Vai al contenuto

Uomini con la barba


QuestionGirl

Messaggi raccomandati

wittels81

Ma tutti questi che farneticano di allungamento arti, che smaniano per trapianti di capelli e vagheggiano depilazioni definitive della faccia (!) scherzano o lo fanno pour épater?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, wittels81 ha scritto:

Ma tutti questi che farneticano di allungamento arti, che smaniano per trapianti di capelli e vagheggiano depilazioni definitive della faccia (!) scherzano o lo fanno pour épater?

Ma come, non lo sapevi che se non sei almeno 185 cm è " tutto finito "? E che se mi metto la parrucca stanotte faccio match con la leotta e belen che poi litigano per sedersi sul mio cazzo? 😂 ma soprattutto, se non hai gli occhi azzurri non scoperai mai....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81

Ma per carità, ognuno viva come meglio crede. Io personalmente sono ben lungi dal "farne una questione" delle mie imperfezioni fisiche (che hanno tutti, tra l'altro).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mistero

Esiste la cura di sé ragazzi. Star bene con sé stessi. Non vedo come curarsi possa togliere qualcosa all'attrazione anzi! 

La verità è che le donne non sono mai contente e lo stesso gli uomini. Sempre a lamentarsi.  Se uno si cura poco fa schifo,  se si cura molto,  è femminuccia. E daje.

 

Bisogna innanzitutto PIACERSI! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistero

La vita stretta è indice di un fisico esteticamente gradevole che sia di gusto della donna o meno. Sono canoni universalmente accettati sia che incontrino i gusti delle donne oppure no. Lo si vede ad occhio. Può esistere differenza fra bellezza e piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
15 minuti fa, Mistero ha scritto:

La vita stretta è indice di un fisico esteticamente gradevole che sia di gusto della donna o meno. Sono canoni universalmente accettati sia che incontrino i gusti delle donne oppure no. Lo si vede ad occhio. Può esistere differenza fra bellezza e piacere.

Dal ministero della bellezza?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

la tengo per pigrizia, perchè risparmio in lamette, perchè è più virile, perchè sto meglio con, perchè ormai mi ci son fatto l'abitudine a vedermi con, perchè non la taglio completamente da ormai 5 anni, perchè è più sexy per molte donne, perchè mi va bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...