Marco1978 [Lurker] 8 Inviato 17 Maggio 2019 Condividi Inviato 17 Maggio 2019 Sono passati oramai 10 giorni dopo aver capito che la mia compagna non ne vuole più sapere di me . Sono sempre più pentito per gli errori fatti , ho una bimba e credo nella famiglia ma la mia compagna con un carattere forte e deciso non mi vuole più vedere e mi invita ogni volta ad andarmene di casa . Conviviamo senza essere sposati non ho la residenza in questa casa ma ho mia figlia . In questi 10 giorni di agonia dove non dormo e non mangio sono assalito da attacchi di panico . Ho tentato di avvicinarmi parlandole e dicendole che sono pentito , ho sbagliato ma lei continua insistentemente a dire che non c’è piu niente da fare a volte presa dalla cattiveria mi bestemmia contro dicendomi di essere stanca che ha sofferto abbastanza e che non vuole tornare indietro per nessun motivo . I problemi sono stati fondamentalmente due . Aver creato a distanza di un anno in interruzione di serenità con sua figlia più grande che vive in casa con noi . Il secondo problema nonché il più importante non aver compreso i suoi messaggi quando mi faceva capire di non avere soldi . Dalla disperazione e’ arrivata a rubarmi dal portafoglio . Io che non capivo che aveva questi problemi ne ho creato un dramma perché nella mia educazione ho pensato che rubare e’ piu Umiliante che chiedere . Io ho sempre pensato che se c’è un problema nella coppia la cosa giusta e dire a cuore aperto il vero problema. Ma lei e’ Sempre stata orgogliosa e abbastanza prepotente in tutto . Ma io sono innamorato di lei e non voglio perderla. Vorrei fare di tutto per ricominciare girando pagina. In questi 10 giorni di distacco totale mi sono avvicinato alla figlia più grande per scusarmi e chiedere perdono per la mia indifferenza negli ultimi anni per la quale sua madre cioè la mia compagna ha sofferto molto . Sembra avere capito ma conoscendo la madre pure lei mi dice che visto che abbiamo una figlia più piccola dovrei allontanarmi da casa . Ho provato ad andare dai suoi genitori chiedendo aiuto mostrandomi pentito per cio che sta succedendo. Ma loro mi hanno detto che ho tirato troppo la corda ed ora e difficile anche se vorrebbero provarle a parlarle nuovamente per convincerla a darmi un’altra possibilità. Domani farò le valige e le ho chiesto se è davvero il caso che prenda questa decisione perché ho paura che mia figlia di tre anni ne risenta troppo. Lei ha bestemmiato dicendomi che se voglio posso restare ma non devo romperle i coglioni. Sono distrutto da tale atteggiamento e non so più cosa fare. Ho paura visto che non so più che fare che abbia un’altro uomo che la spinga ad essere così cattiva contro di me. Penso che vorrei recuperarla ma non trovo più vie d’uscita . Ogni dialogo finisce male le sembra essere stanca molto stanca e depressa ma non vuole assolutamente valutare un’avvicinamento . Amo mia figlia ma lei continua a dirmi di andare dall’avvocato . Ho paura ad uscire di casa le ho detto ..e lei mi ha detto che devo farlo perché tanto se sto in casa può solo andare peggio . Cosa posso fare ? Questo tipo di stanchezza a 37 anni con due figlie può sfociare in questa distruzione totale della famiglia??? Se me ne vado vuol dire mollare ??? Non so più cosa sia la cosa giusta. Se mi allontano sento che la perdo per sempre . Può una donna incattivita di fronte ad un uomo distrutto che chiede perdono e vuole in tutti modi ricominciare per la famiglia comportarsi così anche se non ha un’altro uomo ???? Può finire l’amore quando si ha una famiglia e ridirsi non questo modo??? Sto molto male... lei continua a dirmi che non ci sono altri uomini..ma durante il giorno non mi risponde mai al telefono e ai messaggi e la sera quando le parlo diventa aggressiva e nervosa ... fino a che punto devo prostrarmi ai suoi piedi? Mi sento uno straccio sporco di merda... ma nonostante tutto continuo a credere di poter riconquistarla... forse e’ Completamente finito l’amore???devo arrendermi ??? C’è davvero un’altro uomo che la spinge a così tanta cattiveria??sono completamente fuori di me..la sua cattiveria e’ inaudita.. sembra che niente potrà cambiare le cose.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lagavulin21 [Partecipante] 127 Inviato 18 Maggio 2019 Condividi Inviato 18 Maggio 2019 Dalle tue parole si denota molta rabbia ed una situazione molto particolare che supera in gravità le classiche richieste del forum. A me sembra che la tua compagna viva in un periodo di disagio mentale e tu non puoi farti trascinare in questa spirale di vuoto. Ne va della tua salute mentale. Io non so cos'hai fatto e cos'ha fatto lei nel dettaglio e capisco che ci sono di mezzo figli ma questa situazione non ti fa bene. Sinceramente valuta un consulto psicoterapico per te ed in seguito eventualmente, se dovesse essercene la possibilità, anche per la tua compagna. Se vuoi recuperare ora è il momento di distaccarsi perché così non concludi nulla. Ma prendilo solo come un consiglio il mio e senti altre campane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati