Vai al contenuto

Aiutatemi!!!!!


Cesk

Messaggi raccomandati

Carnacki

Il me stesso di 18 anni sarebbe stato lì ad attenderla al pullman, pari pari (tranne che all'epoca non c'era whatsapp).

Il me stesso di ora ti consiglia di uscirci domani con calma. Te lo dico perché anche senza volerlo ad andare là ti crei aspettativa che lei per mille motivi (stanchezza, cazzi e mazzi suoi, presenza dei genitori, delle amiche, etc) potrebbe deludere, reagendo - o non reagendo - in modo freddo.

Cazzo quanti flash che mi passano davanti agli occhi 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Cesk

    9

  • Seba

    3

  • Carnacki

    2

  • Therealdavide

    2

Seba

Aspetta domani, che magari ti ritroveresti li con il suo "ex"

 

Modificato da Seba
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
21 ore fa, Cesk ha scritto:

Grazie intanto dei consigli!! Una volta che torna poi che faccio? Da oggi pomeriggio non mi ha scritto più niente (ok è in gita però il discorso lo apro io non lei. Appena le scrivo mi risponde subito ma non continua a scrivere altro come faceva prima)[vedi risposta a Lurker] Tu che ne pensi della "pazzia" di farle una sorpresa presentandomi domani sera quando tornano dietro al parcheggio dei pullman e magari appena arriva scriverle di venire dietro al parcheggio? Il problema è che ci saranno i genitori ad aspettarla chiaramente. Non so se scrivere ancora io tipo buonanotte o come va perchè lei non scrive. Scusa per le tante domande ma sono moolto inesperto . Grazie in anticipo 

No non andare ad aspettarla al parcheggio. Domani le scrivi e le chiedi come è andata la gita. Il fatto che lei non ti scrive non mi sembra una tragedia 😅, Quando le scrivi ti risponde subito quindi paranoie inutili. Aspetta domani e non fare la cazzata di al parcheggio visto che vi siete solo baciati

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTI negativi almeno per me 

é tornata dalla gita abbiamo parlato un po' ed è andata a letto. Questa mattina mi ha detto che aveva tanto sonno ed era rimasta a casa a dormire. Le ho scritto ma da oggi pomeriggio non apre watsapp ma solo instagram e quindi non visualizza il mio messaggio. Ormai sono 6 ore!!! Fa così perchè non le ho scritto durante la gita? non saprei come spiegarmi questo comportamento. Semmai oggi vedo come va e domani tento il tutto per tutto chiedendole di uscire. Ripeto non mi sembra normale dato che comunque lei mi ha cercato, lei mi ha portato appartati 3 volte. Mi pare come se io volessi un gelato, me ne danno 2 gusti,  ma io ne mangio solo 1. Sono molto confuso e triste percè non entra su watsapp dalle 12!! ma su instagram invece si. 

Cosa mi dite? Ho ancora qualche speranza? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

La butto lì, ma non essendo nella sua mente magari sbaglio, figuriamoci la mente di una 16enne.

Sarò forse brusco ma guarda, se ti dicessi cosa è successo a me a quell'età me ne direi anche peggio 🤣

Lei ti ha baciato tanto per, un po' per pressione delle amiche un po' per la serata.

Con il classico attention span di una adolescente, basta che tizia o caia le abbia detto A invece di B, o che tizio X le abbia scritto su instagram, e ti ha già abbastanza messo da parte visto che non è successo nulla di che tra voi.

Spero di sbagliarmi ma penso sia così. E purtroppo più le starai addosso più lei ti eviterà.

Tu comunque proponile di uscire e intanto svaga la mente, lo so che è difficile. Ripeto, a 18 anni ci son passato (e ci ripassiamo ancora tutti).

Vedi cosa ti dice lei... Ma questa esperienza comunque ti inizierà a far fare il callo nel rapportarti con le vaginomunite

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Improve Your Skill ha scritto:

La butto lì, ma non essendo nella sua mente magari sbaglio, figuriamoci la mente di una 16enne.

Sarò forse brusco ma guarda, se ti dicessi cosa è successo a me a quell'età me ne direi anche peggio 🤣

Lei ti ha baciato tanto per, un po' per pressione delle amiche un po' per la serata.

Con il classico attention span di una adolescente, basta che tizia o caia le abbia detto A invece di B, o che tizio X le abbia scritto su instagram, e ti ha già abbastanza messo da parte visto che non è successo nulla di che tra voi.

Spero di sbagliarmi ma penso sia così. E purtroppo più le starai addosso più lei ti eviterà.

Tu comunque proponile di uscire e intanto svaga la mente, lo so che è difficile. Ripeto, a 18 anni ci son passato (e ci ripassiamo ancora tutti).

Vedi cosa ti dice lei... Ma questa esperienza comunque ti inizierà a far fare il callo nel rapportarti con le vaginomunite

Grazie mille davvero mi hai aperto gli occhi. Effettivamente qualche domanda me la sarei anche dovuta fare riguardo al fatto di averla baciata la prima volta che la vedevo amplificando le cose con la sorpresa che le avevo fatto di venire al comp del fratello senza dirle niente e solo dopo appena 2 giorni di chat.

Comunque penso che continuerò ancora per un po' ma in modo spensierato questa volta, magari domani le chiedo di uscire e vedo cosa dice.

Ci rimango un pelino male comunque del fatto che alla festa mi ha tenuto sempre accanto a lei e addirittura ho parlato con i suoi genitori(già li conoscevo dal fratello però ora credevano che fossi il ragazzo della loro figlia e mi hanno anche riaccompagnato a casa; tralaltro delle persone stupende, educate, etc) ed io ci ho creduto subito.

Ti chiedo ora solo una cosa: Mettiamo che non usciamo e finisce li, a quel punto rimaniamo amici?, quando la rivedo per strada o in discoteca la sera come mi comporto?La saluto? ci parlo? ci riprovo? Non vorrei evitarla. 

E un ultima cosa: Semmai posso chiedere all' amica che era con noi quando l'ho baciata  (lo aveva detto proprio lei di baciarla) il perchè di questo cambiamento improvviso da un giorno all' altro? Lei essendole più vicino potrà dirmelo. 

E per la foto che ho fatto con lei e il fratello? Mi ha chiesto di metterla su instagram ma se non succede nulla non la posso mettere farei una figuraccia. 

Alla fine le domande sono più di una scusami haha . Ti ringrazio ancora davvero anche per il "vaginomunite" che mi ha risollevato di molto il morale hahah. 

Domani ti aggiorno su come va. Per adesso buonaserata! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Non vorrei essere troppo pessimista ma... secondo me ha in testa qualcuno e non sei tu

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 20/5/2019 alle 20:00 , Cesk ha scritto:

Mi mancano i suoi baci

 

😄

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 20/5/2019 alle 20:00 , Cesk ha scritto:

Ciao a tutti. Ho 18 anni. Una settimana fa (2 di notte) mentre studiavo ho visto la storia instagram di una ragazza che studiava anche lei. (È kla sorella di un mio amico e dunque la conoscevo di vista e la chiameremo GIADA) Le ho risposto ed abbiamo incominciato a parlare finché due giorni dopo le ho fatto la sorpresa di venire al compleanno di suo fratello. Ci siamo salutati e diverti e lei mi ha portato fuori da parte appartati ben 3 volte e io non lho mai baciata. (So dell immensità dell errore ma ho grandi difficoltà a capire i momenti giusti). Verso le 3 di notte, finita la festa ci appartiamo con 2 sue amiche e una chiede? Vi siete baciati? GIADA dice no. E allora l amica rivolgendosi a me dice: mi hai deluso cesk. E GIADA dice ridendo : anche a me. Dopo ci alziamo e ci sediamo sotto un gazebo, i genitori di lei vanno via ad accompagnare 3 persone a casa e rimaniamo io lei e le 2 amiche. Ad un certo punto l amica mi dice a bassa voce di baciare GIADA e ci baciamo ben 2 volte anche se all ennesima richiesta dell amica di baciarci GIADA questa volta si rifiuta. Poi scherziamo, mi lascia il numero e continuiamo a parlare finche i genitori suoi non mi riaccompagnano a casa prima di tornare a casa loro. E appena mi accompagna mette una storia instagram con scritto: buonanotte ❤️. Ora è due giorni che parliamo su watsapp (abbiamo parlato un po' del bacio) normalmente e domani parte in gita per 2 giorni. Oggi era un po' più fredda del solito si è fatta sentire meno. Cosa devo fare?? Mi mancano i suoi baci il suo profumo tutto. Non riesco a non poensare a lei, ho le "farfalle allo stomaco".. Cosa posso fare?? La voglio rivedere ma ho paura che lei non voglia non so sto impazzendo aiutatemi.

 

 

 

Dai, sei perdonato data l'età e l'inesperienza.

 

1) quando eravate appartati non è che dovessi baciarla, ma fare evolvere la situazione per scopare da qualche parte

2) le migliori chance di solito le hai alla prima conoscenza, poi diventa più difficile

3) le farfalle nello stomaco le hai SOLO perché non ti ha succhiato l'uccello

4) trovatene un'altra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
On 5/20/2019 at 8:00 PM, Cesk said:

Ciao a tutti. Ho 18 anni. Una settimana fa (2 di notte) mentre studiavo ho visto la storia instagram di una ragazza che studiava anche lei. (È kla sorella di un mio amico e dunque la conoscevo di vista e la chiameremo GIADA) Le ho risposto ed abbiamo incominciato a parlare finché due giorni dopo le ho fatto la sorpresa di venire al compleanno di suo fratello. Ci siamo salutati e diverti e lei mi ha portato fuori da parte appartati ben 3 volte e io non lho mai baciata. (So dell immensità dell errore ma ho grandi difficoltà a capire i momenti giusti). Verso le 3 di notte, finita la festa ci appartiamo con 2 sue amiche e una chiede? Vi siete baciati? GIADA dice no. E allora l amica rivolgendosi a me dice: mi hai deluso cesk. E GIADA dice ridendo : anche a me. Dopo ci alziamo e ci sediamo sotto un gazebo, i genitori di lei vanno via ad accompagnare 3 persone a casa e rimaniamo io lei e le 2 amiche. Ad un certo punto l amica mi dice a bassa voce di baciare GIADA e ci baciamo ben 2 volte anche se all ennesima richiesta dell amica di baciarci GIADA questa volta si rifiuta. Poi scherziamo, mi lascia il numero e continuiamo a parlare finche i genitori suoi non mi riaccompagnano a casa prima di tornare a casa loro. E appena mi accompagna mette una storia instagram con scritto: buonanotte ❤️. Ora è due giorni che parliamo su watsapp (abbiamo parlato un po' del bacio) normalmente e domani parte in gita per 2 giorni. Oggi era un po' più fredda del solito si è fatta sentire meno. Cosa devo fare?? Mi mancano i suoi baci il suo profumo tutto. Non riesco a non poensare a lei, ho le "farfalle allo stomaco".. Cosa posso fare?? La voglio rivedere ma ho paura che lei non voglia non so sto impazzendo aiutatemi.

 

Mamma che ansia!io non ero così neanche a 12 anni😳

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...