Vai al contenuto

il suo uomo è uno psyco.... disperato... o un....


party

Messaggi raccomandati

party

lei ha una fortissima paura di rimanere sola e dopo una delusione finita ad agosto ha conosciuto questo che le ha promesso fedeltà e un futuro insieme, ma lei si è resa conto dopo poco che non provava nulla per lui a parte il periodo iniziale di passione.

Da lì lui ha iniziato con i suoi comportamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Cagliostro

E se la psyco fosse lei?

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
21 ore fa, party ha scritto:

La sua paura principale è quello che dovrebbero dire gli altri di lei visto che lui è il santo per tutti, in più se lei continua a farci sesso,cucinare ed essere carina con lui non smetterà mai

Lo vuole lasciare da mesi eppure continua a comportarsi da brava ragazza con lui. Interessante controsenso.

La paura di rimanere sola e' ovviamente ridicola e irrazionale. E infatti ce l'hanno moltissime donne.

Se e' carina e sexy come dici, ne trova cinque il giorno dopo (anzi, in verita' l'ha gia' trovato, sei tu. Chissa' se sei il solo).

 

Capisco che se il paesino di lei e' piccolo e lui conosce tutti li', quindi secondo me il timore che ha potrebbe essere quello di essere infamata o comunque che lui metta in giro brutte voci su di lei che portino a rovinarle i rapporti con altre persone che conosce, o cose simili.

19 ore fa, party ha scritto:

tutti i post di italianseduction hanno come unico filo conduttore di non essere needy, mai farsi vedere deboli davanti ad una donna, mai piangere, ecc... ma vedendo questa storia inizio a pensare che è tutta una cazzata.

Infatti gliela sta scopando un altro e ha gia' intenzione di lasciarlo. Quando lo fara'? Quando avra' un altro che gli dia la stessa certezza di relazione.

 

Eppure il centro del discorso dovrebbe essere: tu cosa ci vuoi fare?

A me sembra che tu sia disponibile ad una relazione con lei.

Chiediti bene se vuoi stare con una ragazza cosi'.

Io mi prenderei solo la parte positiva della relazione, ovvero continuerei a fare l'amante finche' possibile e niente altro.

Ma io sono io, tu magari hai idee differenti.

Cerca di capire quali sono.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake

Per esperienza recente ti dico che ci sei dentro e tra poco ti vedremo nella sezione one - itis

ti raccondo quello che mi disse all'epoca la  donna sposata che frequentavo, che non ama il marito, che non le da attenzioni, che ha paura di star solo riempendomi di cazzate immense.

Salvo poi che lei cornifica il marito prima del matrimonio e son sposati da 4 anni con questo son 5 oltre a farsi mezzo quartiere.

Lei non ama il marito da 4 anni e ci sta insieme e l'ha pure sposato, c'ha fatto una figlia e scopandosi altri mentre era incinta.

Son solo cazzate e tutti i tuoi modi difenderla e giustificarla. Te la stai raccontando soltanto a te stesso.

Apri gli occhi prima che sia troppo tardi non farti abbindolare perchè lei ha due piedi in due scarpe finisci soltanto col farti male e tanto male

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...