Vai al contenuto

Come farle cambiare idea?


iceberg96

Messaggi raccomandati

iceberg96

Allora ragazzi innanzitutto buona giornata!

volevo raccontarvi ciò che mi è accaduto e farvi constatare quando sono idiota, nonostante ciò son felice per aver messo un altro mattone nel mio piccolissimo muro 

comunque l’altra sera sono uscito con un mio amico, la sua tipa e l’amica della tipa.

quindi era una classica uscita a 4 e ovviamente dovevo cercare di andare con questa ragazza io ho 23 anni lei 19

fin qui tutto ok, ho iniziato stranamente a gonfie vele, prima Non mi sono esposto troppo e la ragazza sembrava quasi intimidita mentre più tardi era lei a voler reggere la conversazione (quando ci scambiavamo qualche parola)

e qui inizia il casinò, ho iniziato a bere e dire troppo, dando spettacolo come al mio solito.. (e me ne pento ogni volta) 

son successe tre cose significative che ricordo bene, ovvero:

1-gli ho fatto un complimento su suggerimento della tipa del mio amico (e ho subito notato che ha perso interesse)

2-sono inciampato e gli ho tirato una testata (sembrava indispettita)

3- sempre su suggerimento di quella pettegola della tipa del mio amico volevo regalagli una rosa (come l’ho comprata dal classico indiano, si è subito allontanata avendo capito)

quando imparerò a bere poco e a pensare di testa mia? Comunque sia 

morale della favola sono stato lì ubriaco in piedi come un salame con una rosa in mano (buttata furtivamente) a fumare sigarette e quando siamo andati tutti e 4 a casa mia (a fumarne una )  prima di portare tutti a casa non voleva neanche scende dalla macchina, alchè mi è partito il “fai come cazzo vuoi” ed e anche scesa

quello che ho capito e che è una tipa da trattare non male ma malissimo, quelle poche volte che l’ho mandata affanculo durante la serata sembrava quasi piacergli..

suggerimenti? 

Il mare è pieno di pesci, ma provare a capovolgere la situazione sarebbe per me molto stimolante.

(sono stato un po’ lungo e magari ho commesso anche qualche errore di ortografia, non fateci caso.. grazie)

Link al commento
Condividi su altri siti

iceberg96

Aggiungo che è una tipa da 8 e che l’ho conosciuta la sera stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21

La cosa migliore che hai fatto durante la serata è stata la testata.
A parte gli scherzi, bere così tanto non è buono ai fini del sarging (e non solo). Cerca di capire se bevi per togliere l'ansia di sargiare ed in caso lavora su quello. 

Come farle cambiare idea? Non ti scusare e semplicemente ricomincia da 0 questa volta cercando di evitare di essere needy (darle le rose, farle complimenti) ma calibra in maniera più leggera.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iceberg96
26 minuti fa, Lagavulin21 ha scritto:

La cosa migliore che hai fatto durante la serata è stata la testata.
A parte gli scherzi, bere così tanto non è buono ai fini del sarging (e non solo). Cerca di capire se bevi per togliere l'ansia di sargiare ed in caso lavora su quello. 

Come farle cambiare idea? Non ti scusare e semplicemente ricomincia da 0 questa volta cercando di evitare di essere needy (darle le rose, farle complimenti) ma calibra in maniera più leggera.

Senza scherzi, la testa probabilmente è stata la parte migliore...bevo esagerando appunto per l’ansia come dici te.. lo so e sbaglio comunque..

comunque sia, scriverle su i social mi sembra troppo bisognoso dopo quello che è successo, quindi punterei a pazientare di vederla in giro o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21
11 minuti fa, iceberg96 ha scritto:

Senza scherzi, la testa probabilmente è stata la parte migliore...bevo esagerando appunto per l’ansia come dici te.. lo so e sbaglio comunque..

comunque sia, scriverle su i social mi sembra troppo bisognoso dopo quello che è successo, quindi punterei a pazientare di vederla in giro o sbaglio?

Bravo, non scriverle sui social. Aspetta un'altra occasione sociale ed intanto lavora per altre ragazze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...