Vai al contenuto

Ti smollo, ti riprendo, ti smollo di nuovo


Messaggi raccomandati

TheGamer
6 minuti fa, askfra ha scritto:

Ti consiglio di leggere un po' di thread a caso in questo forum, poi ne riparliamo

Puoi aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
7 minuti fa, TheGamer ha scritto:

Puoi aiutarmi?

Comincia con questo

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
3 minuti fa, askfra ha scritto:

Comincia con questo

 

Gli offri un'iniziazione bella cruda al ragazzo 😂

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
1 minuto fa, Tod ha scritto:

 

Gli offri un'iniziazione bella cruda al ragazzo 😂

Ahahah è il thread che ha cambiato definitivamente la mia visione prettamente romantica delle donne.

"Siamo tutti condannati" cit.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
12 minuti fa, TheGamer ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta intanto.

Forse non mi sono spiegato bene nel post e chiedo scusa, ma io quando io le ho parlato di esclusiva le ha rifiutato e si è allontanata. Dopo e stata lei a tornare ed a darmi l'esclusiva, oltretutto questa c'era già perchè lei è cosi. Conosce una persona, si lega e non vuole altro, quindi per forza di cose l'esclusiva la da.

Quando ci siamo conosciuti ha preso argomenti tipo convivenza e figli per capire cosa ne pensassi.

Sin dall'inizio mi ha detto che non cercava solo sesso.

Ora però mi ha mollato dicendomi che vuole essere libera di fare quello che vuole, non tanto di scopare a destra e a manca perchè ripeto che parte con l'intento di non volere nulla di serio ma poi si affeziona.

Oltretutto, sono stati insieme 15 anni in totale, ma lei ha avuto anche altre relazioni nel momento in cui si lascaivano, non fidanzamenti ma frequentazioni.

Lei l'ha tradito una volta quando aveva 20 anni perchè lui aveva delle mancanze, cose da donne insomma.

Diciamo che quando ha conosciuto me si erano lasciati dopo 6 anni.

 

Non intendevo dirti che lei verbalizzerà la sua intenzione di scopare a destra e manca. Difficilmente lo farà. Qualunque siano le sue intenzioni, in questa fase è probabile che semplicemente rigetterà ogni sensazione di oppressione (legata a un legame, a un discorso etc.)

Guarda i fatti: quando si è allontanata? Quando le avevi parlato di esclusiva.

Quando si è allontanata di nuovo? Quando avevate discusso troppo su alcune questioni e si è sentita pressata.

In questo momento tu non scrivere nulla e non cercarla. Deve percepire totale accettazione della cosa da parte tua. 

Nel caso (possibile ma non certo) che lei si riavvicini, ti consiglio di vivertela alla leggera, non verbalizzare mai nulla né su quanto accaduto né su temi impegnativi né sul rapporto stesso che avete tra di voi. Goditela alla giornata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
6 minuti fa, askfra ha scritto:

Comincia con questo

L'ho letta qualche tempo fa e la rileggerò sperando di capire il senso.

Ma ti dico che a 30 anni qualcosa l'ho già visuuta, ho avuto 3 storie ridicole finite con loro che mi tradivano ed io che stavo male.

Ho passato 7 anni single a fare quello che volevo, a non dare niente a nessuno e le donne mi stavano dietro.

Ora ho conosciuto lei e nel mio cervello era scattata l'idea che fosse la volta buona per vivere qualcosa di serio.

Ci sono rimasto male, non lo nego.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
1 minuto fa, Tod ha scritto:

Non intendevo dirti che lei verbalizzerà la sua intenzione di scopare a destra e manca. Difficilmente lo farà. Qualunque siano le sue intenzioni, in questa fase è probabile che semplicemente rigetterà ogni sensazione di oppressione (legata a un legame, a un discorso etc.)

Guarda i fatti: quando si è allontanata? Quando le avevi parlato di esclusiva.

Quando si è allontanata di nuovo? Quando avevate discusso troppo su alcune questioni e si è sentita pressata.

In questo momento tu non scrivere nulla e non cercarla. Deve percepire totale accettazione della cosa da parte tua. 

Nel caso (possibile ma non certo) che lei si riavvicini, ti consiglio di vivertela alla leggera, non verbalizzare mai nulla né su quanto accaduto né su temi impegnativi né sul rapporto stesso che avete tra di voi. Goditela alla giornata.

 

 

L'ha chiusa il 25, ma l'ho cercata il giorno dopo e quello dopo ancora sia parlando del più e del meno sia provando a capire se ci fosse speranza ed in quei momenti lei la prendeva male.

Sono un po ansioso e faccio fatica a gestire il distacco, sto facendo un percorso di crescita personale per aiutarmi a gestire questa ansia che mi porta ad essere impulsivo in queste cose e ne faccio colpa al mio passato dove sono sempre stato rimpiazzato, anche da mio padre.

So la teoria si in questi casi che nelle relazioni in se, ma a volte faccio fatica ad applicarla.

Non sto dicendo che è colpa mia se mi ha mollato, non voglio darmi colpe perchè pur esagerando è stata una conseguenza e ad oggi penso che sarebbe finita anche se fossi stato impeccabile, ma sicuramente qualcosa ancora devo migliorarla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
18 minuti fa, TheGamer ha scritto:

L'ha chiusa il 25, ma l'ho cercata il giorno dopo e quello dopo ancora sia parlando del più e del meno sia provando a capire se ci fosse speranza ed in quei momenti lei la prendeva male.

Sono un po ansioso e faccio fatica a gestire il distacco, sto facendo un percorso di crescita personale per aiutarmi a gestire questa ansia che mi porta ad essere impulsivo in queste cose e ne faccio colpa al mio passato dove sono sempre stato rimpiazzato, anche da mio padre.

So la teoria si in questi casi che nelle relazioni in se, ma a volte faccio fatica ad applicarla.

Non sto dicendo che è colpa mia se mi ha mollato, non voglio darmi colpe perchè pur esagerando è stata una conseguenza e ad oggi penso che sarebbe finita anche se fossi stato impeccabile, ma sicuramente qualcosa ancora devo migliorarla.

 

 

Mi sembra che ti sia chiaro che questo dev'essere l'obiettivo: data un'esperienza, imparare a riconoscere dove si può migliorare senza farsi preda di inutili sensi di colpa.

Lo step successivo è passare dal riconoscere un aspetto al lavorarci per applicarlo concretamente. Continua a focalizzarti su questo e sarai sulla strada giusta.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
5 minuti fa, Tod ha scritto:

 

Mi sembra che ti sia chiaro che questo dev'essere l'obiettivo: data un'esperienza, imparare a riconoscere dove si può migliorare senza farsi preda di inutili sensi di colpa.

Lo step successivo è passare dal riconoscere un aspetto al lavorarci per applicarlo concretamente. Continua a focalizzarti su questo e sarai sulla strada giusta.

A me quello che ora mi tiene li è la piccola speranza di riaverla, non so se sia falsa o meno.

sono molto preso e faccio fatica a mandarla giù.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasper
18 ore fa, TheGamer ha scritto:

chiedo perchè io penso che se una persona ti piace non molli tutto per dei litigi.

Scusate il papiro, ma spero nel vostro aiuto.

Grazie

Hai incontrato questa ragazza nel momento migliore per scolatela e, allo stesso tempo, peggiore per iniziare una LTR.

15 anni di relazione chiusi con 6 mesi di tradimento lasciano il segno. 

Secondo me e' comprensibilmente devastata (nel senso buono del termine) e ti ha usato per uscirne. Quindi io prenderei il buono della situazione e stop

Guarda il bicchiere mezzo pieno. Hai trovato una ragazza commentando una instastory. Molti vorrebbero essere nei tuoi panni. Goditela sapendo che non sarà una LTR. Se non ti sta bene (alias ti sei innamorato) cerca di redimerti al più presto, perché con questa rischi la batosta

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...