle, oppure lei che legge e risponde? Potrebbe bloccarlo, invece no.

È come dare la colpa al tizio che si è buttato dal ponte perché hai deciso di buttarti anche tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

5 anni non si dimenticano cosí presto ed inoltre se dici che vi vedete seriamente da un mese direi che é poco tempo che vi frequentate per cui, se ci tieni, ti consiglio di non pressarla troppo. Certo stai comunque con le antenne ben dritte xché il discorso che ha fatto sull’ ex puzza anche a me un pò,  quindi fagli sentire la tua presenza ma non assiduamente in modo tale che capisca che non può stare in questa sorta di limbo ancora x molto altrimenti cé il rischio che ti perda. 

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spartan95

allora la sera stessa le ho detto che doveva scegliere e che io volevo continuare ad uscire con lei, abbiamo passato tutta la sera insieme e ha deciso da subito di continuare ad uscire con me, il giorno dopo ha scritto all'ex che voleva conoscermi bene e che doveva lasciarla in pace, ovviamente lui continua a scriverle ogni giorno, lei mia ha promesso di non rispondergli  più, io più che fidarmi di lei non posso fare.

Adesso ci vediamo più sovente ma mi dice di essere ancora bloccata sul farlo, come faccio a sbloccarla? devo aspettare e avere pazienza?  purtroppo non ho la possibilità di avere casa libera per almeno un mese, di solito stiamo sempre in macchina ma farlo in un parcheggio la prima volta non è il massimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Il suo è solo un modo per prendere tempo. Fondamentalmente non c’è stato nessun progresso...a parte il fatto che dare ultimatum ti fa apparire debole e insicuro 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

La situazione è su un piano in pendenza... E l'assenza di un rapporto fisico non aiuterà. Non avete fatto sesso nel senso che lei non si lascia andare alla penetrazione, o nemmeno il resto (sesso orale, masturbazione,etc.)?

Edit: ho riletto e parlavi del fatto che il resto c'è, mi immagino tu con "resto" intenda quello da me scritto

Modificato da Improve Your Skill
Link al commento
Condividi su altri siti

Spartan95

non le ho dato ultimatum ma è anche giusto che scelga cosa fare, anche a me da fastidio questa situazione però se ha scelto di continuare ad uscire con me ci vuole provare a ricominciare, me lo ha detto chiaramente, semplicemente non capisco perchè non si lasci andare e non so esattamente cosa fare se non aspettare.

5 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

La situazione è su un piano in pendenza... E l'assenza di un rapporto fisico non aiuterà. Non avete fatto sesso nel senso che lei non si lascia andare alla penetrazione, o nemmeno il resto (sesso orale, masturbazione,etc.)?

c'è stato tutto a parte il sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, Spartan95 ha scritto:

c'è stato tutto a parte il sesso.

Capito, chiedevo perché per me anche quello rientra sotto "sesso" 😅.

A livello fisico comunque c'è feeling?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartan95
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Capito, chiedevo perché per me anche quello rientra sotto "sesso" 😅.

A livello fisico comunque c'è feeling?

molto, siamo entrambi molto disinibiti e infatti ne parliamo spesso di come e dove ci piace farlo, lei ha avuto solo un ragazzo io sarei il secondo con cui lo fa, ha 20 anni e io 23, il punto è che lei mi ha raccontato cose che solo io e il suo ex sappiamo, cioè si è aperta veramente con me su tutto anche sul sesso, ci conosciamo da poco ma non riusciamo a stare staccati quando ci vediamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...