Vai al contenuto

Fare colpo sulle Ventenni


MPhoenix

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, purple pill ha scritto:

ora. 

Lei non gli ha chiesto il profilo Instagram,

non gli ha chiesto quanti vip conoscesse,

o quanto fosse grande la sua cerchia di amici. 

era semplicemente ammaliata dalla sua faccia tosta, e altrettanto velocemente però è stata annoiata dalla sua insistenza.

 

E questo di base è gia una ottima cosa e dici bene, io mi sono soffermato sul discorso "social proof" per una questione di come era posta la domanda:

Parliamo di 40enni su 20enni quindi un contesto diciamo specifico.

Quindi possiamo pure dire ok se hai faccia tosta e come dire l'archetipo giusto per la situazione (mi trovi d'accordo anche su questa parte) va bene cosi, ma spesso nei contesti sociali come sei visto appunto dal contesto fa la sua differenza soprattutto per colmare il gap di età, sempre imho.

Sulle disagiate concordo pure, il rischio è alto ma li vabbe bisogna sviluppare un filo di senso per prevenirle e capire chi scremare preventivamente, perchè dopo spesso è tardi, nel senso che rischi la terra bruciata intorno verissimo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, purple pill ha scritto:

 

 

un paio di settimane fa ho assistito a un'"apertura" magistralmente eseguita da un ragazzetto che avrà avuto si e no 22 anni, con una strafiga che a occhio e croce ne aveva almeno 27-28.

flixbus per Parigi, viaggio interminabile, io attacco bottone con sto ragazzo che andava in vacanza con un amico.

lui non aveva nulla di che, uno di quei ragazzi magri, allampanati e vagamente aristo-bohemien che in Francia da qualcuna possono essere considerati carini, ma a Roma, per dire, spesso li chiamano con appellativi come "bustone"

c'era questa ragazza est-europea, veramente molto molto bella, apparentemente molto algida e sulle sue.

a un certo punto il bus fa sosta, eravamo insieme a fumarci una cicca, poi lui piglia e va a sedersi vicino a lei, chiedendole semplicemente se potevamo sederci lì.

A lei si è aperto un sorriso a 36 denti, sulle prime era stra-ricettiva, poi lui secondo me l'ha messa un po' troppo tipo interrogatorio e l'ha raffreddata, tant'è vero che lei a una certa si è messa a parlare con me, che però non ne tenevo mezza, quindi dopo un po' è morta proprio lì.

in realtà lui poi durante il viaggio è ritornato un paio di volte alla carica e a lei alla fine  un po' giravano... ma quel ragazzo, a occhio e croce farà grandi cose se si da una sgrezzata.

 

ora. 

Lei non gli ha chiesto il profilo Instagram,

non gli ha chiesto quanti vip conoscesse,

o quanto fosse grande la sua cerchia di amici. 

era semplicemente ammaliata dalla sua faccia tosta, e altrettanto velocemente però s'è scoglionata per la sua insistenza.

 

Poi un'altra cosa...

sta roba del "social proof" dello "status", ecc.. è senz'altro vera.

quando in alcuni circoli sociali avevo una posizione di "status" relativo (che peraltro - sarà bene specificarlo prima che qualche onanista fregnone appizzato alla serratura attacchi a sentenziare - non mi sono andato a cercare io, a un certo punto è semplicemente arrivato per via di grande socievolezza e dedizione al lavoro) mi arrivavano spesso inviti a uscire, ad andare alla tal mostra a fare questo e quest'altro.

e certo che è una pacchia, non devi fare un cazzo, a una certa "parte il volàno" - come si dice qui - dopodiché ti basta avere un telefono.

ma devo dire, e mi dispiace dirlo, che alcune delle più grandi disagiate con cui ho avuto a che fare, le ho conosciute così.

in linea di massima, le tizie che ti contattano solo perché hai fatto questo e quello e conosci questo e quest'altro - oltre ad avere molto spesso personalità "liquide" e incasinate  - a volte sono pure pericolose, perché se ci entri in conflitto poi la prima cosa che fanno è cercare di demolirtelo il cosiddetto "status" 

Che per loro è solo un capriccio uterino, spesso pure ingiustificato, ma per te che ci finisci in mezzo può tradursi in catastrofe. Avere una di queste sclerate alle calcagna, per me ha significato dover cambiare casa, andare a lavorare all'estero, perdere una marea di possibilità di carriera e di socialità, e ce ne sarebbe ancora da dire, ma ci stendo davvero un velo pietoso.

per cui occhio a fare i gorillotti alfa, che - come detto e ridetto più volte in queste pagine - spesso la reazione speculare è cercare di farvi subito terra bruciata.

 

di contro devo dire che alcune delle donne più divertenti, stimolanti e intelligenti - anche quando erano irrimediabilmente fuori di testa, o quando magari io stesso non ho saputo apprezzarle quanto avrebbero meritato, scaricandole dopo 5 minuti - le ho conosciute semplicemente attaccandoci bottone. E a volte sulle prime gli ho raccontato pure delle enormi cazzate, ad esempio sul lavoro che facevo (la mia preferita era il perito agrario,  anni fa era un classico).

 

un'ultima cosa poi.

"status" e "fascino" sono due cose del tutto distinte.

puoi avere tutto lo status del mondo e spesso quello che ottieni è che avrai una  attaccata ai maroni per via dei puri e semplici viaggi che si è fatta in testa, finché un giorno ti ritrovi mollato tipo Bob Sinclair, uno dei dj più famosi del mondo, lasciato dalla moglie perché "troppo noioso, voleva stare sempre in casa".

ma il fascino, specialmente nei paesi come l'Italia dove il desiderio sessuale in sé è considerato sconveniente, è qualcosa che ha molto più a che vedere con l'archetipo che si incarna.

e gli archetipi sono davvero tanti, e spesso si finisce per incarnarne uno senza neanche rendersene conto, magari perfino mentre si pensa di avere atteggiamenti scacciafiga. E qui avrei qualcosa di davvero istruttivo da raccontare, ma purtroppo mi tocca morsicarmi la lingua, un po' per rispetto e un po' perché mi piace lasciare appesi i miei amici voyeur...

 

 

 

Condivido 💃

Il fatto è che è molto più facile descrivere lo "status" di un uomo che capire davvero perché "ha funzionato". 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21
Il 3/5/2019 alle 17:14 , purple pill ha scritto:

puoi avere tutto lo status del mondo e spesso quello che ottieni è che avrai una  attaccata ai maroni per via dei puri e semplici viaggi che si è fatta in testa, finché un giorno ti ritrovi mollato tipo Bob Sinclair, uno dei dj più famosi del mondo, lasciato dalla moglie perché "troppo noioso, voleva stare sempre in casa".

ma il fascino, specialmente nei paesi come l'Italia dove il desiderio sessuale in sé è considerato sconveniente, è qualcosa che ha molto più a che vedere con l'archetipo che si incarna.

e gli archetipi sono davvero tanti, e spesso si finisce per incarnarne uno senza neanche rendersene conto, magari perfino mentre si pensa di avere atteggiamenti scacciafiga. E qui avrei qualcosa di davvero istruttivo da raccontare, ma purtroppo mi tocca morsicarmi la lingua, un po' per rispetto e un po' perché mi piace lasciare appesi i miei amici voyeur...

 

Commento molto interessante. Mi sai dire qualcosa in più sugli archetipi di cui parli o linkare un pò di materiale?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
warrioreurope

Secondo voi e´possibile proporre una relazione "di piacere" ad una 20 enne basata su regole e rispetto? Lo vedete piu´facile rispetto ad una over 30?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, warrioreurope ha scritto:

regole e rispetto

Quali regole? Le tue o concordate insieme? Cosa intendi per rispetto concretamente?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Il 3/5/2019 alle 17:14 , purple pill ha scritto:

era semplicemente ammaliata dalla sua faccia tosta

O più semplicemente le piaceva già da prima ed era felice si fosse messo a volerla conoscere. La botta di culo non viene volentieri contemplata qui dentro, neh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Knight58

Io sto frequentando un paio di ventenni; una é la ragazza di un mio amico e una é quella a cui vado dietro io.

La prima non so da cosa sia stata attratta, mentre quella su cui sto lavorando, credo di aver capito che sia attratta dal mio modo di ragionare, dal mio mostrarmi complice, dal riuscire a capirla anche da uno sguardo.

Interessi comuni a entrambe: musica (di merda) trap, serate, cocktail, vita sociale, amici.. 

Il fatto di avere una casa, di essere autonomo, di sicuro ha il suo peso, ma allo stesso modo potrebbe anche spaventare, spingendole a pensare che è tutto troppo distante da loro, più impegnativo forse troppo..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...