Vai al contenuto

Sento che sta prendendo delle distanze


xenud

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

è circa un mesetto che mi attira particolarmente una ragazza del mio quartiere, io 18enne, lei 2 anni più piccola. Usciamo insieme quasi tutti i pomeriggi, tranne quando lavora (venerdi pomeriggio, sabato pomeriggio e la domenica) e ultimamente abbiamo legato un bel po'. Sia io che lei non siamo tipi da chat, preferiamo vederci piuttosto che scriverci: se vedo che a una certa ora del pomeriggio non c'è, mi manca, la chiamo, le chiedo come sta, se esce e la chiamata finisce li.

Quando siamo fuori ci divertiamo, a lei piace un sacco ballare e io per stare al gioco mi metto a ballare, male, ma fa niente. Abitando vicino è capitato più volte di fare il tragitto per rientrare a casa insieme, parliamo del più e del meno e mi ricordo in particolare di quando una volta mi chiese quale fosse la mia ragazza tipo e io le risposi "Non mi importa basta che ci sto bene", così ricambiai la domanda e lei rispose "Occhi azzurri, muscoloso, biondo" tutte cose che io non ho. Tutto questo da un mese a questa parte. Essendo un ragazzotto che a scuola se la cava, recentemente mi ha chiesto tre volte di andare a studiare con lei al parco, una volta solo io e lei (potevo fare qualcosa?), una volta anche con un'altra amica e la prossima, se tutto va bene, è questo giovedì (me l'ha proposto mercoledi 15 e in teoria saremo solo io e lei). Questo weekend è stato un trauma, la chiamavo ma non rispondeva mai, ci siamo visti una volta venerdi sera ma subito è scappata via senza neanche salutarmi, non so magari si è accorta di qualcosa e vuole evitarmi, magari sono andato un po' oltre, non lo so mi serve una mano. Ah ci tengo a dire che da mercoledì a venerdi non è cambiato nulla, non le ho mai scritto, l'avro chiamata forse una volta se va bene. Quindi, cosa fare? Dovrei continuare questa specie di flirt o lasciare perdere? Venerdì provo a portare a casa qualcosa come un bacino? Ma se dovesse rifiutarlo? Mi sento che direbbe tutto alle amiche e vi giuro mi sentirei troppo male.

Grazie a tutti per le risposte

Modificato da xenud
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso se sono stato lungo ma spiegare tutta la situazione è importante😅

Link al commento
Condividi su altri siti

godspeed

In poche parole, ti sei fatto inzerbinare. 

Tu pensi di aver fatto coppiettina, lei no. Lei ti manca, tu non le manchi.

Vi divertite insieme, hai detto. Gli amici si divertono, gli amanti vivono una storia. Pensa a un viaggio senza ritorno. Pensa alle montagne russe. 

Il kino dove sta? Un mese che vi vedete e non l'hai neanche baciata. Da come ne hai parlato, non le è neanche passata di mente la possibilità che tu te la voglia portare a letto. 

Lo chiami "trauma" il fatto che non ti risponde al telefono. Dovresti ringraziarla...

E il rifiuto? Ben venga il rifiuto! Se nella vita ci fossero sicurezze, che gusto ci sarebbe? Giocatela. Conta fino a tre e buttati. Io dico: palle di ottone! 

Se ti rifiuta, sorridi. E mettiti in testa di cominciare a frequentare altre ragazze. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Stanno fioccando i post che riesumano il mio alter ego nella fascia 18-20 anni!

Mi spiace dirtelo ma per lei sei un amico e basta, ma soprattutto come già detto da godspeed, tu non hai fatto nulla per evitarlo. E ci sta, hai 18 anni.

Prendine atto e valuta cosa fare, ma sicuramente così il masso che avrai è una "amicizia" in cui tu anelerai alla tua dose, e lei ti scarterà per qualcuno che probabilmente non sarà nemmeno biondo e muscoloso.

Scusa la schiettezza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Stanno fioccando i post che riesumano il mio alter ego nella fascia 18-20 anni!

Mi spiace dirtelo ma per lei sei un amico e basta, ma soprattutto come già detto da godspeed, tu non hai fatto nulla per evitarlo. E ci sta, hai 18 anni.

Prendine atto e valuta cosa fare, ma sicuramente così il masso che avrai è una "amicizia" in cui tu anelerai alla tua dose, e lei ti scarterà per qualcuno che probabilmente non sarà nemmeno biondo e muscoloso.

Scusa la schiettezza.

 

22 ore fa, godspeed ha scritto:

In poche parole, ti sei fatto inzerbinare. 

Tu pensi di aver fatto coppiettina, lei no. Lei ti manca, tu non le manchi.

Vi divertite insieme, hai detto. Gli amici si divertono, gli amanti vivono una storia. Pensa a un viaggio senza ritorno. Pensa alle montagne russe. 

Il kino dove sta? Un mese che vi vedete e non l'hai neanche baciata. Da come ne hai parlato, non le è neanche passata di mente la possibilità che tu te la voglia portare a letto. 

Lo chiami "trauma" il fatto che non ti risponde al telefono. Dovresti ringraziarla...

E il rifiuto? Ben venga il rifiuto! Se nella vita ci fossero sicurezze, che gusto ci sarebbe? Giocatela. Conta fino a tre e buttati. Io dico: palle di ottone! 

Se ti rifiuta, sorridi. E mettiti in testa di cominciare a frequentare altre ragazze. 

Certo è un po' brutto così schietto ma se è così è giusto che venga detto senza mezzi termini, vi ringrazio ancora per le risposte e per avermi dato questo punto di vista esterno nel caso mi faccio sentire se dovesse accadere qualcosa di strano che potrebbe ribaltare la situazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

godspeed
1 hour ago, xenud said:

 

Certo è un po' brutto così schietto ma se è così è giusto che venga detto senza mezzi termini, vi ringrazio ancora per le risposte e per avermi dato questo punto di vista esterno nel caso mi faccio sentire se dovesse accadere qualcosa di strano che potrebbe ribaltare la situazione 

Un giorno ti guarderai indietro e ci riderai sopra, credimi. Purtroppo è una trappola della nostra società, l'idealizzazione. L'importante è rendersene conto.

Fatti un giro nel forum, leggiti qualche report di successo storico. Poi esci di casa, conosci e scopa nuove ragazze. Buttati, soprattutto se non lo hai mai fatto, sarai così preso che entro entro domani ti sarai dimenticato di tutto (ragazzina compresa).  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...