Vai al contenuto

Trovare una fidanzata adatta ad essere una futura moglie


Zepar

Messaggi raccomandati

Il 31/5/2019 alle 20:39 , AmandaSlave ha scritto:

@el pato

Ti dispiacerebbe elencare quali sono gli svantaggi per un uomo, se oggi una donna può decidere liberamente di darla quanto e come vuole (da single)?

Se mi sono persa qualche passaggio puoi anche citarmi il messaggio in cui, eventualmente, l'hai scritto

È solo per capire meglio il tuo punto di vista, sono curiosa

L’uomo medio è mediocre, non può permettersi una vita sessuale molto attiva in una società dove vige la libertà sessuale. Le donne infatti se possono vivere la sessualità in maniera libera preferiscono andare anche solo per one night stand con i pochi bellissimi e l’uomo medio resta a bocca asciutta. 

Ma c’è anche un altro problema, è impossibile ormai mettere su famiglia. I tradimenti sono all’ordine del giorno. 

Poi, a non tutti interessa solo il sesso. Io sono sopra la media, ho avuto occasioni di one night stand, ma sono infelice perché so che non potrò mai avere una famiglia ed una progenie.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Zepar ha scritto:

L’uomo medio è mediocre, non può permettersi una vita sessuale molto attiva in una società dove vige la libertà sessuale. Le donne infatti se possono vivere la sessualità in maniera libera preferiscono andare anche solo per one night stand con i pochi bellissimi e l’uomo medio resta a bocca asciutta. 

Che è come dire tipo siccome la mia squadra di calcio è troppo scarsa e l'avversario ci sta facendo il culo allora rubo la palla e vado via....

Io sempre più boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Chief Seduction Officer
Il 7/5/2019 alle 11:22 , TADsince1995 ha scritto:

Certo. Così una volta arrivata vergine al matrimonio e stappata la passera a 30 anni suonati, comincerà a farsi due domande e a mettergli le corna col primo personal trainer col barbone, i tatuaggi e il cappellino al contrario.

Lo volete capire che ste tipe così sono delle bombe a orologeria?

In realtà le donne più promiscue è più facile che tradiscano. Mi spiace di non avere sottomano i riferimenti, ci sono alcune ricerche di discreta qualità sull'argomento oltre al senso comune.

La probabilità di tradimento non è un fattore fondamentale nella scelta di una categoria, ovviamente, dato che si sposa una persona specifica e non la media dei dati aggregati. Comunque l'idea che le donne morigerate siano delle sceme in balia del primo seduttore è ingenua. Deriva dalla convinzione che il nubilato volontario sia l'effetto della malvagità sociale maschile su femmine deboli e impressionabili, ma esso può essere una scelta consapevole e va rispettata.

Il valore di una persona non si misura con il numero dei partner, né in un senso né nell'altro.

Modificato da Chief Seduction Officer
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
karlsen
On 5/31/2019 at 7:02 PM, el pato said:

Comunque a parte ciò io condivido tanto di quello che dite qua, ho grande ammirazione per gli utenti più autorevoli (ne ho di più per mia mamma e mio padre però, che ti piaccia o meno), quello che non condivido è proprio questo aspetto, voi dite che alle femmine va data un'educazione sessuale da figli dei fiori degli anni 60, io dico che le femmine vanno ridisciplinate e il primo aspetto è proprio la sessualità, la parola troia deve tornare ad avere effetto, se no facciamo la fine di quelli del messaggio di sopra. Il punto è che questo aspetto è totalmente cruciale, perciò a volte sembro astioso e utlizzo termini un po' provocatori come "voi siete dei femministi", ho grande ammirazione per questo forum, ma su questo punto, mia modesta opinione, toppate in pieno.

Totalmente d'accordo

In questo forum ci sono persone che mi piacciono, che dicono le verità nude e crude. Io sono un amante della verità nuda e cruda. 

Sul discorso donne, invece, come te, vedo una strana e incoerente forzatura verso un modello palesemente politicamente corretto. Forse per via di minacce da parte di qualcuno. Forse perché, effettivamente, per chi vuole scopare e basta sta benissimo che le donne siano liberissime di far sesso in qualunque modo.

Non ci si rende conto che ciò però snatura le fondamenta dei rapporti sessuali e umani.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

A me più che altro cascano le palle quando leggo di gente convinta che una volta le donne non tradissero, non avessero l'amante e non facessero cose alle spalle dei mariti. beata ingenuità. Ci vuole fegato per dire che oggi i tradimenti siano all'ordine del giorno. 100 anni fa no eh... Rimane però una cosa che trascende tutti i punti di vista : il matrimonio alla democrazia cristiana anni 50 con comunione dei beni e due cuori e una capanna è masochismo puro. Se volete soffrire davvero o vi fate tritare le palle da una mistress o vi sposate, ma la mistress dopo 30 minuti di solito si stufa...

Modificato da Roose Bolton
verbi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
el pato
Il 16/6/2019 alle 16:32 , karlsen ha scritto:

Totalmente d'accordo

In questo forum ci sono persone che mi piacciono, che dicono le verità nude e crude. Io sono un amante della verità nuda e cruda. 

Sul discorso donne, invece, come te, vedo una strana e incoerente forzatura verso un modello palesemente politicamente corretto. Forse per via di minacce da parte di qualcuno. Forse perché, effettivamente, per chi vuole scopare e basta sta benissimo che le donne siano liberissime di far sesso in qualunque modo.

Non ci si rende conto che ciò però snatura le fondamenta dei rapporti sessuali e umani.

Il punto è che questo non è un forum, è più una setta. 

Comunque sei un matematico anche tu? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/5/2019 alle 16:21 , Zepar ha scritto:

serie ed inesperte

perché la vuoi inesperta? Seria ed esperta perché non andrebbe bene?

Edit: utente bannato

e meno male

Modificato da Edo
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nyne
Il 6/6/2019 alle 23:12 , Chief Seduction Officer ha scritto:

In realtà le donne più promiscue è più facile che tradiscano. Mi spiace di non avere sottomano i riferimenti, ci sono alcune ricerche di discreta qualità sull'argomento oltre al senso comune.

La probabilità di tradimento non è un fattore fondamentale nella scelta di una categoria, ovviamente, dato che si sposa una persona specifica e non la media dei dati aggregati. Comunque l'idea che le donne morigerate siano delle sceme in balia del primo seduttore è ingenua. Deriva dalla convinzione che il nubilato volontario sia l'effetto della malvagità sociale maschile su femmine deboli e impressionabili, ma esso può essere una scelta consapevole e va rispettata.

Il valore di una persona non si misura con il numero dei partner, né in un senso né nell'altro.

Questi luoghi comuni fanno più che altro sorridere.

In realtà quelle che hanno più possibilità di tradire sono proprio le verginelle e one-man che proprio citate: hanno preso un solo cazzo nella vita, massimo due, e appena si rompono il cazzo ne vogliono provare altri mille.

Mi fa ridere perché un po' mi ci rivedo: nelle LTR non ho mai tradito, poi da single sono stata definita la classica 'libertina' e sì, mi sono divertita un sacco scopando con chi mi pareva perché mi piaceva, ma per gli altri ero una 'mignotta'. E proprio perché ho scopato tanto, quando sono entrata in LTR non ho tradito: perché avevo già sperimentato e sapevo già cosa c'era fuori. Le brave ragazze a cui tanto ambite non solo non lo sono, ma appena annuseranno odore di cazzo nuovo saranno le prime a volerlo leccare.

Aprite un po' la mente: vi state dando la zappa sui piedi da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
6 ore fa, Nyne ha scritto:

Questi luoghi comuni fanno più che altro sorridere.

In realtà quelle che hanno più possibilità di tradire sono proprio le verginelle e one-man che proprio citate: hanno preso un solo cazzo nella vita, massimo due, e appena si rompono il cazzo ne vogliono provare altri mille.

Mi fa ridere perché un po' mi ci rivedo: nelle LTR non ho mai tradito, poi da single sono stata definita la classica 'libertina' e sì, mi sono divertita un sacco scopando con chi mi pareva perché mi piaceva, ma per gli altri ero una 'mignotta'. E proprio perché ho scopato tanto, quando sono entrata in LTR non ho tradito: perché avevo già sperimentato e sapevo già cosa c'era fuori. Le brave ragazze a cui tanto ambite non solo non lo sono, ma appena annuseranno odore di cazzo nuovo saranno le prime a volerlo leccare.

Aprite un po' la mente: vi state dando la zappa sui piedi da soli.

A me hanno fatto sempre sorridere le sedicenti "persone dalla mente aperta" che ad una generalizzazione da "luogo comune" ne contrappongono una uguale e contraria. 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nyne
Il 26/7/2019 alle 22:59 , Ambasciatore ha scritto:

A me hanno fatto sempre sorridere le sedicenti "persone dalla mente aperta" che ad una generalizzazione da "luogo comune" ne contrappongono una uguale e contraria. 😉

 

Sorridiamo tutti e siam tutti contenti, meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...