Vai al contenuto

Non risponde WhatsApp


Ilenia

Messaggi raccomandati

Luca944

Io non ho capito perché ti chiami Ilenia

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ilenia
11 ore fa, Milosevic ha scritto:

 

Ahahah... Ora è chiaro! 

Peccato che nel frattempo io abbia disubbidito ed inviato un altro msg... 

E l esito quindi, già lo conoscete... 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
7 ore fa, Ilenia ha scritto:

Ahahah... Ora è chiaro! 

Peccato che nel frattempo io abbia disubbidito ed inviato un altro msg... 

E l esito quindi, già lo conoscete... 🙂

 

7 ore fa, Ilenia ha scritto:

Ahahah... Ora è chiaro! 

Peccato che nel frattempo io abbia disubbidito ed inviato un altro msg... 

E l esito quindi, già lo conoscete... 🙂

Sei uomo o donna ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilenia

Dopo solo 12h ha risposto al mio messaggio di avviso di passaggio al suo bar Nel weekend, con un ok e 2 faccine... Io non ho più risposto e nn sono nemmeno passato al bar x cambio programma... 

Che dite riscrivo o al massimo passo al locale? Anche se la situazione è ormai raffreddata.. 

 

Cmq sono uomo, scusate ma ora non riesco nemmeno  a cambiare il nickname 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Puoi provare a passare senza scrivere niente che ti costa? Vai e vedi come butta. Massimo ti prendi un caffé, saluti e te ne vai

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

Ti lamenti te? Tanto per farti capire come sono le donne: becco una su tinder, breve chat, numero di telefono, contatto instagram, messaggi, chiamate, tutto alla grande. Lei sembra presa, partecipa. Dopo una chiamata dedico di chiederle l'amicizia su facebook e vado in palestra....dalle notifiche vedo che accetta ma non apro. Finita la palestra apro facebook per vedere, non la trovo, mi ha bloccato, apro altri social, bloccato su tutto....

Voi direte avrà visto qualcosa...

Non posto praticamente nulla su facebook (su instagram ho molte più informazioni), è quasi piatto ed abbiamo pochissimi amici in comune.

Vatti a vedere che cazzo gli sarà passato per la mente....problemi suoi. Nel mentre per consolarmi ne ho chiusa un'altra sabato sera....

Morale della favola: sono psicopatiche di natura ma questo è e così vanno prese.

Modificato da mrc77
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ilenia

Ahah, No no, non mi lamento e non mi meraviglio... Sono over 30,ne ho viste tante... 

 

Grazie Kactus per il consiglio, farò così... L unico problemino è che per attaccare bottone avevo aperto chiedendo dei consigli su dei locali dicendo che non eravamo della zona... 

Ma troverò una soluzione... A proposito, avete consigli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilenia

Salve gente, tra una cosa e l altra non sono più passato al bar dove lavora ma Oggi volevo provare e... Non voglio sbagliarla! 😀 Cioè giocare al meglio le mie carte poi... Sarà quel che sarà. 

 

Avete consigli per nn confondermi con i classici patetici sfigati che affolleranno il suo baretto? Pensavo ad un atteggiamento positivo ed una costrizione temporale... Cioè passare x 5 minuti, vedere com'è, riscaldare il rapporto e per un eventuale date nei prossimi giorni. Che ne dite? Che mi consigliate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilenia
Inviato (modificato)

Ormai è diventato un diario personale 😄... Cmq lo aggiorno lo stesso.. 

 

Sono passato, ho atteso il momento giusto con Poca gente... Sono entrato Energia alta, bacetto di saluto, qlk battuta, risata,una bevuta, 5 minuti poi sono scappato dicendo di avere un impegno .. Tutto ok ma non ho creato il giusto comfort  purtroppo, ero anche un po' nervoso e credo si Sìa percepito ... Non abbastanza da creare i presupposti x una uscita o per metterla in Condizione di accettare un mio invito... 

 

A questo punto cosa faccio? Che mi consigliate? Provo x messaggio o meglio che ripassi al bar? O lascio proprio perdere? 

Grazie se darete preziosi consigli 

Modificato da Ilenia
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Per messaggio non farei niente. Continua ogni tanto a passare dal bar e a buttare l’ esca per vedere come reagisce. Devi essere naturale e se vedi e percepisci qualche apertura da parte sua piazzi l’ invito ad uscire x un aperitivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...