Vai al contenuto

Ti smollo, ti riprendo, ti smollo di nuovo


Messaggi raccomandati

TheGamer
4 minuti fa, EdivadMIR ha scritto:

Purtroppo è così.

Tu e io siamo stati fortunati ad averle conosciute nel momento giusto per avere qualcosa di fisico, nella loro testa c'è l'ex (e non neghiamolo...)... vuoi per abitudine... vuoi perchè in fondo hanno paura a ripartire da zero...

io sono dell'idea che se a una persona piaci davvero, arriverebbe al Polo Nord a piedi per te (e parlo per esperienza... non al Polo Nord però 😄 )

le colpe le trovano per ripulirsi la coscienza... vedrai che tornerà dall'ex ("è capitato, d'altronde non l'ho mai dimenticato")

Non so se anche questa volta tornerà dall’ex, mi ha negato questa possibilità per una questione di dignità.. ma sono d’accordo sul fatto che probabilmente è ancora legata al passato.. sono d’accordo che se una persona ti piace non fai ste stronzate e non ti fai mangiare dalle paranoie.. poi magari sono persone che hanno bisogno di rincorrere perché abituate a farlo, piuttosto che un rapporto equilibrato..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
TheGamer

Ciao a tutti! vorrei aggiornarvi a distanza di un mese.

Dopo avermi lasciato l'ho cercata 3/4 volte in una settimana, dopodichè ho deciso di sparire.

Passano 10 giorni e decido di cercarla per fare due chiacchiere (sbagliando, non ero lucido) e le propongo un aperitivo. Inizialmente accetta, ma subito dopo rifiuta (forse ha percepito le mie intenzioni, ma nego tutto e chiudo).

Sparisco di nuovo ed inizio a riprendermi, pensarci sempre meno e ieri decido di voltare pagina completamente perchè dentro di me scatta qualcosa (il famoso interruttore "off" credo).

Ma, ora arriva il bello.

Ieri sera esco con amici e decidiamo di andare in centro in un posto all'aperto adibito a discoteca per l'occasione e vedo il suo ex (va beh, sticazzi).

Mi ritrovo al centro con un mio amico e altre amiche, mi giro casualmente e chi ti trovo di fianco? Lei! 

Dentro di me si muove qualcosa, ma rimango impassibile. Le dico un semplice ciao con un sorriso e lei che fa? Mi prende e mi abbraccia, stringendomi forte e non si staccava, stando entrambi in silenzio (non so se vi è mai capitato di abbracciare una persona di cui sentivate la mancanza, ecco è stata una cosa cosi principalmente da parte sua) . Il mio amico mi guardava incredulo. 

Comunque, ci stacchiamo ed io mi rigiro verso il mio amico e rispondo ad un messaggio. Continuo a non considerarla (lei era con due amiche che quando mi hanno visto hanno fatto sorrisoni) e un paio di volte ho sentito una mano che mi passava sulla schiena. Ad un certo punto mi rigiro perchè intravedo un altro amico e lei mi prende un braccio e mi dice che sarebbe andata via e mi da un bacio sulla guancia.

Ora veniamo a me. Ho notato determinate cose in lei, ma sono rimasto in silenzio perchè non volevo fossero solo mie seghe mentali (cioè le manco e mi guardava con gli occhi a cuoricino ed era più "agitata" di me).

Beh, mi sposto con il mio amico e cosa mi dice? esattamente quelle cose che stavo pensando io e tra me e me mi dico "cazzo, allora non sono seghe mie".

La serata finisce che incrocio di nuovo le sue amiche, ma lei non c'era, poco male.

Ora, non vi nascondo che questa cosa mi ha confuso un po e mi piacerebbe leggere la vostra interpretazione, se avete domande fate pure.

Io continuo con il mio silenzio e lei anche, ma ho qualche dubbio perchè lei è molto insicura e questo potrebbe giocarmi contro. Non vorrei che entrambi aspettassimo la mossa dell'altro. Sono sincero, lascerei tutto in mano a lei perchè penso che una donna, per quanto insicura sia, se vuole un segnale te lo lancia.

Lascio la parola a voi.

Grazie

TheGamer

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Non fare nulla, non farti travolgere dall'emotività. Questi gesti, abbracci, carezze, bacio sulla guancia, possono esser dettati dall'emozione del momento, dall'imbarazzo, dalla curiosità nel rivederti dopo tempo, dal non saper che caspita fare…. Non fare nulla, nel caso farà qualcosa lei

Modificato da Entropia
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Entropia ha scritto:

Non fare nulla, non farti travolgere dall'emotività. Questi gesti, abbracci, carezze, bacio sulla guancia, posso esser dettati dall'emozione del momento, dall'imbarazzo, dalla curiosità nel rivederti dopo tempo, dal non saper che caspita fare…. Non fare nulla, nel caso farà qualcosa lei

Ti ringrazio per la risposta, vedo che sei una donna e il tuo parere può essermi molto d'aiuto.

Certo, continuo per la mia strada e con il mio silenzio.

Ma, vorrei chiederti una cosa: quanto può incidere l'insicurezza femminile in queste situazioni, anche solo per un ricontatto?

Modificato da TheGamer
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Adesso, TheGamer ha scritto:

Ma, voglio chiederti una cosa: quanto può incidere l'insicurezza femminile in queste situazioni, anche solo per un ricontatto?

Molto. Moltissimo.

Segui l'ottimo consiglio di @Entropia, il suo atteggiamento non significa nulla. 99% si sente in colpa e voleva essere carina con te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
1 minuto fa, TheGamer ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta, vedo che sei una donna e il parere può essermi molto d'aiuto.

Certo, continuo per la mia strada e con il mio silenzio.

Ma, voglio chiederti una cosa: quanto può incidere l'insicurezza femminile in queste situazioni, anche solo per un ricontatto?

Quando una donna vuole qualcosa/qualcuno non c'è insicurezza che tenga, amicizia che tenga, armata delle tenebre che tenga. Se vuole fa, agisce, crea le situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
1 minuto fa, TADsince1995 ha scritto:

Molto. Moltissimo.

Segui l'ottimo consiglio di @Entropia, il suo atteggiamento non significa nulla. 99% si sente in colpa e voleva essere carina con te.

Il tuo "molto. moltissimo" è in positivo o in negativo?

Certo è che la frase successiva probabilmente mi da già la risposta a questa domanda forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
2 minuti fa, Entropia ha scritto:

Quando una donna vuole qualcosa/qualcuno non c'è insicurezza che tenga, amicizia che tenga, armata delle tenebre che tenga. Se vuole fa, agisce, crea le situazioni.

Sono d'accordo con te, per questo mantengo il silenzio.

Ma, sono un illuso a credere che sia andata via con qualche pensiero? L'ho vista un po "turbata".

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Adesso, TheGamer ha scritto:

Il tuo "molto. moltissimo" è in positivo o in negativo?

Certo è che la frase successiva probabilmente mi da già la risposta a questa domanda forse.

Nel senso che se è insicura, in situazioni come queste può reagire in due modi:

1) Cerca di non farsi vedere e, se proprio deve, rimane fredda e silenziosa.

2) Copre il proprio imbarazzo e il suo senso di colpa con delle pseudo-attenzioni che pensa ti possano fare piacere.

Almeno nel secondo caso c'è un tentativo di non farti del male. Almeno questo. Ma comunque stai tranquillo, non ha fatto così perché non vedeva l'ora di vederti. Se non vedeva l'ora di vederti avrebbe accettato i tuoi inviti.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
4 minuti fa, TheGamer ha scritto:

Sono d'accordo con te, per questo mantengo il silenzio.

Ma, sono un illuso a credere che sia andata via con qualche pensiero? L'ho vista un po "turbata".

Non credere a nulla se non hai un riscontro reale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...