Vai al contenuto

Consiglio su HB+Pillola..


mod

Messaggi raccomandati

L
A questo non ci avevo pensato...si rovinano così facilmente? :testone2:

Sì, soprattutto se li tieni fuori dalla scatola. Occhio alle alte temperature e agli sfregamenti... alla fine è sempre lattice, e pure sottile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • mod

    5

  • L

    4

  • ..:: - Gil - ::..

    3

  • TNT

    2

Miglior contributo in questa discussione

..:: - Gil - ::..
Ok, riformulo la domanda aggiungendo: Levando il rapporto occasionale.. se conosci la HB in questione (quindi non rischi malattie o gravidanze..) non direttamente, o magari è una conoscente di una conoscente? E' appunto "capire" come comportarsi se lei è acconsensiente nell'avere un rapporto senza preservativo (magari per mancanza dello stesso..) al momento dell'eiaculazione.. "dentro" o "coito" ?

Ripeto: sono molto accorto.. e non rischio malattie o altro come un ragazzino.. ma è una semplice curiosità se si viene a creare una situazione simile.. come vi comportereste?

a parte che anche io mi associo alla tribù del guanto per gli stessi motivi (malattie... come fai ad avere la sicurezza che una è sana?!?!!??)... non capisco cosa chiedi! Se vai senza preservativo vieni dentro (se ti va), che problema c'è? Se invece non ti fidi di lei dal punto di vista della pillola il fatto di venire dentro o fuori è +o- ininfluente dal momento che anche il liquido prespermatico (quello che eiaculi prima di venire) contiene spermatozooi che sono in grado di fecondare l'ovulo...

A lei penso che on faccia ne caldo ne freddo se vieni fuori o dentro... di solito alle hb comeunqe piace se vieni dentro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Io uso un mio metodo per le HB "pillolate".

Ovvero farlo senza preservativo per goderti un po' i vantaggi della pillola e poi, quando sento che sono vicino al momento cruciale, indosso il preservativo, che togliendo un pizzico di sensibilità mi permette anche di durare qualche minuto in più.

In pratica cerco di unire i vantaggi della pillola con quelli del preservativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

ok sull'uso del guanto, ma un dubbio sul fatto che prenda la pillola o meno non vi viene???

Poniamo che uno faccia la cazzata di andare senza cappuccio....

poniamo che alla domanda "vengo dentro"??? lei risponda di sì...

Poniamo che la sera prima si è scordata di prendere la pillola, oppura ha bevuto e la pillola non ha fatto effetto, oppure è uno di quei casi su 1000 che la pillola non funziona perchè lei è particolarmente recettiva in quel periodo...

Per una cazzata, ti ritrovi papà di un bel pupo, e magari di una di cui non ti frega niente....

meditate gente...conosco un bel pò di amici, che per una cazzata di questo genere, si sono rovinati la vita.

Intendiamoci, i bimbi sono sempre benedetti..ma se permettete, decido io con chi farli......

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Io uso un mio metodo per le HB "pillolate".

Ovvero farlo senza preservativo per goderti un po' i vantaggi della pillola e poi, quando sento che sono vicino al momento cruciale, indosso il preservativo, che togliendo un pizzico di sensibilità mi permette anche di durare qualche minuto in più.

In pratica cerco di unire i vantaggi della pillola con quelli del preservativo.

Spesso faccio anch'io cosi', Brew, ma non e' un atteggiamento sicuro (nessuna protezione da malattie)

:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

mod
a parte che anche io mi associo alla tribù del guanto per gli stessi motivi (malattie... come fai ad avere la sicurezza che una è sana?!?!!??)... non capisco cosa chiedi! Se vai senza preservativo vieni dentro (se ti va), che problema c'è? Se invece non ti fidi di lei dal punto di vista della pillola il fatto di venire dentro o fuori è +o- ininfluente dal momento che anche il liquido prespermatico (quello che eiaculi prima di venire) contiene spermatozooi che sono in grado di fecondare l'ovulo...

A lei penso che on faccia ne caldo ne freddo se vieni fuori o dentro... di solito alle hb comeunqe piace se vieni dentro...

Beh.. tanto per rispolverare il mio topic, visto che gia' l'avete fatto.. anche io sono della tribu' del guanto, anche se in condizioni di LTR ne faccio anche a meno se l'hb utilizza la pillola..

Sono pienamente a conoscenza che il liquido spermatico contiene spermatozoi, anche se in grossa minoranza rispetto a quelli dell'eiaculazione.. pero' non sono pienamente d'accordo che alle hb di solito piace se vieni dentro se usano la pillola.. ho notato solo che quando "hanno una certa fiducia" del loro partner magari son loro stesse che lo chiedono.. ma dal nulla non mi è mai capitato che una ragazza nei primi rapporti sessuali mi chieda "vienimi dentro".. sarà che non ho mai trovato ragazze cosi' disinibite..

:D

-mod

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

post che oscilla tra il quasi OT e l'OT vero e proprio ma che risponde a molti spunti presenti in questa conversazione:

A lei penso che non faccia ne caldo ne freddo se vieni fuori o dentro... di solito alle hb comeunqe piace se vieni dentro...

tu presumi troppo

mi immagino un forum al femminile in cui quacuna dica:

penso che a lui non faccia ne caldo ne freddo se lo bacio con la bocca impastata del suo stesso sperma.

oppure:

a lui non fà ne caldo ne freddo se gli squirto in bocca. i maschi sono felici se una ragazza squirta, quindi.

io non ho mai trovato ragazze pillolate che non volessero farsi venire dentro, ma questo non vuol dire nulla, ognuna si vive il sesso in maniera personale, ed ha dei tabu (certamente superabili, ma comunque tabu) personali. e al 98% sono poche le cose, a letto, che a una ragazza "non fanno ne caldo ne freddo" ... magari le piace, non le piace, lo apprezzano, la schifano, la sopportano, etc etc etc .. ma che "non faccia ne caldo ne freddo" la trovo difficile.

Io uso un mio metodo per le HB "pillolate".

Ovvero farlo senza preservativo per goderti un po' i vantaggi della pillola e poi, quando sento che sono vicino al momento cruciale, indosso il preservativo, che togliendo un pizzico di sensibilità mi permette anche di durare qualche minuto in più.

In pratica cerco di unire i vantaggi della pillola con quelli del preservativo.

Spesso faccio anch'io cosi', Brew, ma non e' un atteggiamento sicuro (nessuna protezione da malattie)

ma perchè!!!!!?????!!!!!

capisco che lo facciate con una che non prende la pillola (rischioso, ma meno che venirle dentro durante l'ovulazione). conosco gente che lo fa, fin'ora gli è andata bene, è un metodo contraccettivo non dei più sicuri ma è pur sempre qualcosa ....

ma pillola & preservativo (usato in questo modo, quindi solo come contraccettivo e non come metodo di prevenzione da malattie) è veramente esagerare ... la pillola è una cosa fantastica (ma meglio il cerotto o l'anello, stesso principio e puoi bere).. perchè incasinarsi una vita già incasinata!?!?!?

ok sull'uso del guanto, ma un dubbio sul fatto che prenda la pillola o meno non vi viene???

Poniamo che uno faccia la cazzata di andare senza cappuccio....

poniamo che alla domanda "vengo dentro"??? lei risponda di sì...

Poniamo che la sera prima si è scordata di prendere la pillola, oppura ha bevuto e la pillola non ha fatto effetto, oppure è uno di quei casi su 1000 che la pillola non funziona perchè lei è particolarmente recettiva in quel periodo...

Per una cazzata, ti ritrovi papà di un bel pupo, e magari di una di cui non ti frega niente....

meditate gente...conosco un bel pò di amici, che per una cazzata di questo genere, si sono rovinati la vita.

Intendiamoci, i bimbi sono sempre benedetti..ma se permettete, decido io con chi farli......

ok, qui c'è una altro caso di eccessiva pipposità mentale e panico (sempre IMHO, molto IMHO, ognuno se la vive come gli pare, non stò giudicando)... e comunque ho una riserva alla mia precedente affermazione ... eccola:

il fatto che prenda la pillola o meno mi viene con certe ragazze psicolabili (mi piacerebbe dire che ogni volta in quei casi ho indossato il goldone, ma mentirei) .. ineffetti certe ragazze mi hanno chiesto di farlo senza anche se non prendevano la pillola (ed in quel caso ho sempre indossato l'amico Ivo) ... quindi è piuttosto ovvio che il dubbio puù venire, ma o con ragazze che non conosco o con ragazze che conosco abbastanza da non fidarmi. non con ragazze di cui mi fido e che conosco abastanza. se non dovessi fidarmi di nessuna ragazza il sesso sarebbe sempre una guerra, ho una partita ai punti, e non mi và (per quanto ogni tanto sia piacevole). quindi si, io mi fido delle ragazze che dicono di prendere la pillola se le giudico degne di fiducia.

ed abbastanza inteligenti da sapere come si usa.

il dubbio che mi viene piuttosto riguarda le ragazze dei tuoi amici e su quanto sia stato "casuale" il fatto che la pillola non abbia funzionato. la pillola è sicura al 99% (che vuol dire 100% ma pariamoci il culo a livello legale), io starei attento, fossi in te, nello scopare nello stesso gruppo di amiche, perchè mi sà che si suggeriscono un comodo sistema per accasarsi ... sistema ancora molto in voga in tutta italia ed in tutte le fascie sociali.

la mia è:

stare attenti è più che giusto, viversi il sesso imparanoiati no.

Link al commento
Condividi su altri siti

mod

non ho capito, nicotico, se la risposta era riferita solamente a me.. ma comunque.. personalmente non vivo per niente "imparanoiato" il sesso, anzi... la mia domanda, inizialmente (mesi fa ;)), era una semplice domanda di curiosità sul come voi vi comportate in questa circostanza.. tutto qua. :)

Ma diciamo che, come sempre, mi comporto e comportero' di conseguenza alla situazione e alle circostanze (e alle mie "voglie" ;)).. sempre nel rispetto mio e della/e hb.

-mod

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
dell'eiaculazione.. pero' non sono pienamente d'accordo che alle hb di solito piace se vieni dentro se usano la pillola.. ho notato solo che quando "hanno una certa fiducia" del loro partner magari son loro stesse che lo chiedono.. ma dal nulla non mi è mai capitato che una ragazza nei primi rapporti sessuali mi chieda "vienimi dentro".. sarà che non ho mai trovato ragazze cosi' disinibite..

=:OOOO

ma scusa... perchè mai una che prendela pilloal se è sicura di prenderla dovrebbe far si che tu vieni fuori?!?!?!?!??!!?!?!?!?

Io ho semrpe trovato ragazze alle quali piaceva che io venissi dentro! E non ti nascondo che la cosa piace moltissimoa nche a me!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
io non ho mai trovato ragazze pillolate che non volessero farsi venire dentro, ma questo non vuol dire nulla, ognuna si vive il sesso in maniera personale, ed ha dei tabu (certamente superabili, ma comunque tabu) personali. e al 98% sono poche le cose, a letto, che a una ragazza "non fanno ne caldo ne freddo" ... magari le piace, non le piace, lo apprezzano, la schifano, la sopportano, etc etc etc .. ma che "non faccia ne caldo ne freddo" la trovo difficile.

giusto. alla maggior parte per mia esperienza piace.

il fatto che prenda la pillola o meno mi viene con certe ragazze psicolabili (mi piacerebbe dire che ogni volta in quei casi ho indossato il goldone, ma mentirei) .. ineffetti certe ragazze mi hanno chiesto di farlo senza anche se non prendevano la pillola (ed in quel caso ho sempre indossato l'amico Ivo) ... quindi è piuttosto ovvio che il dubbio puù venire, ma o con ragazze che non conosco o con ragazze che conosco abbastanza da non fidarmi. non con ragazze di cui mi fido e che conosco abastanza. se non dovessi fidarmi di nessuna ragazza il sesso sarebbe sempre una guerra, ho una partita ai punti, e non mi và (per quanto ogni tanto sia piacevole). quindi si, io mi fido delle ragazze che dicono di prendere la pillola se le giudico degne di fiducia.

ed abbastanza inteligenti da sapere come si usa.

no no e no.

Scusa, ma su suna gravidanza indesiderata te non hai alcun potere decisionale e se lei vuole portarla a termine te sei obbligato al mantenimento fino all'autonomia economica del figlio (anche 30 anni quindi se vuole andare all'uni e non fare un cazzo). Non so tu, ma io mi sto facendo il culo a laoro e non vorrei gettare anni di fatiche per 20 min di divertimento. non mi passa nemmneo per la testa di rischiare.

Per il discorso malattie non credo ci sia nemmeno da discutere. La mia vita sta al di sopra di soldi, divertimento e qunat'altro... perchè qualsiasi altra cosa non potrebbe esistere se non c'è la mia vita.

Quindi va bene la pilloal, va bene il rapporto non protetto, ma prima volgio le mie garanzie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...