Vai al contenuto

Trovare una fidanzata adatta ad essere una futura moglie


Zepar

Messaggi raccomandati

el pato
Il 7/5/2019 alle 15:10 , Balinese2016 ha scritto:

Avere imposizioni di qualunque genere non ha mai portato a nulla di buono, anzi sono proprio queste stesse imposizioni che vengono combattute a spada tratta su questo forum.

Era da un bel po' che ero convinto questo fosse un forum di liberal, radical chic, bandiere arcobaleno eccetera eccetera, a partire dai gerarchi che si dichiarano antifemministi e poi dicono che le femmine debbano scopare liberamente con chi vogliono senza conseguenze sociali, proprio come liberal, radical chic, bandiere arcobaleno, femministe eccetera eccetera. Leggendo questa frase ho capito di avere ragione. 

Il problema con voi liberali è che esiste anche la realtà, e la realtà dice che al giorno d'oggi, nel mondo occidentale odierno, esistono solo 2 vie alternative alla società tradizionale:1) diventare una fogna femminista e multiculturale come paesi anglosassoni e nordici dove finisci in galera per stupro sulla sola parola dell'accusa, come nel medioevo (alla faccia della libertà!!!), dove i maschi sono tutti degli eunuchi effeminati che si guardano le scarpe in metropolitana, dove le femmine sono tutte delle cretine alcolizzate il cui sviluppo cerebrale finisce ai 14 max 18 anni e che si fanno scopare allegramente da negri e pakistani perchè già dalle elementari le riempiono la testa di :"nero è bello, multiculturale è bello, bianco è colpevole". E sì, a un maschio vedere scopare le proprie donne da altri dà fastidio, specialmente da chi non mette a disposizione le proprie di donne o da chi ha donne per nulla attraenti. 2) la seconda opzione è l'invasione islamica. Nel mondo occidentale odierno non ci sono altre alternative, è così.

L'italia e gli italiani sono ancora nella fase di ribellione a mamma e papà, mamma e papà che dicevano che non c'è sesso senza amore, che bisogna fidanzarsi prima ecc. Poi come spesso accade anche nella vita reale ti accorgi che mamma e papà avevano ragione. Se vai su un forum di lingua inglese che tratta argomenti simili a quelli trattati qui di liberali ne vedi pochi, inglesi e americani la fase di ribellione a mamma e papà l'hanno passata da un po', ora sono nella fase "cazzo mamma e papà avevano ragione".

La "libertà" è solo uno strumento per passare da un totalitarismo all'altro senza spargimento di sangue.

Modificato da el pato
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

el pato
Il 7/5/2019 alle 15:10 , Balinese2016 ha scritto:

Che vive le sue passioni e trasgressioni nell'ombra, oppure che non le viva affatto e sguazzi nell'infelicità per un'intera vita, dove Te stesso sguazzerai allegramente.

Mia mamma e mio padre sono i prototipi maschio e femmina di persone che non hanno mai trasgredito e che mai si sono abbandonati alle proprie passioni, e sono persone felici, so che sono felici. Io mi sono ribellato a mamma e papà nel senso del messaggio di sopra, ho trasgredito e vissuto le mie passioni e sono una persona infelice, infelice a causa di tutto ciò. Che esistono persone felici perchè vivono le proprie passioni liberamente ne dubito fortemente. Abbuffarti di nutella ti rende forse felice? Eppure scommetto che la nutella ti piace eccome. Io credo che stai prendendo in giro te stessa in questo modo.

Mia mamma e mio padre sono 2 eroi (e non ho mai avuto, nè mai avrò il coraggio di dirglielo credo), noi solo bambini capricciosi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
10 ore fa, el pato ha scritto:

1) diventare una fogna femminista e multiculturale come paesi anglosassoni e nordici dove finisci in galera per stupro sulla sola parola dell'accusa, come nel medioevo (alla faccia della libertà!!!), dove i maschi sono tutti degli eunuchi effeminati che si guardano le scarpe in metropolitana, dove le femmine sono tutte delle cretine alcolizzate il cui sviluppo cerebrale finisce ai 14 max 18 anni e che si fanno scopare allegramente da negri e pakistani perchè già dalle elementari le riempiono la testa di :"nero è bello, multiculturale è bello, bianco è colpevole". E sì, a un maschio vedere scopare le proprie donne da altri dà fastidio, specialmente da chi non mette a disposizione le proprie di donne o da chi ha donne per nulla attraenti. 2) la seconda opzione è l'invasione islamica. Nel mondo occidentale odierno non ci sono altre alternative, è così.

Avevo letto un articolo di un blog che parlava proprio di questo. In nord europa le donne hanno trasformato gli uomini in mezze seghe sentimentali perchè " dovevano prendere contatto col loro lato femminile ". Il risultato è che adesso non sono più attratte da quello che hanno creato e si gettano tra le braccia degli immigrati, ma non per un fatto di propaganda multiculturalista, ma perchè gli immigrati sono ancora uomini. Tu hai mai visto un immigrato andare in analisi per un due di picche, andare sul forum dei brutti a farsi valutare perchè su instagram la figa da 80000 followers non gli ha risposto? io no.

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

el pato
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

Avevo letto un articolo di un blog che parlava proprio di questo. In nord europa le donne hanno trasformato gli uomini in mezze seghe sentimentali perchè " dovevano prendere contatto col loro lato femminile ". Il risultato è che adesso non sono più attratte da quello che hanno creato e si gettano tra le braccia degli immigrati, ma non per un fatto di propaganda multiculturalista, ma perchè gli immigrati sono ancora uomini. Tu hai mai visto un immigrato andare in analisi per un due di picche, andare sul forum dei brutti a farsi valutare perchè su instagram la figa da 80000 followers non gli ha risposto? io no.

Grazie per il cuore. Quello che dici è vero, diciamo per un 20%, l'altro 80% è assolutamente causa del lavaggio del cervello che gli fanno 24 ore su 24, so bene di cosa sto parlando. Se l'attrazione maschile è slegata da componenti sociali e culturali, mi puoi propinare beyoncè, rihanna e chi vuoi tu, per me le nere saranno sempre delle balotelli dai capelli lunghi e non le trovo attraenti, così come chi le trova attraenti le troverebbe attraenti anche senza tali modelli culturali, per l'attrazione femminile la componente sociale e culturale è di estrema importanza. Pensa che negli anni 60 le tipe si strappavano i capelli per i beatles, chi lo farebbe mai al giorno d'oggi? Oramai i cantanti pop, i rapper sono tutti neri, l'amore multiculturale viene propinato ad ogni livello non solo come qualcosa di accettabile, ma come qualcosa di cool, farsi vedere col figlioletto mezzo negro è cool, è simbolo di apertura mentale e tutte ste cose qua.

Quello che dici tu sarebbe vero al 100% se queste relazioni fossero segrete, fossero una forma di trasgressione, ma questa non è più trasgressione, questa è in tutto e per tutto la cultura dominante di tali posti.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, el pato ha scritto:

Mia mamma e mio padre sono i prototipi maschio e femmina di persone che non hanno mai trasgredito e che mai si sono abbandonati alle proprie passioni, e sono persone felici, so che sono felici. Io mi sono ribellato a mamma e papà nel senso del messaggio di sopra, ho trasgredito e vissuto le mie passioni e sono una persona infelice, infelice a causa di tutto ciò. Che esistono persone felici perchè vivono le proprie passioni liberamente ne dubito fortemente. Abbuffarti di nutella ti rende forse felice? Eppure scommetto che la nutella ti piace eccome. Io credo che stai prendendo in giro te stessa in questo modo.

Mia mamma e mio padre sono 2 eroi (e non ho mai avuto, nè mai avrò il coraggio di dirglielo credo), noi solo bambini capricciosi. 

 

maxresdefault.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, el pato ha scritto:

Era da un bel po' che ero convinto questo fosse un forum di liberal, radical chic, bandiere arcobaleno eccetera eccetera, a partire dai gerarchi che si dichiarano antifemministi e poi dicono che le femmine debbano scopare liberamente con chi vogliono senza conseguenze sociali, proprio come liberal, radical chic, bandiere arcobaleno, femministe eccetera eccetera. Leggendo questa frase ho capito di avere ragione.

Ti raccomando di farti un giro nelle varie discussioni e cercare di capire un filo più in profondità quello di cui si parla perchè a generalizzare come stai facendo non ci fai una gran figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

el pato
1 ora fa, Orph ha scritto:

Ti raccomando di farti un giro nelle varie discussioni e cercare di capire un filo più in profondità quello di cui si parla perchè a generalizzare come stai facendo non ci fai una gran figura.

Caro mio sul sito dite che le femmine debbano scopare liberamente con chi vogliono senza conseguenze sociali, proprio come liberal, radical chic, bandiere arcobaleno, femministe eccetera eccetera sì o no? Tu mi sembri uno abbastanza importante c'hai pure la medaglietta èlite, la foto di un tizio rasato, e 2420 + verdi, lo sai che è così. Io qua leggo più di quanto scrivo.

Il vostro mondo dei sogni io non lo discuto, non mi permetterei mai, ognuno ha i propri sogni ed è giusto che li difenda, però esiste anche il mondo reale, io di quello parlo, e nel mondo reale tutti i paesi occidentali dopo aver abbandonato la società tradizionale e aver promosso individualismo sfrenato, edonismo, liberalismo dei costumi, come fate qua, hanno fatto la fine che ho descritto sopra, tutti. Sono sicuro che non è quello che avete in mente voi nei vostri sogni, sono sicurissimo di ciò, ma la realtà è questa,  esistono i sogni e il mondo reale. 

Senza immigrazione, femminismo, l'esagerato sviluppo tecnologico e l'esagerato benessere dei giorni nostri le donne potrebbero anche essere lasciate libere di vivere la propria sessualità senza restrizioni morali, nè conseguenze sociali(forse.....) al giorno d'oggi è puro suicidio. 

Comunque a parte ciò io condivido tanto di quello che dite qua, ho grande ammirazione per gli utenti più autorevoli (ne ho di più per mia mamma e mio padre però, che ti piaccia o meno), quello che non condivido è proprio questo aspetto, voi dite che alle femmine va data un'educazione sessuale da figli dei fiori degli anni 60, io dico che le femmine vanno ridisciplinate e il primo aspetto è proprio la sessualità, la parola troia deve tornare ad avere effetto, se no facciamo la fine di quelli del messaggio di sopra. Il punto è che questo aspetto è totalmente cruciale, perciò a volte sembro astioso e utlizzo termini un po' provocatori come "voi siete dei femministi", ho grande ammirazione per questo forum, ma su questo punto, mia modesta opinione, toppate in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

@el pato

Ti dispiacerebbe elencare quali sono gli svantaggi per un uomo, se oggi una donna può decidere liberamente di darla quanto e come vuole (da single)?

Se mi sono persa qualche passaggio puoi anche citarmi il messaggio in cui, eventualmente, l'hai scritto

È solo per capire meglio il tuo punto di vista, sono curiosa

Modificato da AmandaSlave
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, el pato ha scritto:

la parola troia deve tornare ad avere effetto, se no facciamo la fine di quelli del messaggio di sopra

Tralasciando tutto il resto che comunque vabbè ti lascio le tue opinioni non voglio ne mi interessa cambiartele...

La troia logora chi non ce l’ha se capisci cosa intendo.

In un mondo immaginario come tu auspichi le dinamiche sarebbero le stesse per chi pensa che i problemi siano del comportamento femminile fidati

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...