Vai al contenuto

Situazione strana: ragazza che chiede di uscire


sbrambi95

Messaggi raccomandati

sbrambi95
4 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma ti piace o non ti piace? Hai detto di no che non è il tuo tipo...allora tieniti l’amicizia, no? 

Il senso del post infatti era chiedere consiglio per capire cosa passa per la testa di sta qua, non per cercare una LTR. 
Poi, nel caso lei sia disponibile, del buon sesso non si rifiuta mai, giusto? Anche perché lei cessa non è.

 

3 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Cosa ci hai guadagnato invece ad accettare subito? Non è questione di rifiutare comunque, magari una volta le dici "non posso, facciamo un'altra volta". Questo sempre nell'ipotesi che un minimo ti interessi, altrimenti bene così e amen. E soprattutto non è questione di fare i preziosi, ci sono molte sfumature nel mezzo.

Anche qui, se vuoi spingere e ti interessa meno uscite nei bar e più altrove, altrimenti se non ti interessa dove sta il problema?

Ripeto, me lo ha chiesto lei di uscire e ha deciso lei il posto per motivi logistici. 
Dirle: "Non posso, magari un'altra volta" significava perdere per sempre la possibilità di uscire e capire le sue intenzioni, visto che, ripeto ancora, di tempo libero lei ne ha ZERO.

Poteva, ma per qualche motivo li dice (anche a te), il perché chissà.

Sta qui la domanda: perché a me? E' interessata o ha estratto una persona a caso tra le sue conoscenze?

A parte tutto davvero, il mio consiglio è di cercare di capire se questa ti interessa davvero, o se la tua è semplicemente una reazione alla sua "disponibilità"

Ho già risposto sopra: non c'è un vero interesse, c'è curiosità e la voglia di capire perché una ragazza di punto in bianco mi chieda di uscire senza motivo. Lo so che mi faccio troppe domande, è deformazione professionale.

2 ore fa, gelsomino ha scritto:

il sunto del mio messaggio e'....

fa l'omm

..invita tu e lei e datti da fare, che le uscite multiple le facciamo la prox volta …

Hai un modo fottutamente criptico di esprimerti.



 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, sbrambi95 ha scritto:

Hai un modo fottutamente criptico di esprimerti

...ne son consapevole...

pero' altrimenti non mi divertirei, e non starei sul forum...

sbrambi,

devi invitare questa tacchinella,

e digli di non portare un cazzo di nessuno e devi fare kino

ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

sbrambi95
Adesso, gelsomino ha scritto:

...ne son consapevole...

pero' altrimenti non mi divertirei, e non starei sul forum...

sbrambi,

devi invitare questa tacchinella,

e digli di non portare un cazzo di nessuno e devi fare kino

ecco

Già cosi va molto meglio ahahaha
Ci proverò comunque. Non ho capito perché sei fissato con la storia che porta qualcuno all'appuntamento, non l'ha fatto nelle due volte in cui siamo usciti, perché dovrebbe farlo ora?
Sulla kino ci sto lavorando, seduti in un bar non è così semplice ma già l'ultima volta qualcosa c'è stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, sbrambi95 ha scritto:

Già cosi va molto meglio ahahaha
Ci proverò comunque. Non ho capito perché sei fissato con la storia che porta qualcuno all'appuntamento, non l'ha fatto nelle due volte in cui siamo usciti, perché dovrebbe farlo ora?
Sulla kino ci sto lavorando, seduti in un bar non è così semplice ma già l'ultima volta qualcosa c'è stato.

tu hai detto che ha portato l'amico che se la chiava!

mica eravate in fila alle poste!!

era un appuntamento quello.

ps.. scegli un bar  alla tedesca,quelle coi divanetti.

 

Long-Beach-in-evidenza.jpg

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

Storia molto interessante, perché delinea il quadro di psycho da cui siamo circondati.

Detta chiaramente, secondo me devi invitarla e provarci abbastanza duramente. Lo farei per due motivi: 1) Ti togli il pensiero / paranoia di capire cosa vuole da te 2) Capisci sul serio che rapporto ha con quel ragazzo. 

Fatico a fare un pronostico, direi che siamo a 50-50.

Link al commento
Condividi su altri siti

sbrambi95
15 ore fa, gelsomino ha scritto:

tu hai detto che ha portato l'amico che se la chiava!

mica eravate in fila alle poste!!

era un appuntamento quello.

ps.. scegli un bar  alla tedesca,quelle coi divanetti.

 

Mi sa che non hai capito molto la dinamica… All'appuntamento eravamo solo io e lei, nessun'altro. Poi la sera, in un'uscita generale di tutta la compagnia, c'era anche "l'amico", come lo chiami tu.

11 ore fa, Coraggioso ha scritto:

Storia molto interessante, perché delinea il quadro di psycho da cui siamo circondati.

Detta chiaramente, secondo me devi invitarla e provarci abbastanza duramente. Lo farei per due motivi: 1) Ti togli il pensiero / paranoia di capire cosa vuole da te 2) Capisci sul serio che rapporto ha con quel ragazzo. 

Fatico a fare un pronostico, direi che siamo a 50-50.

Ah quindi mi sono beccato una psycho? Di bene in meglio insomma. Già avevo il sentore, ma forse il mio cervello cercava di negare l'evidenza.
Vi aggiornerò se ci sarà una prossima uscita.

Tecnicamente mi aspetto che ora scompaia dalla mia vita proprio come aveva fatto a Gennaio. Scomparirà proprio come è entrata nella mia vita, dal nulla più totale. Sarebbe la cosa più sensata che ha fatto dall'inizio di questa storia assurda.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, sbrambi95 ha scritto:

Mi sa che non hai capito molto la dinamica… All'appuntamento eravamo solo io e lei, nessun'altro. Poi la sera, in un'uscita generale di tutta la compagnia, c'era anche "l'amico", come lo chiami tu.

Ahhh...ecco...

in effetti non avevo capito...

cambia tutto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sbrambi95
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

Ahhh...ecco...

in effetti non avevo capito...

cambia tutto...

 

Se avesse portato il tipo all'appuntamento sarei scappato il più lontano possibile senza guardarmi mai indietro. Sono AFC, non scemo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, sbrambi95 ha scritto:

Se avesse portato il tipo all'appuntamento sarei scappato il più lontano possibile senza guardarmi mai indietro. Sono AFC, non scemo.

Hai capito allora cosa ha fatto?!?

si?!?

a te dice, nulla di serio con lui,

che se la scopa, questo si,

ma la usa solo per scopare ,

lo ha portato in mezzo a voi sperando di farlo ingelosire e farlo capitolare ,

ecco perchè il comportamento freddissimo di lui,

che non ci è cascato e lo ha dimostrato....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sbrambi95
2 ore fa, gelsomino ha scritto:

Hai capito allora cosa ha fatto?!?

si?!?

a te dice, nulla di serio con lui,

che se la scopa, questo si,

ma la usa solo per scopare ,

lo ha portato in mezzo a voi sperando di farlo ingelosire e farlo capitolare ,

ecco perchè il comportamento freddissimo di lui,

che non ci è cascato e lo ha dimostrato....

Non l'avevo mai pensata da questo punto di vista, ed effettivamente il ragionamento fila.
Tuttavia non spiega tutto il resto della storia, il perché mi abbia chiesto di uscire, etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...