Jump to content
^'V'^

The Final Deathwatch - Aspettando il V anniversario

Recommended Posts

DreamSpirit

Sometimes, the bloodline rises up 

And pulse, and pulse 

IMG-20190524-WA0008-01.jpeg.b2c3de751d8c1de7b80b4105fb6a0e96.jpeg

Avrei voluto un sacco scrivere qualcosa, mi sarebbe piaciuto fortissimo poterlo raccontare

Ma non ci riesco

Non riesco a mettere a parole tutto quello che è stato 

L'ultima volta erano molti molti mesi fa, ma sono stato in un luogo, in una sensazione, per moltissime volte, che è un qualcosa che non riesco a raccontare 

Ma non sarebbe cambiato comunque nulla

Fatto sta, che in quei momenti, eravamo tutto ciò che siamo, spiattellati nella realtà umana

@GabboReal

Spero solo che qualcuno capirà cosa poteva essere questo giorno per tutti Noi

OdetoJoy
Il 3/7/2019 alle 07:15 , ^'V'^ ha scritto:

So embrace the darkness
And I will help you see
That you can be limitless
And fearless
If you follow with me

Splinters of my soul
Cut through your skin
And burrow within
Burrow within

Splinters of my soul
Cut through your skin
And burrow within
Burrow within

Do you feel the hunger
Does it howl inside?
Does it terrify you?
Or do you feel alive?

🖤

Spoiler

Che coincidenza straordinaria, sarei curioso di fare una chiaccherata con l'ideatrice della canzone e sapere com'è arrivata a sentire queste parole da scrivere in canzone.

^'V'^
1 ora fa, OdetoJoy ha scritto:

Nascondi Contenuto

Che coincidenza straordinaria, sarei curioso di fare una chiaccherata con l'ideatrice della canzone e sapere com'è arrivata a sentire queste parole da scrivere in canzone.

Ci ho provato per mesi, volevo pagare la sua produzione di una versione nostra con appena un paio di parole modificate, che volevo fosse la nostra "sigla" ma, poiché non esisto, non ho seguito, non ho numeri, non si è mai degnata di rispondere in merito alla mia offerta. 

Non demordo. 

Magari tra 20 anni, quando lei gracchierà invece di cantare, io avrò dei like e delle persone che mi sostengono e allora ai suoi occhi esisterò. 

Kaihō-sha

Alle porte di una LTR aperta: my very first time

Da qualche giorno è cominciata quella che sembra andare verso una LTR aperta...prima volta in assoluto nella mia vita. Un'anima (la mia) traboccante di mille dubbi, insicurezze...E voglia di farsi una bella nuotata in un abisso che in fondo...DE-SIDERO con l'ardore di una giovinezza ritrovata

Spoiler

E' strano: tutto accade in modo così spontaneo, naturale...un naturale conseguirsi di schermaglie, neg, momenti di aspra tenerezza...e poi...l'invito ufficiale.

Strano poichè in passato ho sempre fatto una fatica boia e spesso le storie più importanti sono iniziate con la loro tragica fine :)

Eppure...già dai primi respiri assieme...sento che qualcosa è cambiato profondamente...ed è un cambiamento venuto per restare...e coronare ogni istante in cui, mano nella mano, entriamo l'uno nella vita dell'altra

Mai mi sono sentito così vicino all'esperienza di un'intimità realizzata...suggeritrice occulta di un piccolo vortice di sensazioni contrastanti:

Paura mista a Desiderio

Sensualità accoppiata a piccoli imbarazzi di punteggiatura

E poi...cosa mi riserverà il domani? 

Saranno rose e fioriranno...o i cachi avranno la meglio?!!

Preferisco non saperlo...nell'hic et nunc si sta così scomodamente bene...💘

Ghost Rider

3000€ per un incontro "casuale" con l' amministratore delegato.

Spoiler

C'è una grande azienda, mia cliente, da 400 dipendenti e circa 100milioni di fatturato che nonostante la vicinanza in termini di km, nonostante il suo potenziale economico, nonostante tutto mi fa fatturare pochissimo.

Molto meno di aziende dello stesso settore, decisamente più piccole.

Sospetto che i lavori da assegnare ai fornitori vengano in qualche modo pilotati negli uffici nei piani bassi, dove il "capetto" reparto fa la cresta in accordo col fornitore al quale rigira il lavoro.

Ma come in tutte le grandi aziende è quasi impossibile riuscire a salire di livello, a parlare con qualcuno un pò più in alto.

Provi gli inviti a cena, i regali a natale, niente.

E così la situazione rimane stagnante.

Domenica scorsa mia cugina sta a cena dai miei e si parla.

Ha iniziato a fare formazione per le aziende, marketing, strategia...le solite cose e mi propone un corso entry level, composto da più date, per un importo di 3000€.

Come me la liquido? inizio a pensare.

Mi interesso, la faccio parlare per trovare un punto debole e rifiutare gentilmente l' offerta.

Ma la mia attenzione viene catturata quando mi dice che questi corsi sono itineranti e si svolgono in grandi aziende.

Il prossimo corso sarebbe stato venerdi 13, guardacaso nella azienda di cui sopra e dove sarà presente l' amministratore delegato.

Inizio a pensare seriamente se comprare questo "biglietto" per un incontro casuale con l' amministratore delegato.

Contatto mia sorella che fa l' amministrazione in azienda e le chiedo se riesce in qualche modo a coprire questa spesa imprevista.

Ok, i fondi ci sono, ma sono sempre 3000€ e non è detto che poi la magia accada.

Un paio di giorni rifletto e arriviamo a martedì, devo comunicare se accettare o no.

Accetto, alla fine si tratta di 1/3 dell' investimento per una fiera.

Arriviamo a venerdì.

Curo il look in maniera maniacale, devo essere elegante ma con il mio stile, devo attirare l' attenzione, devo distinguermi dai soliti completi di cui la sala sarà piena.

Arrivo e leggo lo stupore positivo negli occhi delle persone, specialmente delle donne.

La giornata inizia con una visita dell' azienda e sarà proprio l' amministratore a guidarci lungo il percorso, così alterno momenti in cui sono subito dietro di lui mentre ci inoltriamo nei vari reparti dell' azienda a momenti in cui mi lascio passare dagli altri del gruppo e rimango più indietro.

Inizia il corso, gli speaker si passano il microfono finchè arriva la pausa.

Usciamo in cortile, prendo un caffè e vedo che l' amministratore sta fumando una sigaretta in disparte, aspetto che l' abbia quasi finita per non disturbarlo e mi presento prima che possa spegnerla.

Capisce chi sono.

"Sa ho deciso di fare questo corso e "casualmente" la prima data è proprio qui bla bla bla."

Poi gli dico la situazione chiara e tonda.

Viene fuori che una lavorazione che posso fare io, la fa un fornitore a centinaia di km da loro.

Rispondo che per quelle lavorazioni che posso fare benissimo anche io e a 10km di distanza non ho mai ricevuto neanche una richiesta di preventivo...

Parliamo una decina di minuti e alla fine prima di congedarci mi dice di mandare una mail alla responsabile preventivazione nella quale richiedere, come da accordi con il signor Amministratore Delegato,  un appuntamento per illustrare tutte le lavorazioni che l' azienda è in grado di offrire.

E' stato un incontro "casuale" costato 3000€ ma finalmente sono salito di livello.

Sicuramente ha giocato a mio favore nel dedicarmi quei 10 minuti anche la preselection data dalla situazione, dal fatto di trovarmi tra tanti imprenditori, molti dei quali proprietari di grandi aziende.

Ripagherà?

Vedremo.

Posso ancora sentire a distanza di qualche giorno, la soddisfazione per essere riuscito a portare a termine il piano.