Vai al contenuto

Mi sono appena visto i video di Steve P.


seduttore

Messaggi raccomandati

piedamaro
ci ho provato ma il mio non aveva cosi' tanto come il tuo

manche perche' e' stata una guardata veloce

ipoteticamente ne avrei visti 2 il primo e il 5 e sempre ipoteticamente c'era anche un libro

ipoteticamente potresti darmi i nomi ipotetici?

cerca ideagasms squirting

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
cerca ideagasms squirting

oppure steve piccus o tiger tantra.....

Io ragazzi ho provato l'altro giorno, mi son detto visto che ci sono....bè il risultato è stato solo una bella serie di orgasmi.... :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Nooctua

Steve P. è uno sciamano che usa potentissime forme di ipnosi per far letteralmente cadere le donne ai suoi piedi...

Io credo siano le tecniche più potenti, molto di più di quelle di jeffries, soltanto che vengono insegnate integralmente a pochi eletti...

Pensate che le donne arrivano a pagarlo per fargli sesso orale :3some:

Praticamente un mito. Non lo sottovalutate.

Love,

Nooctua

Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore
Steve P. è uno sciamano che usa potentissime forme di ipnosi per far letteralmente cadere le donne ai suoi piedi...

Io credo siano le tecniche più potenti, molto di più di quelle di jeffries, soltanto che vengono insegnate integralmente a pochi eletti...

Pensate che le donne arrivano a pagarlo per fargli sesso orale :testone2:

Praticamente un mito. Non lo sottovalutate.

Love,

Nooctua

Io dei maghi ho sempre poca stima. Quando vedo delle donne che lo pagheranno per fare sesso orale ci crederò, finchè lo leggo da style su the game, permettimi di avere dubbi.

Così come ne avrei se mi dicessi che a Nooctua le donne pagano per farsi scopare. Quando lo vedo ci credo, finchè lo leggo sul forum... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Pensate che le donne arrivano a pagarlo per fargli sesso orale :testone2:

Questo è uno dei tanti miti della community, in realtà come puoi leggere tu stesso dalle parole di Hypnotica (il socio di SteveP) sul Mystery forum, Steve è stato pagato da donne per insegnare loro il DEEP THROAT. (poi bisogna vedere sul pisello di chi...)

D'altronde tu pagheresti per leccare la figa di qualcuna? Io neanche sotto ipnosi ;)

Il fatto è che intorno a queste figure mitologiche molte volte la fantasia della gente ricama molto.

Purtoppo quasi nessuno si prende la briga di verificare più a fondo quali siano le notizie vere e quali siano quelle pompate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...