Vai al contenuto

Prima volta amante e confusione


Andrea V

Messaggi raccomandati

piratadeicaraibi
2 ore fa, Andrea V ha scritto:

FIgurati, mi fa solo piacere se scrivi e condividi, purtroppo il mio consiglio non vale molto perchè non ho esperienza come amante... fin'ora ho però capito che 1) devi portarla a letto, 2) gli ultimatum fanno peggio, se tu ne hai fatto più di uno non è il massimo credo.

3) finchè ci sarai lei non lo lascerà, anzi farai bene alla loro coppia.

Quindi invece di dare ultimatum piuttosto spingi per scoparla e tanto. 5 Mesi e non avete fatto sesso, sono tanti. 

Se io volessi attuare una strategia ne vedo solo due, una come hanno consigliato trovarti una antagonista, due, colmare le mancanze del suo ragazzo e farla stare bene, stupirla, portarla fuori ecc ecc e poi darle l'ultimatum. Però non dovrai cedere una volta dato... e sarà dura.

Altre strade non ne vedo sinceramente nè per me nè per te.

 

ci sono passato e ne ho sentite di simili.
Tutti i tuoi consigli sono ottimi, anche le osservazioni.
Purtroppo ho visto che al 90% vincono gli interessi-comodità sull'amore.
L'ultimatum è perdente ma prima o poi lo dovrai dare perchè la donna impegnata (vale anche per l'uomo impegnato in rapporto 'serio') difficilmente prenderà decisioni, a lei fa comodo stare in due scarpe.
L'unica cosa è dare l'ultimatum nel periodo dove lei è presa (ma poi devi sparire sul serio)....alzi così un pochino le percentuali di riuscita.
Se il provider-zerbino non le molla-sfancula queste difficilmente schiodano!.
Pensano: lascio un porto sicuro e se poi questo che è tosto mi lascia...che fine faccio?!, non sono poi così bella, così interessante, ho oltre 30 anni, lui bene o male faceva cose serie e tanti altri uomini cercano solo avventure.
Insomma, è tosta farle schiodare, molte hanno tante insicurezze.
Quelle che ho visto schiodare, dopo pochissimi mesi erano già a convivere con l'amante: stabilità e sicurezze.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V

Ieri mi ha cercato e siamo usciti. 

Era molto presente mi prendeva la mano Stringendola molto forte, ha detto che vorrebbe stare qui con me per sempre. MA che le serve tempo. Poi ha cominciato a paragonarmi al suo ragazzo in un episodio... E le ho chiesto di smetterla che non mi fa molto piacere come cosa. 

Le ho detto che cmq per come é e stiamo vivendo questa cosa io la vedo come possibile partner non come amante per divertimento, stiamo uscendo come se fossimo un coppia. Lei mi ha risposto che é questo il problema, che le si prende mentalmente la fisicità é in secondo piano. 

Ha visto la foto per caso che ho con l altra ragazza e ha fatto una faccia sgranando gli occhi. Qui ho sbagliato le ho detto che è un amica e basta, non è successo niente. Che è la verità cmq. 

Mi riempie di complimenti, dice ho tante sfumature ecc ecc. 

Sembra iper presa da me. Se non fosse fidanzata direi che sarebbe mia. 

MA può essere che lo faccia proprio perché è fidanzata. 

Credo che passerò un bel week end con lei che è già programmato... E poi credo che devo trovarmi un altra in qualche modo. È l unico modo per sbloccare la situazione. 

Cmq cercherò di capire cosa vuole in questo week end in modo più chiaro. 

Perché é un problema se penso a lei come partner per esempio. 

Nel mentre della cena chiama il suo ragazzo, e lei non risponde dicendo sempre nei momenti meno opportuni. 

Tanta dolcezza e tanta cattiveria insieme. Mi intriga 🙂

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
2 ore fa, Andrea V ha scritto:

Ieri mi ha cercato e siamo usciti. 

Era molto presente mi prendeva la mano Stringendola molto forte, ha detto che vorrebbe stare qui con me per sempre. MA che le serve tempo. Poi ha cominciato a paragonarmi al suo ragazzo in un episodio... E le ho chiesto di smetterla che non mi fa molto piacere come cosa. 

Le ho detto che cmq per come é e stiamo vivendo questa cosa io la vedo come possibile partner non come amante per divertimento, stiamo uscendo come se fossimo un coppia. Lei mi ha risposto che é questo il problema, che le si prende mentalmente la fisicità é in secondo piano. 

Ha visto la foto per caso che ho con l altra ragazza e ha fatto una faccia sgranando gli occhi. Qui ho sbagliato le ho detto che è un amica e basta, non è successo niente. Che è la verità cmq. 

Mi riempie di complimenti, dice ho tante sfumature ecc ecc. 

Sembra iper presa da me. Se non fosse fidanzata direi che sarebbe mia. 

MA può essere che lo faccia proprio perché è fidanzata. 

Credo che passerò un bel week end con lei che è già programmato... E poi credo che devo trovarmi un altra in qualche modo. È l unico modo per sbloccare la situazione. 

Cmq cercherò di capire cosa vuole in questo week end in modo più chiaro. 

Perché é un problema se penso a lei come partner per esempio. 

Nel mentre della cena chiama il suo ragazzo, e lei non risponde dicendo sempre nei momenti meno opportuni. 

Tanta dolcezza e tanta cattiveria insieme. Mi intriga 🙂

 

 

 

Attenta al love bombing (mantieni i piedi a terra). Cerca di osservarla anche quando è lontano da te quanto tempo ti concede e se rischia ogni tanto di essere 'sgamata' per dedicarti tempo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Ormai il mondo si è rovesciato...prima questi discorsi qua li facevano  le donne quando erano le amanti di turno dell’ uomo..ora ormai sempre più spesso accade il contrario. Uomini che si fanno manipolare a piacere, che aspettano struggenti un piccolo segnale e attenzione dalla loro amata che ha un piede in due scarpe ed è ben felice di esserlo e che credono a tutto ció che gli si dice. Bah dove andremo a finire 🤦‍♂️

Modificato da kactus76
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
19 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Attenta al love bombing (mantieni i piedi a terra). Cerca di osservarla anche quando è lontano da te quanto tempo ti concede e se rischia ogni tanto di essere 'sgamata' per dedicarti tempo.

Quando siamo lontani tempo zero, io non le scrivo mai e se lei scrive sono abbastanza sbrigativo quindi non posso capirlo. Sgamata anche difficile lui é di un altra città. Cmq grazie che mi fate rimanere con i piedi per terra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
Inviato (modificato)
15 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Ormai il mondo si è rovesciato...prima questi discorsi qua li facevano  le donne quando erano le amanti di turno dell’ uomo..ora ormai sempre più spesso accade il contrario. Uomini che si fanno manipolare a piacere, che aspettano struggenti un piccolo segnale e attenzione dalla loro amata che ha un piede in due scarpe ed è ben felice di esserlo e che credono a tutto ció che gli si dice. Bah dove andremo a finire 🤦‍♂️

Mah le distinzioni tra uomo e donna non mi piacciono. Ognuno é che come é (nei sentimenti verso l altro sesso) Dovrei lasciarla andare per principio? Boh si lo farò cmq ma intanto me la scopo un po di volte. Mi manipola? Io non credo più di tanto e anche se fosse cmq in un mese me la sono scopata per ore quindi quabdo chiuderò starò male ma sarà cmq un esperienza che ho vissuto. E chiudendola a priori non avrei vissuto e sarebbe rimasta nell' oblio. 

Dipende anche in che periodo della tua vita capitano queste cose. Non voglio parlare troppo di me ma il periodo è particolare e non so se é una benedizione o un ennesima maledizione. Ripeto se non giochi non scopri. 

Modificato da Andrea V
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Si il mio era più un discorso generale che riferito a te. Nel tuo specifico, come ti dissi , quello che sbagli è che hai messo troppo il cuore sopra su questa persona. Dato che lei fa quello che gli pare dovresti riuscire a bombartela in maniera più distaccata senza farti coinvolgere  ma capisco che sia più difficile a dirsi che a farsi 

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
3 ore fa, kactus76 ha scritto:

Ormai il mondo si è rovesciato...prima questi discorsi qua li facevano  le donne quando erano le amanti di turno dell’ uomo..ora ormai sempre più spesso accade il contrario. Uomini che si fanno manipolare a piacere, che aspettano struggenti un piccolo segnale e attenzione dalla loro amata che ha un piede in due scarpe ed è ben felice di esserlo e che credono a tutto ció che gli si dice. Bah dove andremo a finire 🤦‍♂️

quoto, e ci sono passato e ne ho sentite tante.
Direi che prioritario è comunque scoparsele, perchè come osserva anche @Andrea V è vita e così vedi anche un pò la situazione.
Poi entro in accordo con te @kactus76 ; bisogna dire stop, il gioco è finito. Se lasci il Tizio ok, altrimenti mi trombo le altre e NON ti do il mio tempo e il mio affetto.
Che una donna ti chiami solo per scopare è difficile, quasi sempre vogliono una relazione anche quando sono impegnate, fondamentalmente gli manca quello oltre al pene.
C'è un tempo per stare e un tempo per andarsene, per non farsi usare come secondo, come alternativa, nei tempi/giorni morti con il provider (semplifico).
A questo punto è lei che deve ridursi a fare l'amante ma per come la vedo io sono situazioni difficili da mantenere.
Alla fine ci riescono solo quelli dove entrambi sono sposati con figli e si vedono solo per scopare/comodità extra sul lavoro o che abitano a 2 km. Se si abitano un poco lontani o si hanno lavori e orari diversi già tutto si complica.
La miglior cosa SECONDO ME è....viversela come dice @Andrea V per qualche tempo (settimane o pochi mesi) per poi sparire (come penso volesse dire @kactus76) se lei rimane col provider o non diventa la tua amante che sta ai tuoi tempi e giorni (situazione questa comunque complicata).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
7 ore fa, Andrea V ha scritto:

Ieri mi ha cercato e siamo usciti. 

Era molto presente mi prendeva la mano Stringendola molto forte, ha detto che vorrebbe stare qui con me per sempre. MA che le serve tempo. Poi ha cominciato a paragonarmi al suo ragazzo in un episodio... E le ho chiesto di smetterla che non mi fa molto piacere come cosa. 

Le ho detto che cmq per come é e stiamo vivendo questa cosa io la vedo come possibile partner non come amante per divertimento, stiamo uscendo come se fossimo un coppia. Lei mi ha risposto che é questo il problema, che le si prende mentalmente la fisicità é in secondo piano. 

Ha visto la foto per caso che ho con l altra ragazza e ha fatto una faccia sgranando gli occhi. Qui ho sbagliato le ho detto che è un amica e basta, non è successo niente. Che è la verità cmq. 

Mi riempie di complimenti, dice ho tante sfumature ecc ecc. 

Sembra iper presa da me. Se non fosse fidanzata direi che sarebbe mia. 

MA può essere che lo faccia proprio perché è fidanzata. 

Credo che passerò un bel week end con lei che è già programmato... E poi credo che devo trovarmi un altra in qualche modo. È l unico modo per sbloccare la situazione. 

Cmq cercherò di capire cosa vuole in questo week end in modo più chiaro. 

Perché é un problema se penso a lei come partner per esempio. 

Nel mentre della cena chiama il suo ragazzo, e lei non risponde dicendo sempre nei momenti meno opportuni. 

Tanta dolcezza e tanta cattiveria insieme. Mi intriga 🙂

 

 

 

Per me è una cojona.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Andrea V
Inviato (modificato)

Aggiorno, 

il week end che abbiamo passato è stato stupendo... tanto che poi in alcuni messaggi mi chiama amore.

DIce che sente che è innamorata di me, mi ha chiesto da cosa capisco se sono innamorato... LEI ha risposto prima di me la pancia... e io le ho dato ragione.

Poi giovedì è tornata dal suo ragazzo per 4 giorni fino a domenica, oggi. Mi ha detto che doveva perchè sua madre l'ha obbligata ad andare li, e che il prossimo week end e anche tuta la settimana starà con me se voglio. ( probabilemente quella della madre è una cazzata).

Mercoledi ha dormito da me inventando una scusa con i suoi... ed è pure venuta in studio da me, dove sa che il mio "boss" conosce i suoi genitori un minimo... io poi le ho detto che lui sa che ci frequentiamo ed era contenta della cosa...

Giovedì ci siamo svegliati insieme, abbiamo fatto l'amore e poi qualche messaggio, appena partita alle 15 non mi ha più scritto...  la cosa mi ha fatto girare le palle... dopo una serata cosi insieme.

Mi ha risposto ad una mia storia su instagram il giorno dopo, alla quale non ho risposto e da li mai più sentiti.

Domani tornerà in città.

Sono un po' bloccato, ogni tanto ho il dente avvelenato, dichiararmi amore praticamente e poi ciao, io non le ho risposto.... però!

Vedremo, cmq prossima settimana parto e starò via un mese e mezzo... non so se darle un ultimatum prima o aspettare sto mese che si chiarisca siccome le mancherò e vuole approfittarne per pensare a questa situazione come ha detto.

Ha anche detto che l'ho messa in crisi... 

Una cosa che mi ha dato fastidio, non so cosa ne pensate voi, è che prima di questo week end molto bello, la settimana prima lei è rimasta a dormire da me e lo abbiamo fatto molto bene, ed era molto che non lo facevamo.

Il giorno dopo ha messo dei cuori ad una foto del suo ragazzo... sta cosa mi pesa devo dire... anche se poi mi ha detto che deve decidere che sta cosa non puà andare avanti molto... diciamo che tutto è cambiato da il week end precedente... però prima a quanto pare non era per niente vogliosa di lasciarlo.

Non so bene cosa pensare... ho paura che adesso che è stata 4 giorni con lui tutto d'accapo.

 

 

 

Modificato da Andrea V
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...