Vai al contenuto

Non risponde WhatsApp


Ilenia

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
25 minuti fa, Ilenia ha scritto:

Dici così drastica? 

Fai te, interazione con lei praticamente zero.
Se 1 + 1 fa 2..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilenia

Mmm mmm mmm.... Capisco 

Cmq io passerei per un caffè tanto lo devo prendere, e vedo come butta... Prometto che non ci resto male se  nn ci sono sviluppi positivi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilenia
Inviato (modificato)

Vi racconto questo divertente aggiornamento :

Beh me ne torno al bar, aspetto un po' di fuori un momento di calma , poi entro tutto carico, bell atteggiamento, lei felice di vedermi, ci salutiamo, parliamo del più e del meno,facciamo comfort... Lei interessata che incalza con domande... Bla bla... Ed io nel frattempo penso "ottimo, sto andando bene... Ora le chiedo di uscire e smentisco quelli del forum che mi davano contro... Ihihih" 

Si sta per profilare l occasione giusta ed ad nn tratto lei mi dice "eh si ho dovuto cambiare quando 6 anni fa è nato mio figlio..." 

 

 

Ma porccccc zozza!! Ma vaffffff.... 

 

Ci sono rimasto di merda,un minuto, sorriso falso, pago saluto e me ne vado... Nexxxxxxt! 

 

Che delusione... Era, anzi è cmq un 9.3 reali! 

Modificato da Ilenia
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Scusa ma vuoi solo bombartela o farci una ltr? Nel primo caso che ti importa se ha un figlio? Se te la da ed purè cosi fica come dici non vedo dove stia il problema

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilenia
Inviato (modificato)

Bah, al. Momento direi che non mi interessa...

Per una ltr x ovvi motivi; per una  botta e via... Nemmeno,credo che non mi va di entrare in certi contesti... Preferisco non entrare in alcun modo in certe dinamiche o situazioni complicate, dalle quali, per esperienza, a scaturiscono sempre dei problemi, che io evitoaccuratamente.. Dite di no? 

 

 

P.s.  Si, È veramente così figA

Modificato da Ilenia
Link al commento
Condividi su altri siti

Starver

Ancora prima di agire ti squalifichi dalla partita ! 

hai scritto qui, una serie di volte, per chiedere consigli e appena scopri che l’hb ha un pargoeltto, giusto il tempo di un minuto, e via che te ne scappi. 

Ora, se non vuoi andarci a letto con quell’hb a nessuno importa, ma se vuoi rimediare, vai e giocatela ! Non avere ripensamenti. 

Un’ altra cosa che non c’entra con l’hb, ma c’entra col tuo modo di fare che hai sul forum, per darti un consiglio:

Intensificare il riltmo dei tuoi messaggi per ricevere una risposta, non mi sembra una buona strategia. Come neanche vale la regola che per ricevere una risposta serve implorarla. Bada a come e quanto scrivi, altrimenti alle tue domande nessuno più ti risponderà. 

Hai detto di essere un over 30... guadagnati il rispetto sul forum e non perdere di credibilità. Per es: spesso concludi finendo per dubitare sulle tue stesse azioni, ma così facendo, finirai per assoggettare al primo che passa le responsabilità delle tue scelte o non scelte - compiute o non compiute.

Note:

dobbiamo debitamente riconoscerti che sei un uomo nonostante il tuo nome, please change it, as soon as possible !

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilenia
Inviato (modificato)

Si, probabilemte hai ragione, sembro troppo indeciso. È che a me piace ascoltare i vostri preziosi consigli ed in caso, sono disposto a modificare il mio punto di vista. 

 

Non credo di avere implorato una risposta, solo fatto degli aggiornamenti che ritenevo importanti e ricordato che ogni consiglio era ben accetto. 

Chiaro che le mie scelte non sono vostra responsabilità, a me piace ascoltare altri pareri, specie se utili come ritengo i vostri, ma poi sono io a decidere.

 

 

Riguardo il nome, ho già spiegato che purtroppo ora non è più possibile cambiarlo. Sorry. 

🙂

 

Modificato da Ilenia
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...