Vai al contenuto

Fine di una ltr mai definita, e gelosia postuma.


antares1

Messaggi raccomandati

PapuPetagna

L’amico è tuo e lo conosci meglio di me. Magari prima vuole vedere come va e poi te lo dice. Chissà?

Mi dispiace che te la stai vivendo in questo modo, sembra quasi tu abbia una certa ansia di essere abbandonato anche semplicemente da persone di cui apparentemente non è che te ne importi più di tanto.

Ti consiglio di dare concretezza a questo tuo momento di smarrimento per cercare di capire da dove risale tutto questo modo ansioso di vivere le relazioni.

Modificato da PapuPetagna
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

antares1
Inviato (modificato)

Il mio presentimento purtroppo mi appare come fosse confermato , ed é stato doloroso per me.

Qualche giorno fa , senza che io lo provocassi , il tizio "nuovo amico" mi ha detto che si é visto con lei per appunto quell' evento di hobby in comune che vi citavo, e io mi sono sentito sollevato nel vedere lui dirmi la cosa, mi sono sentito rispettato come avrei sperato, e quindi mi sono mostrato tranquillo ed amichevole con lui come sempre, al di là di quello che per loro significhi il vedersi insieme per l' evento. Ma poi, in questi ultimissimi  giorni ho rivisto il tizio, e senza che io andassi sull' argomento e comportandomi apertamente come al solito ho sempre fatto, l' ho visto sempre più imbarazzato , chiuso ed evitante ( anche con un po di spocchia) nei miei confronti. Questo mi dispiace tanto, e mi fa pensare a una sua coda di paglia. 

Modificato da antares1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
gosurfing
Il 16/5/2019 alle 01:05 , antares1 ha scritto:

ed é stato doloroso per me.

Personalmente non lo definirei "doloroso", ma piuttosto "fastidioso".

Il dolore di sospettare che la ragazza a cui tieni possa o meno frequentarsi con un altro è devastante..e dalle tue parole non mi sembri così scosso sinceramente.

Non capisco sinceramente tutti questi ragionamenti e pippe mentali che ti stai facendo..non sei innamorato di questa ragazza, è palese. Il tuo è solo senso di possesso, per il fatto che incosciamente la vorresti sempre tua. Ma questo dovresti riuscire a razionalizzarlo e a gestirlo..a meno che tu non sia veramente inesperto.

Se ti interessasse veramente di lei staresti malissimo e le faresti le poste sotto casa pur di riaverla.

Tutto il resto è gelosia da quattro soldi.

Lascia perdere tutto, azzera le interazioni e pensa ad altro.

Tra un po' ti tempo ti accorgerai che era tutto un bluff

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...