Vai al contenuto

Curiosa di provare club scambisti


CrazyGirl

Messaggi raccomandati

CrazyGirl

 Ciao @Zema,

ho letto attentamente i tuoi diari...e, cavolooo!

Non ti nascondo che un pò mi hanno intimorita...ma credo sia perchè tu ne parli dal punto di vista di una persona che li frequenta da parecchio ed entra immediatamente nel vivo del gioco.

L'altra sera, comunque, siamo arrivati al parcheggio di un club...stavamo per entrare, poi lui ha visto un gruppetto di single (i quali, chiaramente, mi guardavano un pò come api con il miele) e non è voluto entrare. Questo a riprova che nemmeno lui, come me , sa cosa aspettarsi.

Ma abbiamo deciso di riprovare.

La nostra idea sarebbe quella di entrare, bere qualcosa e fare un giro per veder se l'ambiente ci piace e ci ispira. In una situazione del genere, credi che qualcuno ci approccerebbe e potrebbe crearci fastidi? 

Solitamente cosa accade? Come si creano le interazioni tra le coppie? Devo aspettarmi che l'iniziativa parta da un uomo? O devo aspettarmi che sia un single?

Insomma, so che potranno sembrarti dubbi stupidi...ma avere le idee più chiare mi aiuterebbe molto ad avere meno timori inutili!

Grazieee

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
3 ore fa, CrazyGirl ha scritto:

 Ciao @Zema,

ho letto attentamente i tuoi diari...e, cavolooo!

Non ti nascondo che un pò mi hanno intimorita...ma credo sia perchè tu ne parli dal punto di vista di una persona che li frequenta da parecchio ed entra immediatamente nel vivo del gioco.

L'altra sera, comunque, siamo arrivati al parcheggio di un club...stavamo per entrare, poi lui ha visto un gruppetto di single (i quali, chiaramente, mi guardavano un pò come api con il miele) e non è voluto entrare. Questo a riprova che nemmeno lui, come me , sa cosa aspettarsi.

Ma abbiamo deciso di riprovare.

La nostra idea sarebbe quella di entrare, bere qualcosa e fare un giro per veder se l'ambiente ci piace e ci ispira. In una situazione del genere, credi che qualcuno ci approccerebbe e potrebbe crearci fastidi? 

Solitamente cosa accade? Come si creano le interazioni tra le coppie? Devo aspettarmi che l'iniziativa parta da un uomo? O devo aspettarmi che sia un single?

Insomma, so che potranno sembrarti dubbi stupidi...ma avere le idee più chiare mi aiuterebbe molto ad avere meno timori inutili!

Grazieee

 

Ciao Crazy Girl, di cose da dire ce ne sono parecchie!

Visto che ho intenzione di dedicare un'intero ebook alla questione, ma la sua pubblicazione non avverrà prima dell'Autunno; per evitare spoiler e/o di rendere questo thread una sorta di appendice/mini ebook, sarò ben felice, senza impegno, di rispondere a tutte le tue domande sull'argomento in privato. 

Ora le opzioni sono due:

ti fai verificare l'account (sono io la persona predisposta a questa operazione, facendoti verificare hai accesso ai messaggi privati e al lounge) e puoi farmi direttamente queste domande via Skype;

oppure ti aggiungo ad un club segreto che utilizzo per i miei scritti e ti mando un audio riassuntivo in cui rispondo a tutte le domande che hai fatto in questo topic!

Fammi sapere, per me è indifferente!

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
17 ore fa, Zema ha scritto:

oppure ti aggiungo ad un club segreto che utilizzo per i miei scritti e ti mando un audio riassuntivo in cui rispondo a tutte le domande che hai fatto in questo topic!

Questa soluzione è la mia preferita!

Fammi sapere come funzione e GRAZIE GRAZIE GRAZIE

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
6 ore fa, CrazyGirl ha scritto:

Questa soluzione è la mia preferita!

Fammi sapere come funzione e GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Entro domani ti dovrebbe arrivare una notifica con scritto "Zema invites you to join the club" o una cosa del genere, poi ti taggherò nel post dove caricherò l'audio con le risposte,

figurati!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Nzop
Il 16/5/2019 alle 18:28 , Zema ha scritto:

Ciao Crazy Girl, di cose da dire ce ne sono parecchie!

Visto che ho intenzione di dedicare un'intero ebook alla questione, ma la sua pubblicazione non avverrà prima dell'Autunno; per evitare spoiler e/o di rendere questo thread una sorta di appendice/mini ebook, sarò ben felice, senza impegno, di rispondere a tutte le tue domande sull'argomento in privato. 

Ora le opzioni sono due:

ti fai verificare l'account (sono io la persona predisposta a questa operazione, facendoti verificare hai accesso ai messaggi privati e al lounge) e puoi farmi direttamente queste domande via Skype;

oppure ti aggiungo ad un club segreto che utilizzo per i miei scritti e ti mando un audio riassuntivo in cui rispondo a tutte le domande che hai fatto in questo topic!

Fammi sapere, per me è indifferente!

Riguardo al gruppo segreto, è possibile ancora entrare? Sono interessato

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
1 minuto fa, Nzop ha scritto:

Riguardo al gruppo segreto, è possibile ancora entrare? Sono interessato

Ciao Nzop, attualmente no, quella sezione privata è in fase di smantellamento e già da qualche giorno solo i membri attivi di Armageddon Squad possono accedere a sezioni speciali all'interno del percorso.

Ciò nonostante, durante il mio prossimo webinar (quello gratuito sul game post Corona Virus) darò alcune anticipazioni sui miei progetti futuri e tra questi ci sarà anche una particolare novità che potrebbe interessarti. By the way, un progetto sugli Swinger Club, se eri interessato a quegli audio, era in cantiere (un ebook per la precisione), frutto di un anno e mezzo di esperienza per club Privé, ma ovviamente è in stand by vista l'attuale situazione, poiché i Privé, come i locali notturni, saranno con ogni probabilità gli ultimi a riaprire in ordine temporale.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...