Vai al contenuto

Tinder vs. Instagram


Jake il Cesso

Messaggi raccomandati

Jake il Cesso
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

ahaha bellissimo, hai appena redpillato uno che può avere quasiasi problema, tranne quello estetico. Come al solito scollamento dalla realtà ai massimi livelli. Ovviamente quelle che se lo trombano nella vita reale non fanno testo, conta solo il capriccio di qualche instagrammer.

Cazzata, se vieni schifato sui social molto molto probabilmente succederà lo stesso anche in real. Poi se volete raccontarvi la favola che approcciare dal vivo sia più semplice ok... cazzatissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
9 minuti fa, Jake il Cesso ha scritto:

Cazzata, se vieni schifato sui social molto molto probabilmente succederà lo stesso anche in real. Poi se volete raccontarvi la favola che approcciare dal vivo sia più semplice ok... cazzatissima!

Va bene, allora gamebred è un troll, i miei amici che non fanno nessun match su tinder ma fuori hanno una vita sessuale normale sono dei troll.  Le ragazze che si scopano sono ologrammi o ectoplasmi.

Ci manca solo che citi la bibbia di jhonny red

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, Jake il Cesso ha scritto:

Cazzata, se vieni schifato sui social molto molto probabilmente succederà lo stesso anche in real. Poi se volete raccontarvi la favola che approcciare dal vivo sia più semplice ok... cazzatissima!

Non è più semplice infatti.

E' che servono le palle, organo maschile ormai in via d'estinzione.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 ora fa, Jake il Cesso ha scritto:

Cazzata, se vieni schifato sui social molto molto probabilmente succederà lo stesso anche in real. Poi se volete raccontarvi la favola che approcciare dal vivo sia più semplice ok... cazzatissima!

Infatti nessuno dice che sia più semplice, però approcciare dal vivo ti permette di far entrare in gioco tutta una serie di fattori che non traspaiono dai social.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
16 minuti fa, Outsider ha scritto:

Infatti nessuno dice che sia più semplice, però approcciare dal vivo ti permette di far entrare in gioco tutta una serie di fattori che non traspaiono dai social.

Fattori che secondo una certa scuola di pensiero, non contano nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
7 ore fa, Jake il Cesso ha scritto:

Scusami per la schiettezza ma semplicemente sei bruttino; tutti i ragazzi un po’ carini che conosco riescono a scopare tranquillamente scrivendo a ragazze a caso su Instagram; chi non ci riesce vuol dire che è o normaloide o bruttino.

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAH certo, basta essere un po' carini e scopi tranquillamente con ragazze a cui scrivi a caso su Instagram

Anche tu scusami per la schiettezza ma sei un disadattato e disagiato e hai chiaramente passato troppo tempo su posti che ti hanno dato un'idea davvero ma davvero distorta di come funzionano le cose. Mi auguro che migliorerai un po' stando qui. 

Modificato da Gamebred
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
23 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAH certo, basta essere un po' carini e scopi tranquillamente con ragazze a cui scrivi a caso su Instagram

Anche tu scusami per la schiettezza ma sei un disadattato e disagiato e hai chiaramente passato troppo tempo su posti che ti hanno dato un'idea davvero ma davvero distorta di come funzionano le cose. Mi auguro che migliorerai un po' stando qui. 

Esci da dietro al dito, probabilmente tutte quelle che ti sei trombato erano allucinazioni sensoriali

 

YellowNegligibleAnnashummingbird-size_re

 

Ovviamente adesso lui risponderà postando gli screen degli esperimenti con i modelli ( i modelli, lo 0,0001 % della popolazione maschile )

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Ovviamente adesso lui risponderà postando gli screen degli esperimenti con i modelli ( i modelli, lo 0,0001 % della popolazione maschile )

 

Sai qual è la cosa divertente? Che alla fine, dopo essere stato tartassato in ogni modo e dato che ritengo Tinder comunque uno strumento utile, ho voluto farlo anch'io questo benedetto esperimento col modello un paio di mesi fa. Certo, ho fatto molti più match e qualche ragazza mi ha anche scritto per prima. Ma un mucchio di ragazze mi mandava affanculo se ero volgare fin da subito (ho dovuto abbassare il tiro perché era davvero inutile), o non rispondevano, non ti riscrivevano se lasciavi la conversazione in sospeso etc. Poi certo, ho trovato anche quelle che ci sono state agli approcci volgari... Ma erano una netta minoranza.

L'esperimento col modello mi ha fatto vedere che se sei nel top del top della genetica prendi più match su tinder(impensabile, vero?) e che sulle tantissime ragazze che riesci a matchare qualcuna risponde anche ad approcci volgari e diretti. La legge dei grandi numeri, praticamente.

Infatti mi sono vergognato un po' a fare questo esperimento che io per primo ho sempre ritenuto inutile.. Almeno ho toccato con mano quel che già pensavo. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Roose Bolton
2 ore fa, Jake il Cesso ha scritto:

Up

a vita sociale come sei messo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...