Vai al contenuto

40 minuti di ritardo.


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
4 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Nei primi giorni senza problemi anche due ore, poi se la relazione passa ad uno step successivo, vado via.
Lo raccontai tempo fa: dovevo andare a fare un weekend fuori porta con amici con la propria fidanzata e una mia ex mi fece aspettare due ore sotto casa.
Presi l'auto e andai poi a raggiungere i miei amici lasciando lei a casa.

Tornato dal weekend me la rigirai come meglio credevo perché avevo il coltello dalla parte del manico.

Ma nel primo periodo di frequentazione io non lo farei perché come già detto da qualcuno, passeresti per un ragazzino (che poi è magnifica sta cosa che noi passiamo per ragazzini mentre chi fa 2 ore di ritardo invece no, ma vabbè pazienza).

Per un ragazzino. Oppure uno che ama farsi rispettare. Dipende dai punti di vista però 😂😂

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me 30 minuti passan come niente. 

Comunque io aspetterei e ne approffitterei per tagliare la parte dell'incontro dedicata alla conoscenza.

 E farla sentire un po' in debito

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Non ho ben capito.

Tutti fighi super alpha, le italiane medie del cazzo fanno schifo per colpa degli zerbini morti di figa ecc ecc ecc

 

Poi accettereste un ritardo di 1 o 2 ore?

Cazzo di problemi avete?

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Almeno che non ci sia un motivo piú che valido io piú di mezzora non aspetto. Una può essere figa quanto vuole ma il rispetto viene prima di tutto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Il 20/5/2019 alle 19:09 , Sten ha scritto:

Non ho ben capito.

Tutti fighi super alpha, le italiane medie del cazzo fanno schifo per colpa degli zerbini morti di figa ecc ecc ecc

 

Poi accettereste un ritardo di 1 o 2 ore?

Cazzo di problemi avete?

 

Condivido appieno. Un forum di seduzione, con temi alpha, non essere needy, non essere zerbini, poi ti dicono che sei un ragazzino se non le lecchi il culo aspettandola, quasi un ora.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Richelieu
Il 20/5/2019 alle 18:47 , sprint ha scritto:

Per me 30 minuti passan come niente. 

Comunque io aspetterei e ne approffitterei per tagliare la parte dell'incontro dedicata alla conoscenza.

 E farla sentire un po' in debito

Parole Sante: “Esercitate perciò pazienza, fratelli, fino alla presenza del Signore”

In 30 minuti puoi mandare sicuramente diversi messaggi a delle altre ragazze per organizzare qualcosa il giorno successivo, mentre aspetti la ritardataria.

Farla sentire in debito è ulteriore mossa perfetta. Compimenti Sprint.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Milosevic
Il 18/5/2019 alle 13:02 , Riso soffiato ha scritto:

Cosa fareste voi, se l hb di turno vi annuncia al day 1 o anche 2, mezz ora di ritardo. E voi vi ritrovaste ad aspettare, nel luogo stabilito o sotto casa, 30 o 40 minuti? La sfanculate? O rimanete? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
Il 18/5/2019 alle 13:02 , Riso soffiato ha scritto:

Cosa fareste voi, se l hb di turno vi annuncia al day 1 o anche 2, mezz ora di ritardo. E voi vi ritrovaste ad aspettare, nel luogo stabilito o sotto casa, 30 o 40 minuti? La sfanculate? O rimanete? 

Battute o scherzone al suo arrivo. Della serie che si avvicina alla macchina e si mette in modo facendo una ventina di metri. Poi fare finta di niente e vedere se almeno si fa perdonare. Osserva se è ben vestita e curata: in questo caso si stava facendo bella per te, e puoi perdonarla. Se non si fa perdonare e rimane sulle sue per tutta la serata allora vada a quel paese. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...