Vai al contenuto

Prima volta amante e confusione


Andrea V

Messaggi raccomandati

Andrea V

Mi aiutate a capire? Io a lei le dissi fai la tua scelta tranquilla, se scegli lui resteremo in buoni rapporti... Lei mi rispose ma questa e la soluzione b, giusto in caso, ma non credo succederà.

Poi invece si espone con ti giuro che ti amo, a settembre lo lasciero fidati di me ho sempre fatto quello che ho detto. 

Ora io sto nell' ansia cazzo. 

E se non lo fa mi come immagino mi sento pure preso per il culo.

Ma perché dire ste cose. Giusto cosi? C'è da dire che abbiamo conoscenze in comune esporsi così le fa fare anche una figura un po' del cazzo.

Io non la sto sentendo ormai da un mese e mezzo. Mi ha scritto tre volte fino al 16 agosto a cui non ho risposto.

Ora dopo le vacanze con lui zero totale... E non me l' aspettavo. 

Che fare? Io non ce la faccio a resistere senza dire niente dopo quello che mi ha detto e illuso. Anche se le ho risposto se vai in vacanza con lui magari mi trovi magari no quando lo mollerai a settmebre. Lei mi ha salutato con ti amo. Va be' io un po' di risentimento c'è l ho mi sento preso in giro. E poi ho scopato con altre due e penso a lei. Sono venuto pensando a fare sesso con lei e la cose mi ha traumatizzato nn mi era mai successo anche con oneitis peggiori... Penso proprio perché e ancora aperta la cosa dopo le sue promesse. 

Modificato da Andrea V
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

Devi parlarci. Se non l'ha lasciato mandala affanculo e volta pagina. Rimanere nel limbo ti tortura. Chiamala e liberati

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Andrea V ha scritto:

Mi aiutate a capire? Io a lei le dissi fai la tua scelta tranquilla, se scegli lui resteremo in buoni rapporti... Lei mi rispose ma questa e la soluzione b, giusto in caso, ma non credo succederà.

Poi invece si espone con ti giuro che ti amo, a settembre lo lasciero fidati di me ho sempre fatto quello che ho detto. 

Ora io sto nell' ansia cazzo. 

E se non lo fa mi come immagino mi sento pure preso per il culo.

Ma perché dire ste cose. Giusto cosi? C'è da dire che abbiamo conoscenze in comune esporsi così le fa fare anche una figura un po' del cazzo.

Io non la sto sentendo ormai da un mese e mezzo. Mi ha scritto tre volte fino al 16 agosto a cui non ho risposto.

Ora dopo le vacanze con lui zero totale... E non me l' aspettavo. 

Che fare? Io non ce la faccio a resistere senza dire niente dopo quello che mi ha detto e illuso. Anche se le ho risposto se vai in vacanza con lui magari mi trovi magari no quando lo mollerai a settmebre. Lei mi ha salutato con ti amo. Va be' io un po' di risentimento c'è l ho mi sento preso in giro. E poi ho scopato con altre due e penso a lei. Sono venuto pensando a fare sesso con lei e la cose mi ha traumatizzato nn mi era mai successo anche con oneitis peggiori... Penso proprio perché e ancora aperta la cosa dopo le sue promesse. 

Ommadonna....

ti rileggo dopo circa 4 MESI 4 mesi non una settimana e ti ritrovo che ragioni manco fossi una ragazzina 17enne alla prima cotta....

Ripigliati te lo dico con affetto una cosa del genere non si può sentire:

Che fare? Io non ce la faccio a resistere senza dire niente dopo quello che mi ha detto e illuso.

Di quello che ha detto un mese fa delle promesse... in genere delle parole di una (oltretutto con una situazione in bilico come questa sua) te ne devi sbattere, come se non fossero mai uscite dalla sua bocca.

Non la chiamare stacca completamente e la consideri SOLO e SOLO se torna lei.

Altrimenti NEXT come se piovesse.

Se rimani appeso al "la chiamo non la chiamo chissa se mi pensa..." ti fai del male.

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
2 ore fa, Orph ha scritto:

manco fossi una ragazzina 17enne alla prima cotta..

Mi sento proprio così cazzo sto ossessionato.

Però minchia so riconoscere una innammorata tanto... Non mi capacito come possa fare così. Ok emozioni che poi se ne vanno ma non dire un cazzo. Almeno il coraggio di dirmi qualcosa dai.

Che nervoso di merda... scusate.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Andrea V ha scritto:

Che nervoso di merda... scusate

Tranquillo guarda io lo dico per te è... poi se devi sfogarti fai pure

Per quanto riguarda il io non mi capacito ho visto talmente tante cose e il loro contrario che ormai io delle parole ho rispetto 0, se fai delle cose bene agisco in funzione di quel che fai, se dici per me è come se non avessi aperto bocca.

Comunque finchè non si fa viva lei è una azione che equivale ad un: ci ho ripensato e resto con tipo. 

Se si fara viva poi valuterai ma fino a quel momento (che non dovresti stare li ad aspettare come la madonna sia chiaro) è come se ti stesse dicendo no, ergo next.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di rivivere una situazione che ho passato qualche anno fa. 

L'errore che ho fatto io è stato convincermi di volere una relazione con questa persona, e spingere affinché abbandonasse la carcassa in putrefazione che era il rapporto con il suo fidanzato. A posteriori ho realizzato che in realtà non me ne fregava un cazzo. Ci stavo bene insieme ma non avevo ancora la maturità necessaria per gestire un rapporto di quel tipo, e cercavo quindi dei binari più classici per creare una relazione a me già familiare.

Ricordo le sensazioni di quel periodo, perciò ti consiglio: staccati. Staccati presto perché è una situazione che ti logora dentro e ti impedisce di vivere serenamente. Ogni giorno è una montagna russa di sensazioni ed emozioni, dal "perché non ci sposiamo?" delle 16 al "non possiamo più vederci" accompagnato dalle lacrime delle 18:30. Di base vivi in stretta dipendenza affettiva. 

In bocca al lupo. Comunque andrà a finire, è una vicenda che potenzialmente ti segnerà parecchio.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
15 minuti fa, Aeon ha scritto:

Mi sembra di rivivere una situazione che ho passato qualche anno fa. 

L'errore che ho fatto io è stato convincermi di volere una relazione con questa persona, e spingere affinché abbandonasse la carcassa in putrefazione che era il rapporto con il suo fidanzato. A posteriori ho realizzato che in realtà non me ne fregava un cazzo. Ci stavo bene insieme ma non avevo ancora la maturità necessaria per gestire un rapporto di quel tipo, e cercavo quindi dei binari più classici per creare una relazione a me già familiare.

Ricordo le sensazioni di quel periodo, perciò ti consiglio: staccati. Staccati presto perché è una situazione che ti logora dentro e ti impedisce di vivere serenamente. Ogni giorno è una montagna russa di sensazioni ed emozioni, dal "perché non ci sposiamo?" delle 16 al "non possiamo più vederci" accompagnato dalle lacrime delle 18:30. Di base vivi in stretta dipendenza affettiva. 

In bocca al lupo. Comunque andrà a finire, è una vicenda che potenzialmente ti segnerà parecchio.

Quello che mi frega è che lei appunto non ha mai cambiato carte in tavola. Mai. E ha investito parecchio, dal venirmi a trovare durante un lavoro in centro Italia a mettere foto con me senza il viso su IG. E quello che ha detto sempre l ha fatto. Questo mi frega la sue coerenza fino ad ora. Ma questa volta, quella più importante mi sa che erano stronzate da donna dette per il momento.

Si non scrive ma io sono stato chiaro, fatti viva quando lo hai mollato. 

Ero sicuro e ho alzato la posta, sperando saltasse pure le vacanze con lui.

Ora sto facendo di tutto per fare finta che non abbia detto niente e probabile te ci ha ripensato. E questo mi fa male.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Andrea V ha scritto:

Si non scrive ma io sono stato chiaro, fatti viva quando lo hai mollato. 

Ero sicuro e ho alzato la posta, sperando saltasse pure le vacanze con lui.

A maggior ragione per coerenza con te stesso resta su questa posizione e fai vedere che la tua parola è una, quanto meno la tua visto che la sua se la porta il vento...

Io avrei preferito tenerla come scopamica considerando la situazione ma ok se per te era così importante perdere il 50% del divertimento e accollarti tutti i problemi liberando il suo moroso contento te...

 

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
19 ore fa, Orph ha scritto:

A maggior ragione per coerenza con te stesso resta su questa posizione e fai vedere che la tua parola è una, quanto meno la tua visto che la sua se la porta il vento...

Io avrei preferito tenerla come scopamica considerando la situazione ma ok se per te era così importante perdere il 50% del divertimento e accollarti tutti i problemi liberando il suo moroso contento te...

 

Non riesco a scindere sesso e sentimenti. Mi piacerebbe ma non riesco. Se la ragazza in questione non mi prende mentalmente per quanto bella non riesco a farci sesso. Anche questa nuova l ho liquidata ed era molto bella, soprattutto un bel viso e alta. 

Ma non mi prendeva di testa e non riuscivo a farci sesso volentieri. 

Bo avrò un lato femminile molto accentuato... Mi dicono spesso le donne che è difficile trovare uno con tanta sensibilità ma anche coerenza maschile come me. Non e un vanto a me causa problemi. Piango spesso per delle cose inutili ma nel mio lavoro per dire mi faccio rispettare e so dare ordini e trasmettere molta sicurezza, altrimenti non mi chiamerebbero per gestire le cose. 

Credo di avere problemi di dipendenza affettiva causa genitori ecc ecc.

 

 

Modificato da Andrea V
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Andrea V

Ormai sono due mesi che non la vedo e non la sento... Alla fine non l ha lasciato ed è pure sparita. A me piano piano sta passando... Ma mi viene nervoso se penso che è cominciato tutto dicendo che non volevo fare l amante, che lei dall' inizio mi diceva che stava per lasciarlo, alla fine le ho fatta innamorare e cmq non lo ha lasciato. Quindi tutto ciò che ha detto e fatto fin dall' inizio erano con la consapevolezza di prendermi per il culo. ( Prima che si innamorasse) poi va be si è esposta con ti giuro che ti amo e lo lascierò devo solo agire perché innamorata infatuata che poi con il distacco mio è passata... Ma se prendiamo tutto ciò che ha detto prima vuol dire che questa non ha mai avuto intenzione di lasciarlo erano solo prese in giro per tenermi li.

Ora se una ci prova con te, le dici che non vuoi fare l amante e questa insiste e ti rifila stronzate per tenerti li pur sapendo che non lo avrebbe lasciato è una cosa che mi fa incazzare.

È giusto che una illuda e continui a illudere le persone in questo modo? ( Già successo con un altro tra l' altro e me lo ha pure detto.) Cornificano il tipo a oltranza con storie parallele? Voglio dire ci sono traditrici seriali ma mettono in chiaro che non lasceranno il ragazzo e se ti va bene, bene altrimenti no. 

Così mi sembra veramente un comportamento scorretto.

Una illude le persone per tenerle li, tradisce ripetutamente il ragazzo per mesi e poi sta con lui.

A me sembra facile un po' a sto punto vorrei pure vendicarmi sinceramente.

Potrei anche fare finta di niente ma non lo vedo giusto che una faccia quello che vuole senza prendersi nessuna responsabilità delle sue azioni.

Illudo la gente a oltranza poi tanto resto con il mio tipo e cazzi loro... E cazzi pure del suo tipo povero. 

Non so a voi sembra normale? Capisco tradire e prendere per il culo il proprio ragazzo ma prendere per il culo anche l amante mi sembra eccessivo. 

Ne trova quanti ne vuole che accetterebbero di scopare o di frequentarsi mettendo in chiaro le cose... Perché prendere già tre persone per il culo? Anche le altre due si sono incazzate con lei, erano suoi amici e alla fine hanno incassato e basta. In più non sapevano fosse una cosa ormai consolidata in lei, mentre io si visto che mi ha pure raccontato tutto.

 

Modificato da Andrea V
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...