Vai al contenuto

Tinder vs. Instagram


Jake il Cesso

Messaggi raccomandati

Carnacki
15 minuti fa, dave87 ha scritto:

Però almeno mia cugina è una bella figa

 

CAEjwaZU8AA5Nw2.jpg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jake il Cesso
11 ore fa, Fedefuria ha scritto:

magari dipende dove abitate e dall'età io ho 23 anni e mi sembra normale approcciare su instagram, io abito in una grande città del nord, non è che tutte ti cagano ovviamente, ma anche quelle col profilo privato se fai richiesta normalmente ti accettano così puoi vedere le foto e mettere qualche mi piace. cercate le pagine di spotted delle università li potete trovare un sacco di ragazze single che vogliono conoscere gente.

Concordo, il 60% dei ragazzi sotto i 30 anni approccia ormai tramite Instagram. Se si ha la fortuna di essere un po’ carini, con un profilo curato si riesce a conoscere ragazze con una buona frequenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
52 minuti fa, Jake il Cesso ha scritto:

Concordo, il 60% dei ragazzi sotto i 30 anni approccia ormai tramite Instagram.

ah bene, quindi fino a 29 anni e 364 giorni potete scatenarvi in direct!

Modificato da Roose Bolton
Link al commento
Condividi su altri siti

Jake il Cesso
Il 13/5/2019 alle 22:11 , Gamebred ha scritto:

 

Ah ma allora non sono l'unico! Eppure per carità, non avrò il profilo di un'influencer ma da un po' di tempo a questa parte sto cercando di alzare la qualità delle mie foto(infatti prendo molti più like di anche solo 1 anno fa) e di curare più il profilo, ma su Instagram non becco assolutamente niente... Leggo tutta sta gente che rimorchia su Instagram e penso di essere stupido, devo ammettere che mi fa piacere sapere che non sono l'unico 🤣

Scusami per la schiettezza ma semplicemente sei bruttino; tutti i ragazzi un po’ carini che conosco riescono a scopare tranquillamente scrivendo a ragazze a caso su Instagram; chi non ci riesce vuol dire che è o normaloide o bruttino.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
3 minuti fa, Jake il Cesso ha scritto:

Scusami per la schiettezza ma semplicemente sei bruttino; tutti i ragazzi un po’ carini che conosco riescono a scopare tranquillamente scrivendo a ragazze a caso su Instagram; chi non ci riesce vuol dire che è o normaloide o bruttino.

Bè ma è fantastico, dicci dove abiti allora: deve essere il Bengodi.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
6 minuti fa, Outsider ha scritto:

Bè ma è fantastico, dicci dove abiti allora: deve essere il Bengodi.

Poi detto da uno che si autodefinisce Jake il Cesso...:4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
3 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Poi detto da uno che si autodefinisce Jake il Cesso...:4_joy:

Quella potrebbe essere psicologia inversa... 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
Adesso, Outsider ha scritto:

Quella potrebbe essere psicologia inversa... 🙂

Sono chiaramente una mente poco affilata:4_joy:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jake il Cesso

Ma davvero volete negare quel che ho detto? La realtà è questa, anche se è dura accettarlo: ormai la maggior parte delle storie/storielle nasce tramite Instagram... però bisogna essere un po’ carini altrimenti si viene scartati a priori.

Ora potete fare tutta l’ironia di questo mondo, ma nascondervi dietro un dito non ci aiuterà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, Jake il Cesso ha scritto:

Scusami per la schiettezza ma semplicemente sei bruttino; tutti i ragazzi un po’ carini che conosco riescono a scopare tranquillamente scrivendo a ragazze a caso su Instagram; chi non ci riesce vuol dire che è o normaloide o bruttino.

ahaha bellissimo, hai appena redpillato uno che può avere quasiasi problema, tranne quello estetico. Come al solito scollamento dalla realtà ai massimi livelli. Ovviamente quelle che se lo trombano nella vita reale non fanno testo, conta solo il capriccio di qualche instagrammer.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...