Vai al contenuto

provarci con più ragazze in chat senza passare per disperato


iSed

Messaggi raccomandati

iSed
9 minuti fa, Tod ha scritto:

Premessa.

Sono una donna.

Conosco molti uomini nella mia vita face-to-face.

Ogni giorno tanti uomini mi apporcciano. Il numero degli uomini che conosco aumentano.

Qualcuno di questi mi piace, qualcun altro no.

Di tutti gli uomini che conosco, tanti uomini mi scrivono.

Ho tante chat aperte con tanti uomini che mi conoscono.

Tante che non riesco né mi interessa rispondere a tutti.

Nemmeno facendolo a monosillabi.

Situazione.

Uno sconosciuto mi contatta in chat.

Azione.

Cosa farò?

 

Lo considererai uno dei tanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 ora fa, iSed ha scritto:

Abbastanza scontato dire che quelle più carine (non necessariamente da millemila like a foto) non mi cagano di striscio e lì nasce il dubbio di come provarci senza sembrare disperato.

 

A meno che tu non abbia valori LMS davvero molto elevati, non ce la farai e basta. Sono tempestate di messaggi provenienti da uomini che sicuramente ti superano in questi valori, perché dovrebbero anche solo dare corda ad uno sconosciuto? 

Puoi provarci giusto per non lasciare nulla di incompiuto ma nella stragrande maggioranza dei casi non otterrai niente e basta. Per dirla alla Creed, "un passo alla volta, un pugno alla volta, un round alla volta". Inutile puntare le strafighe piene di seguito quando anche una ragazza appena passabile riceve un sacco di richieste al giorno, ti pare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
14 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

A meno che tu non abbia valori LMS davvero molto elevati, non ce la farai e basta. Sono tempestate di messaggi provenienti da uomini che sicuramente ti superano in questi valori, perché dovrebbero anche solo dare corda ad uno sconosciuto? 

Puoi provarci giusto per non lasciare nulla di incompiuto ma nella stragrande maggioranza dei casi non otterrai niente e basta. Per dirla alla Creed, "un passo alla volta, un pugno alla volta, un round alla volta". Inutile puntare le strafighe piene di seguito quando anche una ragazza appena passabile riceve un sacco di richieste al giorno, ti pare? 

corretto e apprezzabile la citazione, ma attenzione: parlo proprio di ragazze carine ma normali, non certo di strafighe...è in virtù di questo che la cosa si complica: se c'è ritrosia a parlare anche da parte di ragazze normali, dove cazzo vado a sbatterla la testa? 😞 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Valefar

Cosa non capisci del fatto che hanno centinaia di messaggi al giorno e non danno corda ad uno sconosciuto su una chat? È normale pure tu non daresti corda ad una sconosciuta se ne avessi 100 a scriverti in chat. Si tratta di buon senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...