Vai al contenuto

Il suo ex sta rovinando tutto...


Spartan95

Messaggi raccomandati

MPhoenix
Il 23/4/2019 alle 20:36 , Spartan95 ha scritto:

ora cosa dovrei fare? provarci con tutto me stesso, dimostrarle quanto ci tengo e rischiare nel caso lei decidesse di voler stare sola

Certo, è la strada giusta.

 

Io aggiungerei anche i miei coglioni evirati e serviti su di un piatto cerimoniale.

Sai, per farle capire ancora meglio quanto sei disposto ad annullarti per lei.

 

M.

Modificato da MPhoenix
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
17 minuti fa, Spartan95 ha scritto:

allora, diciamo che mi avete fatto ragionare parecchio infatti il giorno stesso che ho scritto qui, siamo praticamente arrivati a dirci addio, ovviamente quando ha capito che stava per perdermi ha cominciato a dire che non voleva farmi stare male, che sono molto importante per lei, che sono la seconda persona nella sua vita con cui si è aperta completamente, che sta facendo di tutto per dimenticare l'ex ec ecc. Mi ha detto che non gli ha mai più risposto, lo ha bloccato e che vuole veramente provarci con me. Voi penserete che sono stupido e ingenuo e forse un po' lo sono, però ho deciso di continuare ad uscirci, la situazione sta migliorando, ovviamente rimane comunque il suo fantasma e lo sento quando ne parla. le ho detto che per me lui non esiste e deve smettere di parlarne in mia presenza e che se usciamo deve dedicarsi esclusivamente a me.

Sono abbastanza preso da questa ragazza però non voglio assolutamente diventare il suo zerbino o l'amichetto con cui piange dell'ex, quindi ho conosciuto già un'altra ragazza e ho intenzione di continuare ad uscirci, alla fine, quindi, sarò io a scegliere e non lei...

 

A me sembra tutto il contrario cit.

te ne importa eccome, sembri il suo fido cagnolino. Non saresti qui a chiederci a consigli, se decidessi te. cit.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartan95

Ma perchè dite che mi sto annullando per lei, mica la mia vita gira intorno ad una ragazza, ci stiamo conoscendo e mi sto affezionando ma non è che sono il suo schiavo, ho tutta una vita e delle passioni al di fuori di lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini

@Spartan95questa mi sembra la classica ragazza che dice una cosa e ne fa un'altra.

buon per te che stai iniziando la conoscenza di una nuova tipa..

questo dovrebbe aiutarti a essere più lucido nelle scelte che dovrai fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Se ci tieni e ti piace veramente puoi provare ancora un pò ma secondo me i tempi non sono ancora maturi per lei e rischi solo di farti del male. Dovrebbe prendersi una pausa in cui rimanere da sola per alcuni mesi e una volta “ guarita “ dalla presenza ingombrante dell’ ex, riprendere la sua vita sentimentale. Purtroppo al giorno d’ oggi quasi nessuna fa cosí perché tra instagram,tinder, e zerbini in ogni dove, sono tampinate notte e giorno quindi hanno molte tentazioni e solo l’ imbarazzo della scelta. Ottimo per te che hai conosciuto un altra cosi corri  meno il rischio di finire in one-tis con questa hb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartan95
9 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Se ci tieni e ti piace veramente puoi provare ancora un pò ma secondo me i tempi non sono ancora maturi per lei e rischi solo di farti del male. Dovrebbe prendersi una pausa in cui rimanere da sola per alcuni mesi e una volta “ guarita “ dalla presenza ingombrante dell’ ex, riprendere la sua vita sentimentale. Purtroppo al giorno d’ oggi quasi nessuna fa cosí perché tra instagram,tinder, e zerbini in ogni dove, sono tampinate notte e giorno quindi hanno molte tentazioni e solo l’ imbarazzo della scelta. Ottimo per te che hai conosciuto un altra cosi corri  meno il rischio di finire in one-tis con questa hb.

Lo so anche secondo me, me ne sto rendendo conto, infatti sto cercando di non attaccarmi troppo a lei poi mal che vada comunque mi sono divertito.

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Ciao @Spartan95! Il titolo della discussione è sbagliato: non è l’ex che sta rovinando tutto, bensì LEI che sta rovinando tutto.  Una donna quando non vuole più sentire un uomo ci riesce benissimo (fidati mi è successo qualche volta...😆) indipendentemente da quanto si faccia sentire lui. Se l’ex è sempre presente è perché a LEI VA BENE COSÌ!! 

Anch’io più o meno alla tua età ho avuto un’esperienza simile. Anche lei poverina “tormentata” dall’ex che la trattava male e la picchiava. E io da bravo crocerossino a sorbirmi tutto e... come è finita?! Ma ovviamente con lei che torna dall’ex “kattivone” 😜 

L’unica è dire “o volti pagina TU (ovvero LEI) o la volto IO (ovvero TU)”. E se l’ex non sparisce dal suo cervelletto è ADIOS AMIGA. 

Infatti, io, anche se ormai troppo tardi, sono scomparso e dopo circa 9 mesi, quando di nuovo si era lasciata con l’ex MI RICONTATTA 😂. Io mi nego e lei mi scrive via SMS (anni, anni fa.. 😢) che: “Mi hai preso in giro. Io pensavo di contare per te”. 

E poi si meravigliava che l’ex la menasse. W L’EX, TUTTA LA VITA!!!

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo0
7 hours ago, Spartan95 said:

Sono abbastanza preso da questa ragazza però non voglio assolutamente diventare il suo zerbino o l'amichetto con cui piange dell'ex, quindi ho conosciuto già un'altra ragazza e ho intenzione di continuare ad uscirci, alla fine, quindi, sarò io a scegliere e non lei...

 

Bravo qua è o noi o loro, e la scelta si è fatta ovvia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo0
7 hours ago, MPhoenix said:

Certo, è la strada giusta.

 

Io aggiungerei anche i miei coglioni evirati e serviti su di un piatto cerimoniale.

Sai, per farle capire ancora meglio quanto sei disposto ad annullarti per lei.

 

M.

No dai io ci vedo l'atteggiamento giusto almeno a parole in @Spartan95 certo a volte si fa coinvolgere, però se intanto si scopa almeno un'altra va bene, mai ammetterlo con lei però, menti spudoratamente sempre, come fan loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartan95

Allora vi aggiorno, finalmente siamo riusciti a trovare un pò di pace, io ci ho provato, lei si è lasciata andare e l'abbiamo fatto, ovviamente avendo una macchina piccola è stato scomodo e veloce però poi abbiamo continuato come al solito, penso sia un buon segno, mentre con l'altra ragazza non è successo niente di chè però mi ha detto che vuole continuare ad uscire... mi consigliate di continuare così? anche se la seconda ragazza è andata vicinissimo a scoprire della prima. sicuramente con la seconda ragazza non c'è il feeling che ho con la prima però è una bella ragazza e vorrei conoscerla meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...