Vai al contenuto

Ti smollo, ti riprendo, ti smollo di nuovo


Messaggi raccomandati

TheGamer
14 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Cmq "sono confuso" l'ho detto tante volte anche io a delle ragazze quando non volevo dire che non mi piacevano. Non è una caratteristica femminile. Oppure... non so😂

Può darsi che non sia una cosa solo femminile allora 😂

Io ho sempre detto le cose in maniera chiara e limpida.

Anche quando volevo solo scopare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
50 minutes ago, TheGamer said:

Può darsi che non sia una cosa solo femminile allora 😂

Io ho sempre detto le cose in maniera chiara e limpida.

Anche quando volevo solo scopare. 

No non lo è (una cosa solo femminile... a meno che non sono un po' donna 😂).... È che a volte non si vuol dire la verità perché non si ha abbastanza coraggio oppure realmente ci sono persone che non capiscono realmente cosa provano. Io da classico uomo dopo aver scopato le tipe per le quali non ho molto interesse le dico che sono confuso e non so cosa voglio per non avere troppi problemi..... ma non è corretto e lo capisco.... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
Il 7/6/2019 alle 17:59 , demon1975 ha scritto:

Sei stato semplicemente il suo traghettatore....colui che l'ha portata dalla tempesta alle acque tranquille. Quando poi hai attraccato lei è scesa ed ha preso un altro gommone.

Esattamente come mi sento io.

esattamente.

esattamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
13 ore fa, EdivadMIR ha scritto:

Esattamente come mi sento io.

esattamente.

esattamente.

Per questo motivo dovresti lasciarla perdere.

Abbiamo avuto la “sfortuna” di incontrarle nella loro tempesta emotiva. Magari sarebbe finita comunque.

Però sono quasi sicuro di una cosa:

noi non avremo rimorsi. Loro forse si.

Stai su.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
1 ora fa, TheGamer ha scritto:

Per questo motivo dovresti lasciarla perdere.

Abbiamo avuto la “sfortuna” di incontrarle nella loro tempesta emotiva. Magari sarebbe finita comunque.

Però sono quasi sicuro di una cosa:

noi non avremo rimorsi. Loro forse si.

Stai su.

Un abbraccio

Esiste un momento nel quale strategicamente si decide la sorte di una relazione. Qualcuno di noi lo scruta. Lo intuisce e lo usa evitando il pericolo. Altri, come noi, si cullano sulle onde del momentaneo entusiasmo iniziale continuando ad investire e non badando a quell'attimo, ma anzi al contrario pensano di poter gestire tranquillamente la situazione. Alla fine quelle onde sulle quali si cullavano, ci cullavamo portano all'inevitabile scontro sugli scogli.

È così. Ma è esperienza. Carattere. Ed il secondo matura attraverso le prime...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
3 ore fa, demon1975 ha scritto:

Esiste un momento nel quale strategicamente si decide la sorte di una relazione. Qualcuno di noi lo scruta. Lo intuisce e lo usa evitando il pericolo. Altri, come noi, si cullano sulle onde del momentaneo entusiasmo iniziale continuando ad investire e non badando a quell'attimo, ma anzi al contrario pensano di poter gestire tranquillamente la situazione. Alla fine quelle onde sulle quali si cullavano, ci cullavamo portano all'inevitabile scontro sugli scogli.

È così. Ma è esperienza. Carattere. Ed il secondo matura attraverso le prime...

Io il momento l’avevo capito. Era lo stesso che si era sempre presentato anche in precedenza. Il distacco da un giorno all’altro.

Come al solito ho temporeggiato invece di prendere in mano la situazione e farmi meno male.

La prossima volta sono sicuro che la gestirò meglio.

Metto davanti me stesso. A costo di chiuderla.

Mi sto rafforzando. 

Devo rafforzarmi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

Ciao amici. Voglio raccontarvi un paio di cose.

Parto col dirvi che STO BENE. 

Domenica sono andato in piscina con tre ragazze, una delle quali era nel mio mirino. Un'altra era carina e l'altra non mi piaceva. Entrambe non le conoscevo.

Vado a prendere la mia punta e raggiungiamo le altre. In macchina mi dice che è fidanzata (non lo sapevo), faccio finta di nulla e continuiamo a chiacchierare. Arriviamo al punto di ritrovo e decidiamo di dividerci su due macchine. Io mi ritrovo con quella carina e lei con l'altra. Ragazza intraprendente e sicura di se, ma non vedevo l'ora di arrivare perchè mi aveva gonfiato i coglioni a parlarmi di running. Arriviamo e la mia punta mi chiede come fosse andata. Io, faccia da cazzo, le dico che mi interessa e prendo informazioni. Giornata che passa e ogni tanto la punta mi tira qualche frecciatina tipo "io e te finiremo insieme un giorno, lo so". Io rido senza darle corda. Mi chiede se le voglio bene, sorrido. Me lo chiede ancora. Me lo chiede un'altra volta e a quel punto, sempre sorridendo, le dico: "*nome* hai rotto il cazzo con sta domanda". Lei fa kino nei miei confronti, si mette a 90 davanti a me. Mi provoca. In tutto ciò le invito ad una serata sabato dicendo che io sarò li.

Arriviamo al punto in cui torniamo a casa e mentre siamo in macchina e inizia a dirmi cose tipo che non sa perchè io e lei ci ritroviamo sempre insieme nonostante passi del tempo senza sentirci e che a questa cosa ci pensa. Io la guardo come per dire "tranquilla che ti scoperò". Le propongo di uscire per aperitivo e lei mi risponde con "non posso, sono fidanzata".Mi invita ad un aperitivo la sera stessa dove lei sarebbe andata con il fidanzato. Declino dicendo che sono stanco. A quel punto inizia a dirmi "ah lo so che non vieni solo perchè non c'è lei (quella carina)". Questo per due volte. Ho riso di gusto. Finisce che la porto a casa e ci salutiamo. La sera dopo mi scrive dicendo che sarebbe andata in un locale dove vado spesso. Non ci sono andato. 

Penso di piacerle, ma francamente io non devo fare nulla.

Poi, vi ricordate la mia ex psyco di cui avevo accennato? Benissimo. Ha iniziato ad accusarmi di quanto fossi distante e freddo nei suoi confronti. Per 3 giorni è andata avanti. Ad un certo punto, con tutta la calma del mondo, le ho detto: "Eri con me nei bei momenti ed eri con me nel peggior momento della mia vita. Mi fidavo ciecamente di te. Eri la mia spalla. Ora ti meravigli di come sono? Ti rendi conto che se sono così è anche responsabilità tua? Non devi pretendere nulla da me" Lei si mette a piangere. Insomma, per farla breve, mi ritrovo con lei che mi rincorre ed invece di andare io a casa sua verrà lei da me. Ho ribaltato la situazione. 

E, credetemi, ho fatto tutto con una naturalezza disarmante. Fino a poco tempo fa, messaggi del genere, non li avrei mai mandati perchè non volevo che l'altra persona ci rimanesse male. 

Ora invece vi dico, sti cazzi se ci rimane male. Sempre nel rispetto sia chiaro. Non per ripicca o vendetta.

E sapete cosa vi dico? Che è proprio vero che ritornano quando a noi non ce ne frega più un cazzo. Perchè a me di lei non me ne frega un cazzo. Però è una scopata a basso investimento e con lei scopavo bene. Quindi, perchè no?

Oltre a questi due episodi, ricevo qualche segnale di interesse, ma ritengo inutile riportarvelo. 

Vi ho raccontato queste cose perchè non so cosa stia succedendo. Io non sto facendo nulla per cercare determinate situazioni. Sono scarico  e con poca voglia di sargiare, di conseguenza non capisco come sia possibile che siano attratte comunque o che addirittura mi sargiano loro.

Sono concentrato interamente su me stesso.

Sto agendo in maniera naturale in qualsiasi cosa. Tant'è che a volte mi dico "cazzo, ma prima sta cosa non l'avrei fatta/detta, ora l'ho fatta/detta senza pensarci".

Mi sento forte. Distaccato. Lucido.

Vi aggiornerò.

Se volete, sarò lieto di leggere le vostre opinioni.

Ps: La mia "dea"? Boh. Non so che fine abbia fatto e non me ne frega un cazzo neanche di lei.

Un saluto.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...