Vai al contenuto

Il suo ex sta rovinando tutto...


Spartan95

Messaggi raccomandati

Entropia

Essì, l’amicizia è una bellissima cosa...si sta bene, ci si sente capiti, si parla di sesso anche nei dettagli e senza nessuna riserva, si parla...si parla e si parla 

Modificato da Entropia
Link al commento
Condividi su altri siti

Spartan95
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Entropia ha scritto:

Essì, l’amicizia è una bellissima cosa...si sta bene, ci si sente capiti, si parla di sesso anche nei dettagli e senza nessuna riserva, si parla...si parla e si parla 

ma se fosse un'amicizia non ci saremmo neanche baciati, invece passiamo intere serate a fare di tutto, tranne il sesso

Modificato da Spartan95
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Il fatto è che se voi faceste tutto "tranne il sesso" perché così vi piace, benissimo. Il fatto è che questa situazione deriva da altro, e da qui la mia considerazione che la cosa ha una brutta piega... Come fai sbagli (tu generico), secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartan95
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Il fatto è che se voi faceste tutto "tranne il sesso" perché così vi piace, benissimo. Il fatto è che questa situazione deriva da altro, e da qui la mia considerazione che la cosa ha una brutta piega... Come fai sbagli (tu generico), secondo me

si sicuramente qualcosa la blocca ed è legato all'ex, per questo chiedevo cosa potrei fare per farglielo dimenticare e lasciarsi andare con me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Il problema è che lui sminuisce e giustifica la cosa quando è invece la chiave di tutto. Ma è anche giusto si renda conto e viva questa dinamica nel modo in cui meglio crede, gli servirà in futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
3 minuti fa, Spartan95 ha scritto:

si sicuramente qualcosa la blocca ed è legato all'ex, per questo chiedevo cosa potrei fare per farglielo dimenticare e lasciarsi andare con me...

Devi farti desiderare, come? Renditi meno disponibile, falle percepire che hai alternative, solo così capirai se le stai solo facendo da passatempo o da potenziale antagonista per far ingelosire l’ex o fargliela pagare prima di cedere nuovamente a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo0
22 minutes ago, Spartan95 said:

si sicuramente qualcosa la blocca ed è legato all'ex, per questo chiedevo cosa potrei fare per farglielo dimenticare e lasciarsi andare con me...

Amico cerca di non illuderti, adesso ci sei dentro è difficile, se mediti prova a meditare, se hai accesso a certe sostanze prendi un dissociativo tipo keta o dmt, oppure sforzati di tagliare fuori i sentimenti per lei per qualche giorno facendo altro . Ti renderai conto a quel punto che stai solo cercando di mentire a te stesso e credere a quello che ti piacerebbe fosse ma non è, dentro di te sai come stanno le cose. Lo stare bene che senti con lei sai benissimo che puoi sentirlo praticamente con chiunque ti basta costruirlo. E ti consiglio di cominciare a costruirlo con qualcun'altra, ti sta facendo stare male dicendoti che sei meno attraente o meno uomo o meno qualcosa del suo ex, le bugie sull'empatia non c'entrano niente. Le ragazze di oggi hanno l'ego più gonfio e goloso della storia, non le permettere di danneggiare di più la tua autostima. Vai da altre! E quando lei ti cercherà perché adesso che non la vuoi é attratta incazzati! Incazzati e renditi conto di quanto ti hanno sempre mentito con il loro cazzo di amore, sono tutte uguali e non in senso buono, non ti resta che imparare a conviverci. Mi dispiace io stesso sto cercando in tutti i modi di digerire la cosa senza perdere la gioia di vivere, non è facile ma è così. 

Se lei con il suo atteggiamento ti dice che sei insufficiente, non sentirti in obbligo di tollerarlo come se per rientrare nello stereotipo di maschio alpha non devi farti turbare da queste cose. Ti turba é evidente. Perciò amico mio fatti un favore e cerca un'altra, vedrai che alla fine ti verrà pure dietro. Se adesso sopporti e fai di tutto per conquistarla anche se ci riesci avrà vinto lei perché avrà messo i presupposti per portarti al guinzaglio in futuro, ti tradirà con il suo ex, e poi verrà da te con il suo sapore addosso come niente fosse. Non avere pietà ad accantonarla, dovresti picchiarla una che solo accenna a fare una cosa del genere ma usare la forza non è tollerato mentre manipolare (che è il loro forte) si! Te lo hanno detto tutti qui, ma fa come vuoi comunque imparerai qualcosa. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Turenne

Se ama ancora l’ex la  vedo dura rimarrai sempre una ruota di scorta un numero 2   A te sta bene? Certo puoi provarci e vedere come ma facci sesso se puoi magari le farai cambiare idea ma tieni presente che potrebbe farti soffrire e molto quindi calcola bene e decidi cosa fare 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spartan95

allora, diciamo che mi avete fatto ragionare parecchio infatti il giorno stesso che ho scritto qui, siamo praticamente arrivati a dirci addio, ovviamente quando ha capito che stava per perdermi ha cominciato a dire che non voleva farmi stare male, che sono molto importante per lei, che sono la seconda persona nella sua vita con cui si è aperta completamente, che sta facendo di tutto per dimenticare l'ex ec ecc. Mi ha detto che non gli ha mai più risposto, lo ha bloccato e che vuole veramente provarci con me. Voi penserete che sono stupido e ingenuo e forse un po' lo sono, però ho deciso di continuare ad uscirci, la situazione sta migliorando, ovviamente rimane comunque il suo fantasma e lo sento quando ne parla. le ho detto che per me lui non esiste e deve smettere di parlarne in mia presenza e che se usciamo deve dedicarsi esclusivamente a me.

Sono abbastanza preso da questa ragazza però non voglio assolutamente diventare il suo zerbino o l'amichetto con cui piange dell'ex, quindi ho conosciuto già un'altra ragazza e ho intenzione di continuare ad uscirci, alla fine, quindi, sarò io a scegliere e non lei...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...