Vai al contenuto

Situazione strana, chiedo consiglio a voi

rtdesign

Messaggi raccomandati

rtdesign

Salve a tutti ragazzi e grazie in anticipo a chi risponderà.

ho 32 anni Sono stato circa 6 mesi con una ragazza Bielorussa della mia stessa età. TOP dal punto di vista estetico, a gennaio è finita perchè abbiamo modi troppo diversi di vedere le cose. Lei pensa subito a convivenza, sistemazione ecc (ci sta). Io non ero neanche innamorato, ma mi attrae in modo pazzesco.

L'1 maggio, dopo non esserci calcolati più, ci ritroviamo in casa di amici in comune e dopo qualche bicchiere di troppo, a fine serata, scattano baci ed effusioni varie, ma niente sesso, probabilmente perchè me lo sono lasciato scappare io. Lei, dopo aver bevuto un pò, riesce anche ad essere dolce e tenera facendomi complimenti vari e dicendomi che mi vuole bene (cosa che non aveva mai fatto in quei 6 mesi). Le scrivo qualche giorno dopo chiedendole se qualche volta le va di uscire. Lei mi risponde che ha paura che se usciamo io possa pensare ad un ritorno insieme (cosa che non faccio assolutamente), ma preferisce lasciare le cose come questi ultimi mesi, mi ripete che mi vuole bene e che vuole che io trovi una ragazza adatta a me perchè pensa di non esserlo (ha ragione).
Io le rispondo che quello che è successo l'1 Maggio non mi ha fatto pensare cose del genere, che le voglio bene anche io, ma che quello che mi ha detto è una cosa che so già e che condivido, a quel punto lei, a parole, mi scrive un Ok, dal quale si evince che, in caso di invito, uscirebbe con me. non so se può servire , ma vi aggiungo che qualsiasi cosa io pubblichi sui social, puntualmente arriva il suo like.
Ora: come muovermi? Io se ci esco, di certo non voglio passare una serata con un'amica, ma punto a concludere. Da come lei si è comportata l'1 maggio e da ciò che mi ha scritto, secondo voi accetterebbe un rapporto di "amicizia sessuale" ?
Tendenzialmente, per com'è fatta (iperlogica, pensa ad una prospettiva di vita) non dovrebbe accettare, ma il suo comportamento mi ha spiazzato. 
Che mi dite? Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe una storia in salita

iperlogica come dici tu, in età da essere sistemata e dopo aver aspettato sei mesi, gioca le sue carte per tenerti buono, ma fino prova contraria non te la darà senza ‘garanzie’

il 1’ Maggio sa un po’ di manipolazione 

i suoi like potrebbero anche essere (?) tentativi di fare terra bruciata attorno a te

Uscirebbe con te giusto per formalizzare il rapporto

la scelta è tua

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 ore fa, rtdesign ha scritto:

Salve a tutti ragazzi e grazie in anticipo a chi risponderà.

ho 32 anni Sono stato circa 6 mesi con una ragazza Bielorussa della mia stessa età. TOP dal punto di vista estetico, a gennaio è finita perchè abbiamo modi troppo diversi di vedere le cose. Lei pensa subito a convivenza, sistemazione ecc (ci sta). Io non ero neanche innamorato, ma mi attrae in modo pazzesco.

L'1 maggio, dopo non esserci calcolati più, ci ritroviamo in casa di amici in comune e dopo qualche bicchiere di troppo, a fine serata, scattano baci ed effusioni varie, ma niente sesso, probabilmente perchè me lo sono lasciato scappare io. Lei, dopo aver bevuto un pò, riesce anche ad essere dolce e tenera facendomi complimenti vari e dicendomi che mi vuole bene (cosa che non aveva mai fatto in quei 6 mesi). Le scrivo qualche giorno dopo chiedendole se qualche volta le va di uscire. Lei mi risponde che ha paura che se usciamo io possa pensare ad un ritorno insieme (cosa che non faccio assolutamente), ma preferisce lasciare le cose come questi ultimi mesi, mi ripete che mi vuole bene e che vuole che io trovi una ragazza adatta a me perchè pensa di non esserlo (ha ragione).
Io le rispondo che quello che è successo l'1 Maggio non mi ha fatto pensare cose del genere, che le voglio bene anche io, ma che quello che mi ha detto è una cosa che so già e che condivido, a quel punto lei, a parole, mi scrive un Ok, dal quale si evince che, in caso di invito, uscirebbe con me. non so se può servire , ma vi aggiungo che qualsiasi cosa io pubblichi sui social, puntualmente arriva il suo like.
Ora: come muovermi? Io se ci esco, di certo non voglio passare una serata con un'amica, ma punto a concludere. Da come lei si è comportata l'1 maggio e da ciò che mi ha scritto, secondo voi accetterebbe un rapporto di "amicizia sessuale" ?
Tendenzialmente, per com'è fatta (iperlogica, pensa ad una prospettiva di vita) non dovrebbe accettare, ma il suo comportamento mi ha spiazzato. 
Che mi dite? Grazie mille!

In generale devi essere più sbrigativo, in quella situazione non esiste che concedi bbbaci e bbbaci senza neppure una pompa, vojo dì...

a volte bisogna buttare sul tavolo tutte le fiches e rien ne va plus, o lo ciucci o vaffanculo.

Detto questo, evidentemente avevi portato la cosa ad un livello troppo avanzato per pretendere che lei non desiderasse di sposarti. 

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rtdesign
20 ore fa, Attato ha scritto:

Uscirebbe con te giusto per formalizzare il rapporto

E perchè mi dice che non vuole stare con me, ma che preferisce lasciare le cose come gli ultimi mesi? Questo non mi spiego...

Link al commento
Condividi su altri siti

rtdesign
20 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

in quella situazione non esiste che concedi bbbaci e bbbaci

hai ragione, infatti sono consapevole di essermi lasciato scappare l'opportunità

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
15 minuti fa, rtdesign ha scritto:

E perchè mi dice che non vuole stare con me, ma che preferisce lasciare le cose come gli ultimi mesi? Questo non mi spiego...

Cosa c’è da capire? Vuole trascinarti in una relazione seria. Da quello che scrivi, non sembri interessato a questa opzione.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rtdesign ha scritto:

hai ragione, infatti sono consapevole di essermi lasciato scappare l'opportunità

Non è detto che ci saresti riuscito

@PapuPetagnati ha risposto 

te le fa annusare ma prima devi fare i documenti ))

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rtdesign
3 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Cosa c’è da capire? Vuole trascinarti in una relazione seria. Da quello che scrivi, non sembri interessato a questa opzione.

Perdonami, una che mi dice: "non sono la ragazza giusta per te, voglio che rimanga tutto così com'è  (cioè niente relazione) anche se usciamo insieme", secondo te vuole il contrario di ciò che dice? Mi dice queste cose perchè vuole capire la mia reazione? Non credo. Io no, non sono interessato ad una relazione....con lei no...

Link al commento
Condividi su altri siti

rtdesign
1 ora fa, Attato ha scritto:

Non è detto che ci saresti riuscito

@PapuPetagnati ha risposto 

te le fa annusare ma prima devi fare i documenti ))

lol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rtdesign ha scritto:

Mi dice queste cose perchè vuole capire la mia reazione?

Ovvio che si. Che altro. Perché ti vuole bene e sa che ti rovinerebbe ?

allora la dovresti sposare subito

Link al commento
Condividi su altri siti