Vai al contenuto

Situazione strana: ragazza che chiede di uscire


sbrambi95

Messaggi raccomandati

Luca944

Basta con questi cazzo di baaaaarrrr

La prossima volta che leggo qualcosa del genere mi faccio esplodere

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
51 minuti fa, sbrambi95 ha scritto:

Non l'avevo mai pensata da questo punto di vista, ed effettivamente il ragionamento fila.
Tuttavia non spiega tutto il resto della storia, il perché mi abbia chiesto di uscire, etc...

Vorrei ci arrivassi da solo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sbrambi95
15 ore fa, gelsomino ha scritto:

Vorrei ci arrivassi da solo...

 

Anche quello per farlo ingelosire?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
7 minuti fa, sbrambi95 ha scritto:

Anche quello per farlo ingelosire?

Gli serviva uno come te,

non conosco ne te ne il "personale" che fa parte del tuo gruppo.

ma se fai una scansione mentale dei componenti del guppo,

vedrai che sei il candidato ideale per quello che serviva a lei,

uno adatto allo scopo che si era prefissato,

ma non troppo audace,

perchè capisci che se LEI sbaglia a scegliere il candidato,

si ritrova in meno che non si dica due dita che la sgrillettano nelle mutandine !

Servivi tu, uno come te....

il "ti voglio bene" del messaggio...è la tua paga!!

ti voglio bene...ci abbiamo provato... non ha funzionato........ ti ha usato!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Potrei sbagliare ma do la mia versione. Secondo me è tutta colpa tua che non hai fatto l'uomo, cioè in tutto il racconto non si legge un ci ho provato ma non ci stava quindi di cosa cazzo stiamo parlando? Deve saltarti addosso lei? Deve spogliarti lei? Ti piace? Te la vuoi scopare? E allora prenditela, mettiti in gioco rischia. Io ho letto uno che si fa mille pare sui comportamenti di una tipa, quando agendo e provandoci avresti fugato tutti i dubbi sia nel bene che nel male. Ma poi ti piace o no? Te la scoperesti o no? Una volta risolto questo dilemma agisci di conseguenza. Poi può pure essere che era tutto per fare ingelosire il tipo ma non mi pare, da come hai raccontato lei da donna ci ha provato con te e tu non hai fatto un cazzo. Ti ha invitato fuori insistentemente, quando durante il caffè tu non facevi l'uomo ha provato a farti ingelosire e tu niente, si lo so non è un modo molto sensato di provarci ma è decisamente il modo femminile. Poi ripeto, potrei sbagliarmi e gli servi per non so che cosa ma se ci provi ti leverai questo dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sbrambi95
Il ‎17‎/‎05‎/‎2019 alle 16:40 , gelsomino ha scritto:

Gli serviva uno come te,

non conosco ne te ne il "personale" che fa parte del tuo gruppo.

ma se fai una scansione mentale dei componenti del guppo,

vedrai che sei il candidato ideale per quello che serviva a lei,

uno adatto allo scopo che si era prefissato,

ma non troppo audace,

perchè capisci che se LEI sbaglia a scegliere il candidato,

si ritrova in meno che non si dica due dita che la sgrillettano nelle mutandine !

Servivi tu, uno come te....

il "ti voglio bene" del messaggio...è la tua paga!!

ti voglio bene...ci abbiamo provato... non ha funzionato........ ti ha usato!

Mah ce ne sarebbero state di persone da scegliere anche migliori, secondo me... Anche più credibili se devi far ingelosire uno, perché francamente io e lei centriamo poco o nulla.

Il "ti voglio bene" mi ha destabilizzato in effetti, una pugnalata al cuore, però non c'è stato nulla che non ha funzionato ne che è stato provato. Cioè, mi sembra tutta una cosa premeditata, intendi?

17 ore fa, Valefar ha scritto:

Potrei sbagliare ma do la mia versione. Secondo me è tutta colpa tua che non hai fatto l'uomo, cioè in tutto il racconto non si legge un ci ho provato ma non ci stava quindi di cosa cazzo stiamo parlando? Deve saltarti addosso lei? Deve spogliarti lei? Ti piace? Te la vuoi scopare? E allora prenditela, mettiti in gioco rischia. Io ho letto uno che si fa mille pare sui comportamenti di una tipa, quando agendo e provandoci avresti fugato tutti i dubbi sia nel bene che nel male. Ma poi ti piace o no? Te la scoperesti o no? Una volta risolto questo dilemma agisci di conseguenza. Poi può pure essere che era tutto per fare ingelosire il tipo ma non mi pare, da come hai raccontato lei da donna ci ha provato con te e tu non hai fatto un cazzo. Ti ha invitato fuori insistentemente, quando durante il caffè tu non facevi l'uomo ha provato a farti ingelosire e tu niente, si lo so non è un modo molto sensato di provarci ma è decisamente il modo femminile. Poi ripeto, potrei sbagliarmi e gli servi per non so che cosa ma se ci provi ti leverai questo dubbio.

Le risposte alle tue domande sono scritte nelle precedenti pagine, ma capisco che non hai sbatta di leggere quindi andiamo con ordine:

Non ho fatto "l'uomo", come dici tu, perché se una viene da me e sembra pure interessata ma è fidanzata, con tutte le sfumature del caso, io personalmente due domande me le faccio. Sbaglio? Forse, però il mio sesto senso pulsa terribilmente quindi mi fermo e valuto la situazione.

Se mi piace? No, non nel verso senso della parola. E' una bella ragazza, molto distante dal mio tipo però. 
Te la vuoi scopare? Penso nessun'uomo sano rifiuterebbe del sesso facile, a meno che la ragazza non sia proprio un roito. Non è questo il caso.
Passiamo alla roba che ho evidenziato in maiuscolo nel tuo messaggio: cioè davvero questa compare dal nulla, per me non rappresenta niente, e vuole farmi ingelosire parlandomi di uno che manco conosco? Si è gelosi quando si ha la paura di perdere qualcosa che si ama. Io questa l'ho vista si e no 7-8 volte nella mia vita, per me era solo una conoscente.
Se però penso al fatto che si sia messa a tavolino a pensare a me per qualche suo scopo ne esco pazzo, davvero, sarebbe una cosa che mi farebbe riflettere tantissimo su di ME come  persona. Questo è il dilemma.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Non hai risposto alla domanda se te la vuoi scopare, tu devi volertela scopare non qualsiasi uomo e sempre tu devi andartela a prendere se vuoi. Quindi si smettila di farti le seghe mentali su cosa pensa lei come ti considera ecc e agisci in un modo o nell'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Tu rappresenti come carattere il suo ideale di uomo, ma non esteriormente, quale sembra essere il suo fidanzato.

Lui la trascura, sicuro ne avrà sotto alcune (lei è cornuta probabilmente), di conseguenza gioca di strategia con te.

Una cagna, non psyco... 

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, sbrambi95 ha scritto:

Mah ce ne sarebbero state di persone da scegliere anche migliori, secondo me... Anche più credibili se devi far ingelosire uno, perché francamente io e lei centriamo poco o nulla.

Il "ti voglio bene" mi ha destabilizzato in effetti, una pugnalata al cuore, però non c'è stato nulla che non ha funzionato ne che è stato provato. Cioè, mi sembra tutta una cosa premeditata, intendi?

Ma , guarda, se questo tuo elaborare,

sull'accaduto, servisse  in maniera diretta e/o indiretta alla tua crescita personale,

ben venga,

però se dobbiamo fare una disquisizione su materia di lana caprina , allora me ne guardo bene.

...ovvero....

Siamo giunti faccia al muro,

abbiamo una tesi che molto probabilemte è quella dimostrabile,

quindi adesso puoi stare qua , nelal tua stanza,

nel tuo cesso a pensare alle persone che si usano,

allo schifo che ti provoca il pensarci...

...fatto questo prendiamo  tutte queste emozioni/pensieri,

e le mettiamo in fondo alla dispensa, ci sono,

le abbiamoa acquisite, e possiamo usufruirne a nostro uso e consumo.

Poi andiamo all'ATTO PRATICO,

che vogliamo mettere il cazzo in figa e fottere...

Andiamo di pragmatismo e ci si prospettano due strade ,

entrambe semlici e probabilemte proficue al FOTTERE!

La prima .... la tipa è interessata , è quindi devi spingere per fottere...

La seconda... la tipa ti ha messaggiato e quindi tu puoi messaggiare come e quando 

cazzo ne hai voglia,

anche dicendo che cosa mangia per cena stasera...

dal feedback messaggistico, si capisce questa dove vuole andare a parare,

e se ci sono spiragli per fottere...

ECCO!!!

 

 

Modificato da gelsomino
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sbrambi95
5 ore fa, Valefar ha scritto:

Non hai risposto alla domanda se te la vuoi scopare, tu devi volertela scopare non qualsiasi uomo e sempre tu devi andartela a prendere se vuoi. Quindi si smettila di farti le seghe mentali su cosa pensa lei come ti considera ecc e agisci in un modo o nell'altro

Ti ho risposto, leggi bene.

 

4 ore fa, MichelaDevi ha scritto:

Tu rappresenti come carattere il suo ideale di uomo, ma non esteriormente, quale sembra essere il suo fidanzato.

Lui la trascura, sicuro ne avrà sotto alcune (lei è cornuta probabilmente), di conseguenza gioca di strategia con te.

Una cagna, non psyco... 

Mmm, spiegati meglio. Confermo che lei è cornuta e lo sa, ed è uno dei motivi per cui le cose vanno male. In che senso gioca di strategia con me? Dove vuole arrivare?

 

4 ore fa, gelsomino ha scritto:

Ma , guarda, se questo tuo elaborare,

sull'accaduto, servisse  in maniera diretta e/o indiretta alla tua crescita personale,

ben venga,

però se dobbiamo fare una disquisizione su materia di lana caprina , allora me ne guardo bene.

...ovvero....

Siamo giunti faccia al muro,

abbiamo una tesi che molto probabilemte è quella dimostrabile,

quindi adesso puoi stare qua , nelal tua stanza,

nel tuo cesso a pensare alle persone che si usano,

allo schifo che ti provoca il pensarci...

...fatto questo prendiamo  tutte queste emozioni/pensieri,

e le mettiamo in fondo alla dispensa, ci sono,

le abbiamoa acquisite, e possiamo usufruirne a nostro uso e consumo.

Poi andiamo all'ATTO PRATICO,

che vogliamo mettere il cazzo in figa e fottere...

Andiamo di pragmatismo e ci si prospettano due strade ,

entrambe semlici e probabilemte proficue al FOTTERE!

La prima .... la tipa è interessata , è quindi devi spingere per fottere...

La seconda... la tipa ti ha messaggiato e quindi tu puoi messaggiare come e quando 

cazzo ne hai voglia,

anche dicendo che cosa mangia per cena stasera...

dal feedback messaggistico, si capisce questa dove vuole andare a parare,

e se ci sono spiragli per fottere...

ECCO!!!

 

A feedback messaggistico non siamo messi benissimo a dirla tutta. Risponde dopo molto tempo, non sempre mi sembra interessata ad andare avanti con la discussione. Potrebbe essere a causa del poco tempo, o magari sono io che faccio cagare, non saprei quindi se ci sono spiragli per fottere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...