Vai al contenuto

Consigli cercasi...


Messaggi raccomandati

TheGamer
2 ore fa, EdivadMIR ha scritto:

Sono molto più tranquillo.

Ci ho messo un po' (vivo in dissonanza cognitiva, abbiate pietà), ma ho capito che il mio è l'ennesimo caso da manuale ( @TheGamer , per dire "credici, a chi ci è già passato" 240 pagine...).

Il problema è che ho ancora scorie della dissonanza.

Ho attuato il freeze da ieri, a seguito di una sua frase veramente poco consona nei miei confronti... lei non se l'aspettava e ha cominciato a muovere i miei sensi di colpa... ragazzi credo abbia un paio di lauree, o qualche master in materia...

però... però... più parla... e più mi rendo conto del suo immenso egoismo... quindi è più facile...

La parte più difficile del freeze si verifica quando ti passa lo scazzo.

Parlo per me, ma credo valga per tanti qua dentro, il freeze lo attuo in un momento di scazzo. Che sia rabbia o coglioni a terra.

Non viene attuato principalmente per volontà, ma per necessità.

Dopo, quando ci si calma, diventa un questione di volontà.

Devi essere forte.

Non devi considerarla tu per primo e neanche se ti scrive perchè ci finiresti sotto nuovamente. E tu non vuoi star male ancora vero?!

Considerala se ti telefona oppure, ancora meglio, se viene sotto casa tua.

Strappale i tuoi coglioni dalle mani e riprenditeli.

Per quello che hai raccontato, lei ha giocato con i tuoi sentimenti (inconsciamente forse). Falle capire che non si gioca. Falle capire che tu non giochi.

Il suo egoismo (malsano in queste situazioni) scaturisce dal fatto che non è a posto con se stessa, di conseguenza fa tutto (con e senza te) in funzione sua.

Bene. Ora tocca a te.

Vivi in funzione tua.

Sii più egoista.

Un abbraccio

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
Il 10/6/2019 alle 18:24 , TheGamer ha scritto:

La parte più difficile del freeze si verifica quando ti passa lo scazzo.

Parlo per me, ma credo valga per tanti qua dentro, il freeze lo attuo in un momento di scazzo. Che sia rabbia o coglioni a terra.

Non viene attuato principalmente per volontà, ma per necessità.

Dopo, quando ci si calma, diventa un questione di volontà.

Devi essere forte.

Non devi considerarla tu per primo e neanche se ti scrive perchè ci finiresti sotto nuovamente. E tu non vuoi star male ancora vero?!

Considerala se ti telefona oppure, ancora meglio, se viene sotto casa tua.

Strappale i tuoi coglioni dalle mani e riprenditeli.

Per quello che hai raccontato, lei ha giocato con i tuoi sentimenti (inconsciamente forse). Falle capire che non si gioca. Falle capire che tu non giochi.

Il suo egoismo (malsano in queste situazioni) scaturisce dal fatto che non è a posto con se stessa, di conseguenza fa tutto (con e senza te) in funzione sua.

Bene. Ora tocca a te.

Vivi in funzione tua.

Sii più egoista.

Un abbraccio

Ormai tu (e @demon1975) siete i miei mentori! 😍

Adesso scrivo per dovere di cronaca, e per far capire a qualche nuovo utente che si affaccia alla ONE-ITIS, che le donne si comportano tutte allo stesso modo.

Ovviamente ha cominciato a scrivermi a raffica, addirittura mi ha "mandato un sms per errore che non era destinato a me" per smuovere le acque. Purtroppo sua figlia si è fatta male cadendo e non potevo non chiederle come stesse.

Da lì ha ricominciato a scrivermi... e poi... parte il film... mi dice che c'era una cosa che non mi aveva detto... cioè che da qualche giorno prima aveva sentito il suo medico... e parlando dei sintomi, quest'ultimo le ha risposto che c'è una piccola percentuale di possibilità che sia... ehm... in dolce attesa... e che dovrà fare una visita per chiarire...

mi sembra un film... spero non sia un comportamento psycho per attirarmi a sé, se sarà tutto negativo (abbiamo avuto un rapporto e basta dopo tanto tempo)... mi allontanerò per sempre e definitivamente, bloccandola dappertutto così da scongiurare eventuali contatti. Oppure le farò un discorso molto chiaro dove le dirò che vado via perchè se voglio costruire qualcosa, voglio farlo con una persona convinta di ciò che fa.

Pregate per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
15 minuti fa, EdivadMIR ha scritto:

Ormai tu (e @demon1975) siete i miei mentori! 😍

Adesso scrivo per dovere di cronaca, e per far capire a qualche nuovo utente che si affaccia alla ONE-ITIS, che le donne si comportano tutte allo stesso modo.

Ovviamente ha cominciato a scrivermi a raffica, addirittura mi ha "mandato un sms per errore che non era destinato a me" per smuovere le acque. Purtroppo sua figlia si è fatta male cadendo e non potevo non chiederle come stesse.

Da lì ha ricominciato a scrivermi... e poi... parte il film... mi dice che c'era una cosa che non mi aveva detto... cioè che da qualche giorno prima aveva sentito il suo medico... e parlando dei sintomi, quest'ultimo le ha risposto che c'è una piccola percentuale di possibilità che sia... ehm... in dolce attesa... e che dovrà fare una visita per chiarire...

mi sembra un film... spero non sia un comportamento psycho per attirarmi a sé, se sarà tutto negativo (abbiamo avuto un rapporto e basta dopo tanto tempo)... mi allontanerò per sempre e definitivamente, bloccandola dappertutto così da scongiurare eventuali contatti. Oppure le farò un discorso molto chiaro dove le dirò che vado via perchè se voglio costruire qualcosa, voglio farlo con una persona convinta di ciò che fa.

Pregate per me.

Tralasciando la scusa con cui ti ha scritto, ci sta che ti sia preoccupato della figlia.

Per quanto riguarda il resto, non so dirti se ti ha raccontato una verità oppure è un modo per tenerti li.

Fai una cosa. Fatti due calcoli.

Se lo sai, pensa a quando ha avuto il ciclo l’ultima volta e confrontala con l’ultima volta che avete fatto sesso. Da quello che ho capito avete fatto sesso da poco.

Se deciderai di chiuderla, fallo senza discorsoni. Secco e deciso. Punto.

Stai in guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
5 ore fa, TheGamer ha scritto:

Tralasciando la scusa con cui ti ha scritto, ci sta che ti sia preoccupato della figlia.

Per quanto riguarda il resto, non so dirti se ti ha raccontato una verità oppure è un modo per tenerti li.

Fai una cosa. Fatti due calcoli.

Se lo sai, pensa a quando ha avuto il ciclo l’ultima volta e confrontala con l’ultima volta che avete fatto sesso. Da quello che ho capito avete fatto sesso da poco.

Se deciderai di chiuderla, fallo senza discorsoni. Secco e deciso. Punto.

Stai in guardia.

L'unica cosa che mi è rimasta da fare è chiudere. (in caso di esito negativo, lo considero certo).

Non è convinta, e io non voglio e non devo stare con una persona e pensare ogni giorno "mah, arriverò a domani?" 

Però dentro di me mi rode. E tanto. Credimi dalla delusione non voglio proprio più avere a che fare con una donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
1 ora fa, EdivadMIR ha scritto:

L'unica cosa che mi è rimasta da fare è chiudere. (in caso di esito negativo, lo considero certo).

Non è convinta, e io non voglio e non devo stare con una persona e pensare ogni giorno "mah, arriverò a domani?" 

Però dentro di me mi rode. E tanto. Credimi dalla delusione non voglio proprio più avere a che fare con una donna.

La cosa più importante è che tu la chiuda per te, per stare bene tu, non per avere una reazione da parte sua.

Ci credo che ti rode. Hai investito il tuo tempo ed i tuoi sentimenti su una persona che non è chiara neanche con se stessa. A chi non brucerebbe il culo?

Una relazione non deve portarti dubbi. Non deve farti male.

Ho messo in grassetto quella frase perchè, credimi, la diciamo tutti. Ma non è mai cosi. Per fortuna direi.

Passerà. Tutto passa.

Prenditi il tempo che ti serve. 

Concentrati su te stesso.

Fai tutto quello che ti fa stare bene. 

AMATI.

La donna arriverà di conseguenza.

Un abbraccio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
Il 13/6/2019 alle 12:14 , EdivadMIR ha scritto:

"mandato un sms per errore che non era destinato a me"

è un classico....

sicuramente non è in dolce attesa non ha assolutamente nulla se non tantissimo voglia di attirare l'attenzione che sente di avere perso...

fai okkio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
Il 13/6/2019 alle 12:14 , EdivadMIR ha scritto:

Ovviamente ha cominciato a scrivermi a raffica

 

Il 13/6/2019 alle 12:14 , EdivadMIR ha scritto:

addirittura mi ha "mandato un sms per errore che non era destinato a me"

 

Il 13/6/2019 alle 12:14 , EdivadMIR ha scritto:

Purtroppo sua figlia si è fatta male cadendo e non potevo non chiederle come stesse.

 

Il 13/6/2019 alle 12:14 , EdivadMIR ha scritto:

Da lì ha ricominciato a scrivermi... e poi... parte il film... mi dice che c'era una cosa che non mi aveva detto... cioè che da qualche giorno prima aveva sentito il suo medico... e parlando dei sintomi, quest'ultimo le ha risposto che c'è una piccola percentuale di possibilità che sia... ehm... in dolce attesa... e che dovrà fare una visita per chiarire...

Ho i conati di vomito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
EdivadMIR
Il 17/6/2019 alle 17:15 , demon1975 ha scritto:

è un classico....

sicuramente non è in dolce attesa non ha assolutamente nulla se non tantissimo voglia di attirare l'attenzione che sente di avere perso...

fai okkio...

Ciao ragazzi, ne approfitto per aggiornare il mio diario di bordo...

caro @demon1975, in realtà era tutto vero. Ma pensandoci è stato un bene, sarebbe stata un'assurdità... almeno per il suo modo di pensare.

In questi giorni ho avuto i soliti atteggiamenti needy di chi si rende conto di aver perso qualcuno ma non avere il coraggio di darci un taglio... 

nella mia vita ne ho fatte tante, sono sparito, mi sono fatto cercare, inseguire, appostamenti sotto casa... ma ora questa separazione so che sarà un tracollo immane...

Last but not least, da buon manuale di sesso femminile, mi vengono date tutte le colpe... l'unica che ho è quella di essermi lasciato prendere da una persona che non poteva darmi assolutamente nulla, per via di tutti i suoi casini e situazioni irrisolte...

diciamo che in questa relazione l'investimento era 100 io e 0 lei. O meglio, 0 oggi, poi in futuro chissà... ma nel mentre dovevo essere perfetto e impeccabile, metterla sul piedistallo (per non parlare della sua bimba,  mentre la  mia.. lasciamo stare) senza ricevere un ca**o di niente se non qualche whatsapp e telefonate (che poi, di cosa parlo con te, se non vivo nulla con te?).

Il mio rimpianto è di aver conosciuto una persona con un potenziale enorme, una bellezza che non credo almeno di pareggiare, ma nel periodo peggiore della sua vita, con troppi pensieri e troppe cose che non poteva fare... 

mi ha detto che all'inizio era una frequentazione e quindi capiva, ma poi aveva bisogno del massimo per potersi fidare di nuovo di qualcuno, dopo tanti anni e con una situazione critica... forse sono stato "superficiale", pensavo che avesse voglia di rimettersi in discussione, ma a quanto pare...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR

@TheGamer, anche se è un po' che non leggi il forum...

... volevo dirti che ho chiuso la relazione.

La cosa bella sai qual è? Che non mi importa. Non ho colpe, se non quello di essermi fidato della persona sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
14 minuti fa, EdivadMIR ha scritto:

@TheGamer, anche se è un po' che non leggi il forum...

... volevo dirti che ho chiuso la relazione.

La cosa bella sai qual è? Che non mi importa. Non ho colpe, se non quello di essermi fidato della persona sbagliata.

Ciao amico mio. In realtà entro ogni giorno😂

Sono contento della decisione che hai preso. Spero tu possa perseguire questa strada perché è quella giusta. Quella giusta per te.

Non so da quanto hai chiuso, ma cerca di rimanere in piedi nei momenti tristi che arriveranno.

Avanti così.

Testa alta e petto in fuori.

Un abbraccio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...