Vai al contenuto

Penso troppo


SIRCIARLY

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY
Occhio Sir...

non devi "provare", devi sc*pare con passione, gioia, divertimento, eccitazione, coinvolgimento, sentimento, ecc...

Devi farlo solo perche' ne hai voglia e senza pensieri se non quelli del momento: goditeli. Godi.

Tu, prima di tutto tu, senza pensare troppo a lei (e vedrai che lei apprezzera').

Il sesso non e' una prova, non e' una gara, non e' un esame.

Toglitelo immediatamente dalla testa, o rischi un periodo d'inferno... te lo garantisco :testone2:

mi hai fatto notare un mio ragionamento sbagliato, questi giorni di pausa e i vostri consigli mi stanno aiutando a capire come devo tornare ad affrontare il sesso...

Forse sapere di andare in f-close non mi rendeva la cosa spontanea, però devo entrare nella mentalità da te descritta...devo divertirmi, godere e gioire senza preoccupazioni di nessun genere. Dalla prestazione, alla reputazione, a quello che mi è successo il giorno prima...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
Personalmente mi è successo tempo fà di non f-chiudere in "relax" perchè la mia mente malsana aveva creato idee strane che poi hanno condizionato negativamente il proseguio; motivo: la ragazza quando si è spogliata non mi eccitava così come quando era completamente vestita... :testone2:

Ahahahahahah, sì, succede! :D

HB abile nel vestirsi (e cammuffare eventuali mancanze), rompiscatole e che se la tirava da diversi giorni...al fatidico momento mi rendo conto di aver perso tempo per qualcosa che non valeva quanto credevo, realizzando le fatiche dispendiate quasi inutilmente ha prevalso un senso di rabbia che ha influito negativamente sul f-close. Risultato: durata al di fuori di ogni previsione, sicuramente perchè il desiderio da parte mia era calato; un effetto non voluto ma che mi ha fatto fare una gran bella figura...

Però per il resto ha il fisico di una modella e ha una grinta infinita....

Ma se la HB del topic aveva un fisico da modella...a farti mollare non credi siano stati eventuali effetti malsani, più che altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Ma se la HB del topic aveva un fisico da modella...a farti mollare non credi siano stati eventuali effetti malsani, più che altro?

effetti malsani?forse il seno mi scoinvolegeva, però ripeigavo sul sedere

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
effetti malsani?forse il seno mi scoinvolegeva, però ripeigavo sul sedere

Eh beh...Si cerca sempre l'alternativa...:testone2:

Comunque non escludevo il discorso dell'aver fumato, potrebbe aver compromesso il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...