Jump to content
Zema

✯ COME RIMORCHIARE IN CHAT - PROMO IRRIPETIBILE ✯

Recommended Posts

Zema

Ciao Player!

ItalianSeduction giornalmente si riempie di discussioni in cui ragazzi e uomini si trovano, per un motivo o per un altro, a dover passare per le insidie del Chat Game, della seduzione via chat, per poter avere una chance di uscire con una ragazza o rivedere una donna di cui avevano preso il contatto in un'occasione particolare.

Ho deciso dunque, considerando in quanti si vengono a trovare sempre più spesso in difficoltà nell'ambiente delle chat, e nella gestione delle stesse, di fare a te, player, e a tutti gli utenti di ItalianSeduction, un grandissimo regalo.

Da oggi LUNEDI' 13 MAGGIO, fino al termine della giornata di DOMENICA 19 MAGGIO (fino alle ore 23:59), tutti i miei prodotti sul Chat Game saranno disponibili ai loro prezzi originali di lancio.

Avrai a disposizione, a prezzi davvero unici, l'intero arsenale dei miei prodotti, tra ebook e webinar, in un mix unico di pratica e teoria, derivante da anni di esperienza reale, per poter diventare anche tu maestro del Chat Game e smettere di commettere gli errori che fino ad oggi ti hanno portato a bruciare un numero infinito di situazioni con le ragazze che avresti voluto nel tuo letto.

A partire dall'ultimo mio prodotto, il webinar "Zema: Seduzione Veloce con i Social", fino ad arrivare alla famosa "Trilogia del CHAT GAME", potrai avere l'occasione di entrare in possesso di informazioni ed esempi che rivoluzioneranno totalmente il tuo modo di vedere la seduzione attraverso le Chat e i Social Network.

Voglio darti in mano solo il meglio del meglio per quanto riguarda il Chat Game, per dire finalmente addio ai visualizzato senza risposta, alle lunghe attese da un messaggio e l'altro, e poterti rendere l'unico artefice del tuo successo nella seduzione via Chat.

Sarai tu a decidere quale piega prenderanno le tue interazioni virtuali e non sarai più in balia dei capricci delle ragazze con cui interagisci. 

________________________________________________________________________________________________

Ecco la lista completa dei prodotti in sconto fino a DOMENICA 19 MAGGIO:

(CLICCA SUI TITOLI PER SCOPRIRE TUTTE LE INFORMAZIONI CONTENUTE AL LORO INTERNO)

CHAT GAME - La Trilogia Completa (3 ebook)

AL POSTO DI 137 € LA PAGHI QUINDI  77 €  !!!

CHAT GAME 1 – COLD OPENING

da 47€ ora lo paghi 27€!

CHAT GAME 2 - FROM NCLOSE TO DATE

da 47€ ora lo paghi 27€!

CHAT GAME 3 - PRE DATE MINDFUCKING

da 47€ ora lo paghi 27€!

CHAT GAME 4 - THE RESURRECTED GAME

da 77€ ora lo paghi 37€!

CHAT GAME: il metodo di Zema

da 47€ ora lo paghi 27€!

Zema: Seduzione veloce con i Social

da 47€ ora lo paghi 27€!

Leggi QUI i FEEDBACK (DI CENTINAIA DI UTENTI!) su tutto il mio materiale sul CHAT GAME!

________________________________________________________________________________________________

Questa che ti sto dando, player, è un'occasione unica per dare una svolta in senso positivo alla tua primavera, voglio che anche tu possa concludere questa bellissima stagione col botto ed iniziare l'estate nei migliori dei modi!

Ti offrendo tutti gli strumenti pratici per poterci riuscire senza perdersi in inutili chiacchiere.

Augurandoti un buon inizio di settimana, ti saluto,

un abbraccio!

OdetoJoy

@Zemac'è la possibilità di una mini proroga della scadenza a domani? Vorrei prendere la trilogia ma non ho soldi nella carta e devo aspettare lunedi per ricaricare

Improve Your Skill

Una domanda forse stupida, ma il contenuto della Trilogia si adatta bene anche a Instagram o è principalmente per Facebook? Al di là poi di tutta la parte di chat quando si ha il numero della ragazza.

Perché io Facebook ho smesso di usarlo e se proprio ho da postare qualcosa lo faccio con Instagram.

Edited by Improve Your Skill

Zema
1 ora fa, OdetoJoy ha scritto:

@Zemac'è la possibilità di una mini proroga della scadenza a domani? Vorrei prendere la trilogia ma non ho soldi nella carta e devo aspettare lunedi per ricaricare

Ciao OdetoJoy! Ho rigirato questa tua domanda all'assistenza, appena mi risponderanno ti farò sapere!

16 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Una domanda forse stupida, ma il contenuto della Trilogia si adatta bene anche a Instagram o è principalmente per Facebook? Al di là poi di tutta la parte di chat quando si ha il numero della ragazza.

Perché io Facebook ho smesso di usarlo e se proprio ho da postare qualcosa lo faccio con Instagram.

Ciao Improve Your Skill, come puoi leggere anche dal mio ultimo report di Fclose in 42 ore dall'apertura su Instagram in day1, il mio stile di fare game essenzialmente non è cambiato nel tempo. 

Utilizzo spesso e volentieri anche su Instagram lo stesso modus operandi che utilizzavo su Facebook per ottenere l'Nclose!

Se hai altre domande sono a tua disposizione!

Improve Your Skill
3 ore fa, Zema ha scritto:

Ciao OdetoJoy! Ho rigirato questa tua domanda all'assistenza, appena mi risponderanno ti farò sapere!

Ciao Improve Your Skill, come puoi leggere anche dal mio ultimo report di Fclose in 42 ore dall'apertura su Instagram in day1, il mio stile di fare game essenzialmente non è cambiato nel tempo. 

Utilizzo spesso e volentieri anche su Instagram lo stesso modus operandi che utilizzavo su Facebook per ottenere l'Nclose!

Se hai altre domande sono a tua disposizione!

Grazie per il chiarimento, ne approfitto allora per un'altra domanda.

Se uno (parlo di me stesso in questo caso) è abituato a provarci dal vivo ma non a spingere, imparando a spingere in chat e non dal vivo non rischia poi di essere incoerente? Come se in chat andasse 100 all'ora ma poi dal vivo non riuscisse a tenere il passo.

Non so se mi spiego, ribadisco comunque che è un dubbio mio personale per la mia situazione, non una critica al prodotto.

Daniel Blake

Solo domani posso ricaricare il mio postepay...

Zema

4 ore fa, Daniel Blake ha scritto:

Solo domani posso ricaricare il mio postepay...

9 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

AVVISO IMPORTANTE A TUTTI!

Ho parlato con l'assistenza, per motivi tecnici il banner è sparito ma visto che abbiamo ricevuto molti messaggi da parte vostra perché fosse prolungata

la PROMO SARA' PROROGATA FINO ALLE 21:00 DI DOMANI SERA

Zema
5 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Grazie per il chiarimento, ne approfitto allora per un'altra domanda.

Se uno (parlo di me stesso in questo caso) è abituato a provarci dal vivo ma non a spingere, imparando a spingere in chat e non dal vivo non rischia poi di essere incoerente? Come se in chat andasse 100 all'ora ma poi dal vivo non riuscisse a tenere il passo.

Non so se mi spiego, ribadisco comunque che è un dubbio mio personale per la mia situazione, non una critica al prodotto.

Diciamo che molto dipende dal proprio stile di chat game. Io, tolto il minducking, ho uno stile di chat che molti definirebbero "da afc", comfort a palate, molte battute risate, non sono per niente aggressivo in chat, anzi tutto scorre in maniera molto tranquilla fino al date. E' ovvio che se puoi si vuole raccogliere i frutti del chat game bisogna avere una kino da maestro se si fa una chat del genere (sotto i radar), se invece si utilizza uno stile aggressivo e dal vivo poi si è degli agnellini..sì in genere le tipe tendono accorgersi delle discrepanze. 

Es. in chat le dici le peggio cose..poi dal vivo non riesci neanche a farle venire, questo è grave.

In linea di massima, la chat dovrebbe comunque mettere le fondamenta ad un date che termini ad imbuto con un Fclose, nei miei ebook (escluso quello del mindfucking) il messaggio di fondo è quello di essere naturali, semplici, diretti, non volgari e sicuri. E' un game a volte "brutto" ma efficace ed estremamente rapido, contro magari qualche sofisticazione che ho visto nel tempo che rende il chat game poco adattabile a tutti i target, il mio stile praticamente si può trasformare in base alla ragazza e questo è uno dei miei più grandi pregi.

Daniel Blake

Ciao! 

Ho provato ad acquistare l'ebook Mindfucking. Ma mi dice che la carta è stata rifiutata.. 

Eppure ho ricaricato il postepay qualche ora fa, e risulta che il saldo attuale è di 31.91 e il saldo contabile è di 35.90. 

Come posso risolvere il problema? 

Edited by Daniel Blake

Zema
4 minuti fa, Daniel Blake ha scritto:

Ciao! 

Ho provato ad acquistare l'ebook Mindfucking. Ma mi dice che la carta è stata rifiutata.. 

Eppure ho ricaricato il postepay qualche ora fa, e risulta che il saldo attuale è di 31.91 e il saldo contabile è di 35.90. 

Come posso risolvere il problema? 

Prova a scrivere all'assistenza, purtroppo non mi occupo delle questioni tecniche, o assicurati di aver abilitato la carta per acquisti online!