Vai al contenuto

10 anni di scopa amicizia


Violamente

Messaggi raccomandati

Melluin

Ma lui ti ha parlato per caso di quel che prova per sua moglie?

Se dovessi interpretare la situazione, per quanto difficile così da fuori e con così pochi elementi direi che era fisicamente molto legato a te ma che dopo tanti anni di sesso senza che nascesse qualcosa di più ha pensato di provare a costruire qualcosa di più “spirituale” con un’altra donna. Per suo vero desiderio o per convenzioni radicate non saprei.

Non so come fosse il sesso con la moglie all’inizio, ma dopo il figlio é diventato sesso di scarsa qualità, frequenza o con poco desiderio da parte di lei.

Cosi si é ricordato della vostra intesa.

Solo che oltre all’intesa sessuale vorrebbe qualcosa in più che gli manca dalla moglie.

 

Insomma, é nella cacca fino al collo.

La tua risposta dipende da quello che vuoi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
9 ore fa, Chief Seduction Officer ha scritto:

Lui è sposato, si gode la vita familiare di coppia e la paternità, e ha pure un'amante per i momenti di noia. Non c'è nulla che implichi una vita rovinata in assenza di ulteriori elementi.

Per quanto riguarda Violamente invece c'è un bel rischio in corso. A stare in relazione più o meno stabile con uno che non creerà mai una vera famiglia insieme a te c'è poco da progettare e guadagnare.

Ovviamente noi sentiamo solo la campana di Violamente ma da quello che scrive lei, lui non sembra proprio godersi la vita familiare, anzi cerca la sua trombamica disperatamente e dopo 10 anni non può non esserci qualche sentimento di mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

wellos

OPpure è stato costretto a sposarla per via della gravidanza e si è sentito In dovere di farlo e non lo ha desiderato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin
1 ora fa, wellos ha scritto:

OPpure è stato costretto a sposarla per via della gravidanza e si è sentito In dovere di farlo e non lo ha desiderato 

Anche. Vero. Nel qual caso lui non brilla per intelligenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

wellos
5 ore fa, Melluin ha scritto:

Anche. Vero. Nel qual caso lui non brilla per intelligenza....

Non la do mai per scontata come dote

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Violamente

Lui da ciò che mi dice con la moglie manca di empatia . A me scrive che gli manca parlare con una persona da cui si sente capito. So che con lei litiga spesso ma ciò non vuol dire che non si amino. Credo sia normale con un bimbo piccolo fare meno sesso e credo che lui abbia bisogno di farlo in modo molto passionale ( cosa che fa con me) mentre con la moglie é forse passata la fase più hot. Hanno avuto un figlio dopo tre mesi che si conoscevano.

Detto ciò credo lui abbia bisogno di trasgressione. Ho saputo cerca anche un altra donna.  In modo diverso da me ma lo fa. 

Cari uomini, a dirla tutta non capisco più nulla! Sono fredda con lui. Devo tutelarmi. Certo é che come si fa a vedere con voglia un uomo che sembra cotto di te, dipendente dal tuo corpo tanto da scrivermi in continuazione cosa stessi facendo mentre era in viaggio con la moglie e poi chiedere sveltine ad un altra?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Violamente
Il 26/5/2019 alle 10:02 , Melluin ha scritto:

Ma lui ti ha parlato per caso di quel che prova per sua moglie?

Se dovessi interpretare la situazione, per quanto difficile così da fuori e con così pochi elementi direi che era fisicamente molto legato a te ma che dopo tanti anni di sesso senza che nascesse qualcosa di più ha pensato di provare a costruire qualcosa di più “spirituale” con un’altra donna. Per suo vero desiderio o per convenzioni radicate non saprei.

Non so come fosse il sesso con la moglie all’inizio, ma dopo il figlio é diventato sesso di scarsa qualità, frequenza o con poco desiderio da parte di lei.

Cosi si é ricordato della vostra intesa.

Solo che oltre all’intesa sessuale vorrebbe qualcosa in più che gli manca dalla moglie.

 

Insomma, é nella cacca fino al collo.

La tua risposta dipende da quello che vuoi tu.

Ho risposto. 

Lui mi ha sempre cercata. Voleva passare con me la notte prima del matrimonio. E dopo una settimana era a casa mia. Per due anni non L ho più voluto vedere e lui non ha mai smesso di cercarmi... con la moglie credo il sesso ci sia ma che lo abbia stancato la monotonia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Violamente
Il 26/5/2019 alle 10:25 , PapuPetagna ha scritto:

Ovviamente noi sentiamo solo la campana di Violamente ma da quello che scrive lei, lui non sembra proprio godersi la vita familiare, anzi cerca la sua trombamica disperatamente e dopo 10 anni non può non esserci qualche sentimento di mezzo.

Eih eih ... io non ho mai detto questo! Lui sta spesso col figlio e a casa. Ma é partito in viaggio per una settimana con la famiglia e mi ha cercata  sempre. Io non rispondevo ed é andato in panico. É rientrato alle 17 alle 19 già voleva vedermi .

Lui compra regali bellissimi alla moglie. Ma lui mi ha detto che non si sente felice. Che ama suo figlio da morire.

Questo il mood

Link al commento
Condividi su altri siti

Violamente
Il 26/5/2019 alle 17:52 , wellos ha scritto:

Non la do mai per scontata come dote

lui ha bisogno di trasgressione. Purtroppo ha bisogno da sempre di mostrare una vita perfetta agli altri e crea casini con se stesso. Forse non é intelligente.

certo é che uno che cerca dal giorno in cui si é sposato altre donne  non lo definirei felice

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin
17 minuti fa, Violamente ha scritto:

Ho risposto. 

Lui mi ha sempre cercata. Voleva passare con me la notte prima del matrimonio. E dopo una settimana era a casa mia. Per due anni non L ho più voluto vedere e lui non ha mai smesso di cercarmi... con la moglie credo il sesso ci sia ma che lo abbia stancato la monotonia. 

Devo essere sincero. Quest’uomo mi lascia perplesso. 

E’ difficile interpretare i comportamenti altrui esulando dalla propria esperienza ma personalmente potrei capire una relazione parallela di questo tipo ed intensità se nascesse dopo il matrimonio, certo non prima. 

Credo che lui non sappia cosa vuole dalla vita e/o che non voglia prendersi la responsabilità delle proprie scelte.

A maggior ragione tu devi tutelarti pensando ed agendo esclusivamente sulla base di quel che vuoi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...