Vai al contenuto

Siete riusciti a conquistare l'amore femminile ?

leavingmyheart

Siete riusciti a conquistare l'amore femminile ?  

24 utenti hanno votato

1. 1. Sei riuscito a conquistare l'amore femminile ?

• Sì, ci sono riuscito :D
      7
    • ... sto cominciando a mettere le palle in buca :)
      1
    • non ancora, ma ci sto lavorando...
      6
    • no, sto perdendo le speranze... :(
      7
    • no, ho perso la speranza
      3

Messaggi raccomandati

leavingmyheart

Un momento drammatico nella vita di un uomo è constatare che i tanti sforzi non sono serviti a raggiungere i propri scopi. La vita passa e ci si sente sempre più stanchi e disillusi, a volte fino a farti passare la voglia di vivere.

Come sta andando ? 

(il sondaggio è anonimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Messa così, la domanda si presta a più interpretazioni.

A 40 anni ho conquistato più di una volta l’amore femminile. E altrettante volte l’ho perso. 

Poiché adesso non c’è nessuna di cui sia innamorato dovrei rispondere si (se ci sono riuscito una volta posso riuscirci ancora) o no (poiché non é durato per sempre ho fallito)?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Potenzialmente potrebbe andare meglio, o forse semplicemente in maniera differente, se non fossi pigro come la merda e non avessi iniziato da tempo a sviluppare un'idiosincrasia diffusa per il 95% delle persone. Ma considerando da dove sono partito e che sto attualmente vivendo il mio rapporto tipo, direi che sto una Favola. E spero sia così anche per tutti voi.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zefiro

Riconoscere che l'"amore" femminile, almeno come lo intendevo anni fa, è qualcosa che non esiste, e quindi aver abbandonato del tutto quella speranza, è ciò che mi ha permesso di conquistare diverse donne.

• Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Preferisco la sua figa, bocca o culo e poi ognuno per la propria strada. Del loro "amore", ormai, non si più che farmene.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

È difficile rispondere al sondaggio, dipende cosa intendi per "amore".

Quando si parla di amore a me piace pensarla come i greci che lo suddividevano in Eros, Philia e Agape.

Dove Eros è un amore passionale, fisico, di pura attrazione, Philia un amore fatto di interessi comuni,fraterno, visione di intenti e tanta complicità, Agape è l'amore puro, disinteressato, incondizionato.

Penso che Eros sia un amore che bene o male tutti abbiamo sperimentato nella vita, è anche quello che viene più facile, il passaggio a Philia richiede una sintonia che raramente si crea tra partner , a me è capitato una volta in 40 anni di vita e comunque è finito, Agape è pura utopia per quanto mi riguarda.

Rispondo si con riserva. 

Modificato da Big Brother
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere

Conquistare l'amore mi pare un ossimoro, meglio dire ricevere amore (o conquistare sesso).

Se si intende come attrazione fisica e sessuale, non siamo noi a conquistarlo ma c'è naturalmente.

Se si intende come innamoramento tra due partner (che non esiste senza attrazione fisica), di nuovo non si può conquistare, se l'altro non prova più lo stesso c'è poco da fare.

In ogni caso per molta gente  (me compreso) che non attrae di pancia non esiste nulla di tutto questo, e parlare di amore nel caso in cui uno dei due si accontenta molto mi sembra ridicolo.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
Il 20/5/2019 alle 02:34 , leavingmyheart ha scritto:

Un momento drammatico nella vita di un uomo è constatare che i tanti sforzi non sono serviti a raggiungere i propri scopi. La vita passa e ci si sente sempre più stanchi e disillusi, a volte fino a farti passare la voglia di vivere.

Come sta andando ? 

(il sondaggio è anonimo)

Disilluso...

Questo è quello che mi è rimasto della fine della mia ultima storia, fra l’altro chiusa definitivamente da me. E poi...una cosa nuova per me, mai provata prima, una fottuta paura irrazionale ma concreta della solitudine. 

Tornando alla domanda del post...mi sento di aver conquistato delle donne, ma non il loro amore. Ho appagato per un certo periodo i loro bisogni. Incarnavo perfettamente l’uomo che le soddisfava, in quel preciso istante. Finito quel bisogno...via nell’umido e avanti il prossimo.

• Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Inizi a credere che, salvo rare eccezioni, le uniche che sanno amare sono le donne che hanno vissuto, al di là della loro biologica età, almeno 45 anni di vita.

• Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti