Vai al contenuto

Mi rimetto in gioco


Singledatroppotempo

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
46 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Scusate ma chi è over 30 va in cerca delle ventenni? Forse alcuni, ma di certo non la maggioranza.

 

ma questo è un meme culturale, nella vita reale funziona diversamente. Di solito il 30enne che va dietro alle 20enni, a meno che non sia un bel figo con status, carriera ecc ecc non viene visto bene, soprattutto dalle 20enni. Posso capire il 30enne affascinante, ma secondo voi una di 20 anni che può avere tutti i fighi 20enni che vuole va a prendersi l'impiegatino del catasto pelato e con la pappagorgia?

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
54 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Scusate ma chi è over 30 va in cerca delle ventenni? Forse alcuni, ma di certo non la maggioranza.

Io ho 36 anni ma se incontro una bella donna di 34 anni (che nel frattempo sicuramente non è diventata un catorcio se fa un minimo di attività fisica) non mi metto mica a fare paragoni con le teenagers. La “valuto” per quella che è.

Ma non è questo il punto, io ho 32 anni e non avrei problemi ad uscire con una di 34 anni, anzi.

Il punto è una ragazza di 34 anni che si sente figa come quando ne aveva 25, e ha le stesse pretese in termini di uomini.

Se a 25 sei figa, puoi attirare anche il 35enne in carriera con il Porsche.

Se sei figa a 35, non hai lo stesso potere sul mercato, ma questo non vuol dire che nessuno ti scoperebbe, semplicemente non sei più appetibile come prima.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
9 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

ma questo è un meme culturale, nella vita reale funziona diversamente. Di solito il 30enne che va dietro alle 20enni, a meno che non sia un bel figo con status, carriera ecc ecc non viene visto bene, soprattutto dalle 20enni. Posso capire il 30enne affascinante, ma secondo voi una di 20 anni che può avere tutti i fighi 20enni che vuole va a prendersi l'impiegatino del catasto pelato e con la pappagorgia?

Una ragazza di 20 anni sopra la media, non andrà mai (eccetto rari casi) con un suo pari età, ma cercherà sempre il ragazzo più grande.

Io ho 32 anni e attirò tantissimo le ragazze nella fascia 22-26 ad esempio.

E, quando io avevo quell'età, col cazzo che mi cagavano

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
20 minuti fa, askfra ha scritto:

 

Io ho 32 anni e attirò tantissimo le ragazze nella fascia 22-26 ad esempio.

 

Non lo metto in dubbio, ma tu non sei me ( o meglio, come ero dato che sto tornando al mio peso forma dopo anni di obesità ).

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
9 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Non lo metto in dubbio, ma tu non sei me ( o meglio, come ero dato che sto tornando al mio peso forma dopo anni di obesità ).

Il mio era un esempio per fare capire che le ragazze sui 20-25 cercano comunque il ragazzo più grande

Poi ovviamente, esistono le eccezioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
10 hours ago, Singledatroppotempo said:

comunque il senso del mio post è : si può fare la prima mossa aggiungendo qualcuno su Fb e invertire le parti? cioè fare la prima mossa per suscitare interesse nell'altro?

Certo che si può fare. Non è più anatema sociale nel XXI secolo! 😄

La reazione dell'altro, però, dipende da tanti fattori:

- Se / quanto gli piaci (più gli piaci, più sarà bendisposto)

- Se è tradizionalista (è l'uomo che dev'essere cacciatore...)

- Se è insicuro (quindi magari deve avere lui il controllo)

- Se è egalitario (quindi apprezza una donna che agisce)

 

Insomma, puoi farlo ma non hai la certezza che verrà ben accolto (non che noi uomini ce l'abbiamo...! 😄 ), a meno che già conosci il tipo e sai che a lui può far piacere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
11 hours ago, Singledatroppotempo said:

A questo punto, dunque, alle donne mie coetanee non rimane che arrendersi alla zitellaggine?

Mai detto questo. Non ragionare in modo binario :-)

Semplicemente le donne over 30 devono accettare di avere meno potere sessuale e meno chances, e accontentarsi di più. Anch'io a 56 anni mi devo accontentare di più di quando ne avevo 40! 😄

Un problema è che spesso, dopo i 30 anni, invece voi "alzate la posta" e aumentate le pretese, volete "sistemarvi" quindi cercate l'uomo perfetto, con tutte le qualità (non so se è il tuo caso, ma x molte è così). Ed ovviamente non funziona, tranne per quelle di valore top.

 

Quelle che rimangono zitelle sono quelle che vogliono qualcosa maggiore di quanto loro possano offrire: legge della domanda e dell'offerta - a cui nessuno scappa.

Quelle che invece non pretendono e si "accontentano" di un uomo di "qualità ragionevole" (adattamento alla realtà), vivono relazioni relativamente appaganti (non crederai anora alle favole, spero 😉 ).

 

Quote

Per quanto riguarda l'uomo alpha c'è il mio "capo" che ha quasi 39 anni (portati benissimo) ,che è pazzo di me nonostante sia fidanzato. Classico uomo alpha : comando io, vado tutti i gg in palestra, sono bello, si fa come dico io, ho sempre ragione ecc...

Mi sembra uno che "fa l'Alfa", ma non lo è molto. Uno veramente Alfa è sicuro di sé, non deve dimostrare e non deve comandare (tranne se stesso). Sembra più un narciso insicuro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...