Vai al contenuto

Sincerita'...


Carletto

Messaggi raccomandati

Nat

1. Io l'ho detto solo al mio migliore amico che è diventato il mio wing. Agli altri non lo dico, non potrebbero capire e sarebbe solo deleterio

2. Ammesso che ci credano, io cmq non lo direi ad una HB. Anche lei non potrebbe capirlo. Inoltre, una cosa è dirle che sei un PUA, un'altra è dire che hai scritto un field report su come l'hai rimorchiata... se poi magari posti anche come l'hai f-chiusa!!!!

3. Dipende solo dalla famiglia. I miei non potrebbere capire, ma conosco genitori più aperti mentalmente.

Chiediti: Che vantaggi mi può portare parlarne?

Io credo: nessuno. (a parte trovare un buon wing)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Gigione

1. Io agli amici fidati ho passato "The Game" dicendo loro di leggerlo perche' e' un bel romanzo e niente di piu'... uno in particolare ha riconosciuto alcuni miei comportamenti dopo aver letto il libro e mi hanno chiesto di piu' e sta' iniziando a "studiare" anche lui, altri lo hanno letto e si sono divertiti altri ancora non lo hanno neanche aperto. In questo modo ho usufruito di una selezione naturale su chi poteva capire il gioco e chi no.

2. Alle HB non vedo motivo di spiegare tutto. Se capiscono togli loro la magia dell'incontro, se non capiscono potrebbero anche reagire male.

3. Alla famiglia non vedo motivo di spiegare tutto, ma neanche di nascondere qualcosa. Io i libri ce li ho in casa in bella vista ma non ne parlo; se li vedranno e mi chiederanno qualcosa (ma dubito) spieghero' cosa sono. Non c'e' niente di male nello studiare tecniche per far star meglio con te le persone che incontri... tutto sta' in che modo utilizzi queste tecniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim
1 gli amici AFC... devono sapere quello che tu stai facendo?

Io non lo farei, scusa ma sono un pò di sano egoismo nella vita ci vuole. Se trovassi la lampada di aladino tu la faresti usare ai tuoi amici?

2 al target... dire la verita'?

Si e no, dipende dal target. A me è capitato di dirlo e non ho più f-close; è rimasta attaccata come un cozza, ma nulla ed ora sto davvero rimpiangendo di averlo fatto. D'altro lato, se capisci sia un FB allora è ok per dirlo. L'altro giorno mio cugino mi dice che ha incontrato una HB con cui si fanno delle grandi scopate e basta, patti chiari ed amicizia lunga.

3 alla famiglia...dirlo?

Perchè no? Io ho addirittura aperto un set insieme a mia mamma, e ti giuro che è vero! Visto che questa ragazza era sempre con la madre, ho portato dietro la mia dicendole quello che doveva fare ed è andato bene! Persino ieri sera mi sono fatto rimediare il numero di una cameriera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxim

CHE BELLA DISCUSSIONE!!!

Dunque... :ROTFL:

1] ho provato ad accennare la questione di forum dove scambiarsi tecniche e consigli ad un natural e a 2 AFC e mi hanno tutti preso con scetticismo e scarsissimo interesse... Gli altri AFC a cui ho provato a parlare di metodologie preimpostate per sargiare continuano a passare le serate a ingozzarsi di birra. Ora sto incominciando a portare ragazze già f-closed nel gruppo di :DD tanto per dimostrare che ho ragione io... gesto che mi vale anche come social proof.

Tutti sanno cmq che gioco molto di tattica e di inventiva. Qualcuno mi chiama ironicamente Hitch... :testone:

Nulla, non ne parlare, tanto è inutile anzi deleterio perchè sicuramente qualcuno dopo ti ostacolerebbe, come facevamo a 15 anni... :cool2:

Io ormai come wing pesco solo dai forum.

2] Dopo f-close mi dedico a ripercorrere la cavalcata che mi ha portato al letto e svelo tutte le mie tattiche e ragionamenti: al tempo stesso chiedo cosa ha pensato l'HB di ogni singola mossa, dove l'ho colpita e dove ho sbagliato e cosa l'ha spinta a darla proprio a me.

Però ti dico che se fossi una HB e mi sentissi parlare di forum e metodi penserei "ma che idiota mi sono scopata!" e direi:" ti sei fatto dire anche dove va infilato??". A parlarne a una HB mi sembrebbe come di ammettere che non l'ho scopata io, ma un altro.

3] Anche mia madre vede i libri e ha intuito che ne parlo su internet... Molto tranquillamente le ho spiegato che voglio conoscere meglio l'universo femminile e che sono sinceramente interessato a avere legami profondi, non solo fisici, con le donne che incontro. Le ho anche rivelato che ho incontrato alcuni autori e che si sono rivelate esperienze molto stimolanti per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
CHE BELLA DISCUSSIONE!!!

Dunque... :ROTFL:

1] ho provato ad accennare la questione di forum dove scambiarsi tecniche e consigli ad un natural e a 2 AFC e mi hanno tutti preso con scetticismo e scarsissimo interesse...

Lasciate perdere gli afc, a meno che non siano amici fidatissimi. Tranne rari casi, uno deve arrivare qui da solo (come me e la maggior parte di voi). Queste sono le mie ragioni:

In un locale, faccio un gesto simpatico/stronzetto ad una supercameriera, dicendole che ho portato dei fiori per lei, e dandole delle foglie di alloro da cucina. tutto con in frame giusto. Lei sorride ed e' evidentemente sorpresa piacevolmente dalla mia simpatia.

Prima che lei apra bocca, interviene AFC "32 anni vergine 4ever" (non trombi sansone e non trombino nemmeno i filistei, come dico di lui...) che dice:

Funtasy e' proprio romantico, lo dicono tutte le donne di lui, bla bla bla

ed inizia a qualificarmi al punto che lei diventa seria e se ne va, io resto a bocca aperta, e AFC ride come un idiota pensando di avere retto il gioco.

Provo a spiegare ad AFC che avrebbe potuto fare una battuta sul fiore, ma MAI qualificarmi, e che inoltre, io mica ci provavo (davo un po' di simpatia...), anche perche' e' una grande rottura di pacco per le cameriere dare retta a tutti gli allupati che trovi ingiro come clienti...ma lui mi risponde che e' stato simpaticissimo e che non vede il problema.

Strano ma ora la cameriera HB8 non mi saluta nemmeno piu'...

Risposta? L'afc non solo va lasciato all'oscuro perche' non capisce, ma addirittura se sa ti rema contro per orgoglio. quando gli presento una ragazza e gli consiglio di uscirci (impresa disperata...grazie cultura trappista) mi risponde che le piu' belle le tengo per me (avoja e che mi chiamo? San Funtasy?) e quindi di lasciare perdere che lui con la piu' brutta non ci esce...

se lo portassi qui,verrei sputtanato a mezzo mondo...

A volte l'afc va semplicemente neutralizzato, come un AMOG...tutto qui!

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
Risposta? L'afc non solo va lasciato all'oscuro perche' non capisce, ma addirittura se sa ti rema contro per orgoglio. quando gli presento una ragazza e gli consiglio di uscirci (impresa disperata...grazie cultura trappista) mi risponde che le piu' belle le tengo per me (avoja e che mi chiamo? San Funtasy?) e quindi di lasciare perdere che lui con la piu' brutta non ci esce...

Su questo, per esperienza personale, non posso che quotarti...ogni volta che penso di fare qualcosa di utile consigliando un amico, finisco per pentirmene. Ieri l'ennesima dimostrazione: mi stava saltando una HB 7,5 per colpa di un amico che si è messo in mezzo e l'ha fatta allontanare. La frase su Sansone calza a pennello, alcuni AFC desiderano fortemente che ti vada male per il principio del "mal comune mezzo gaudio"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
sapete un 3D appena letto mi ha fatto venire un mente un po' di cose

1 gli amici AFC... devono sapere quello che tu stai facendo?

2 al target... dire la verita'?

3 alla famiglia...dirlo?

Chiediti sempre cosa vuoi ottenere.

Tu senti il bisogno di dirlo agli amici AFC, al target e alla famiglia ?

Io no. Se invece vedessi un mio amico seriamente interessato alla faccenda allora gliene parlerei. Ma la cosa deve partire da lui, non da me.

Se la tua risposta e' : "si sento il bisogno di dirglielo", perche' vorresti dirglielo ?

cosa ti immagini che succeda dopo averglielo detto ?

Poi non capisco il verbo DOVERE.

gli amici AFC... devono sapere quello che tu stai facendo?

Perche' DEVONO ? Loro che c'entrano ?

Tu vai avanti per la tua strada, se nel mondo della seduzione ti senti bene con te stesso.

Potete essere amici lo stesso...altrimenti se ti evitano solo perche' tu seduci le donne, e loro no, non sono da considerare amici.

Poi se invece vuoi dare retta a loro, parlargli di IS, se questo ti fa sentire meglio, fai pure.

Ma chiediti sempre 'cosa voglio ottenere?'

Ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...