Vai al contenuto

Perché questa sofferenza, voglio riprendermi


Messaggi raccomandati

Nuovo_utente

Hai messo a fuoco un sacco di punti chiave che ti tireranno fuori da tutta questa vicenda. 

Mantieni la lucidità necessaria perché, ti avverto, ci saranno giorni in cui mancherà. 

 

Sarai un pendolo che oscillerà tra visioni e idee completamente opposte miste a grande angoscia. In quei momenti rileggiti i tuoi e i nostri post in modo da non perdere la retta via. 

 

Adesso ti tocca staccare completamente la spina. Cancella e blocca il suo numero, via i social, gli amici e le persone in comune, cambia palestra. Come lo chiamano qui: FREEZE spietato. Se lo fai a dovere in 6 mesi noterai i primi miglioramenti...per la guarigione definitiva...quello solo tu lo potrai sapere. In linea di massima, le pene d’amore guariscono con nuovo amore. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Ma perchè ti stai addossando tutte le colpe del mondo? Su sto cavolo di sesso e prestazioni sessuali vari.

Io concordo con chi dice che a 28 anni devi essere un toro da monta in miniatura ma la tua ragazza, quella vera con cui devi condividere la vita, deve saperti aspettare, comprendere e aiutare a superare le cose senza stancarsi...se davvero ci tiene a te e non vuole perderti.

Se invece cerca un rocco della situazione sta solo cercando uccelli da prendere e basta. Superato questo periodo avrà pazienza con chi gli piacerà davvero...sia caratterialmente che fisicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
9 minuti fa, Danny90 ha scritto:

Ma perchè ti stai addossando tutte le colpe del mondo? Su sto cavolo di sesso e prestazioni sessuali vari.

Io concordo con chi dice che a 28 anni devi essere un toro da monta in miniatura ma la tua ragazza, quella vera con cui devi condividere la vita, deve saperti aspettare, comprendere e aiutare a superare le cose senza stancarsi...se davvero ci tiene a te e non vuole perderti.

Se invece cerca un rocco della situazione sta solo cercando uccelli da prendere e basta. Superato questo periodo avrà pazienza con chi gli piacerà davvero...sia caratterialmente che fisicamente.

Leggi prima di rispondere...

Lei ha pazientato mesi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
11 ore fa, MThug ha scritto:

@Improve Your Skill Alla fine te eri andato dallo psicologo? Sentiti libero di non rispondere

 

Rispondo volentieri, se può dare una mano.

Da una psicologa ero già stato qualche anno fa (2014), da febbraio invece sto andando con cadenza quasi settimanale da uno psicoterapeuta.

Dopo la fine della mia relazione c'erano molte cose di me sia all'interno di una coppia che nei confronti di me stesso che non andavano. La penetrazione era (è?) solo un sintomo, di tanti miei aspetti, che ho già accennato altrove ma che se vuoi posso ripeterti.

Sicuramente l'effetto si nota, ma molto devi fare anche tu. Ho comunque ancora momenti di crisi, scoramento... Ma li affronto in modo diverso. È un discorso anche qui complesso ma che nel caso posso riaffrontare.

Non so come valuti tu queste figure, magari non occorre nemmeno dirlo ma lo faccio lo stesso: andare da uno psicologo/terapeuta non è un'onta. Non va solo chi è disperato o pazzo, così come non vanno solo gli obesi da un nutrizionista (anzi!).

Comunque appena riesco rispondo anche alle altre tue considerazioni sulla tua relazione, per darti il mio punto di vista.

P.s. Non ho fatto ancora sesso con altre donne, però anche io dopo la relazione e soprattutto dopo le prime sedute, che hanno smosso qualcosa in me, ho iniziato a inmaginare di scoparmi tizia o caia, in modo molto più vivido di prima. Quello che mi sento di dirti intanto è che questa tua relazione ti ha reso più connesso con te stesso e le tue pulsioni e desideri. Ora sai meglio cosa vuoi, sessualmente parlando.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
9 ore fa, Sten ha scritto:

Leggi prima di rispondere...

Lei ha pazientato mesi.

Ho già letto tutto...tu hai anche detto che ogni tanto qualche scopata buona ci usciva...se davvero ti amava ti aspettava e migliorava insieme a te.

Fai così, continua ad addossarti tutte le colpe del mondo ed eleva lei a santa rita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
2 minuti fa, Danny90 ha scritto:

Ho già letto tutto...tu hai anche detto che ogni tanto qualche scopata buona ci usciva...se davvero ti amava ti aspettava e migliorava insieme a te.

Fai così, continua ad addossarti tutte le colpe del mondo ed eleva lei a santa rita.

Riferito a lui ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

MThug

@Danny90mi rendo conto di avere scritto un sacco di cose e posso non essere stato chiaro

Riassunto: Le scopate sono avvenute 5 mesi dopo il primo tentativo. 

Lo riscrivo anche se è imbarazzante: 5 mesi in cui ci vedevamo, tutti e due avevamo voglia, ma non concludevamo (e finivamo con io che gliela leccavo per ore). Ok ognuno ha i suoi tempi, ma 5 mesi sono un sacco di tempo.

Lei non cercava assolutamente un rocco siffredi: quando abbiamo iniziato a parlare di argomenti sessuali mi ha detto "credevo che avessi il cazzetto piccolo visto che sei mezzo orientale, ma non mi importava, ho scelto te in ogni caso". Avevamo una grande intesa sessuale in realtà, ci piacevano le stesse porcate, però zio cane non la scopavo. Avevo problemi con me stesso, lei ha cercato di aiutarmi nel suo, non mi ha abbandonato a me stesso... solo che non sapeva e non capiva, faticavo ad aprirmi su un tema così delicato

 

Comunque

Il sesso c'entra nella nostra fine, è stato un grande problema, ma ce ne erano altri importanti, probabilmente anche di più.

Lei si era innamorata di me, ma poi non mi ha più visto adatto... e lo ribadisco per l'ennesima volta: giustamente. Non avevo esperienza e in più avevo problemi interiori, ciò risultava in una persona insicura, indecisa e apparentemente molto diversa da lei.

Non mi ha lasciato solo per il sesso

 

 

@Improve Your Skill mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di tutto il resto

 

Anch'io ho aspetti che devo modificare prima di tutto in me, e poi nel rapporto con gli altri e in una coppia, qualcosa penso di averlo capito già da solo.

Per lo psicologo, ho un contatto e ne tengo conto (è una facilitatrice della relazione di aiuto), sento che una volta, anche solo per parlare, la potrei provare.

Perché non ho ancora equilibrio, questa mattina l'ho vista in lontananza con una amica, e ho cambiato strada (spero non mi abbia visto nel farlo). Avrei voluto salutarla. E mi sono pentito di avere cambiato strada. Sono cazzi amari

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
1 minuto fa, MThug ha scritto:

@Danny90mi rendo conto di avere scritto un sacco di cose e posso non essere stato chiaro

Riassunto: Le scopate sono avvenute 5 mesi dopo il primo tentativo. 

Lo riscrivo anche se è imbarazzante: 5 mesi in cui ci vedevamo, tutti e due avevamo voglia, ma non concludevamo (e finivamo con io che gliela leccavo per ore). Ok ognuno ha i suoi tempi, ma 5 mesi sono un sacco di tempo.

Lei non cercava assolutamente un rocco siffredi: quando abbiamo iniziato a parlare di argomenti sessuali mi ha detto "credevo che avessi il cazzetto piccolo visto che sei mezzo orientale, ma non mi importava, ho scelto te in ogni caso". Avevamo una grande intesa sessuale in realtà, ci piacevano le stesse porcate, però zio cane non la scopavo. Avevo problemi con me stesso, lei ha cercato di aiutarmi nel suo, non mi ha abbandonato a me stesso... solo che non sapeva e non capiva, faticavo ad aprirmi su un tema così delicato

 

Comunque

Il sesso c'entra nella nostra fine, è stato un grande problema, ma ce ne erano altri importanti, probabilmente anche di più.

Lei si era innamorata di me, ma poi non mi ha più visto adatto... e lo ribadisco per l'ennesima volta: giustamente. Non avevo esperienza e in più avevo problemi interiori, ciò risultava in una persona insicura, indecisa e apparentemente molto diversa da lei.

Non mi ha lasciato solo per il sesso

 

 

@Improve Your Skill mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di tutto il resto

 

Anch'io ho aspetti che devo modificare prima di tutto in me, e poi nel rapporto con gli altri e in una coppia, qualcosa penso di averlo capito già da solo.

Per lo psicologo, ho un contatto e ne tengo conto (è una facilitatrice della relazione di aiuto), sento che una volta, anche solo per parlare, la potrei provare.

Perché non ho ancora equilibrio, questa mattina l'ho vista in lontananza con una amica, e ho cambiato strada (spero non mi abbia visto nel farlo). Avrei voluto salutarla. E mi sono pentito di avere cambiato strada. Sono cazzi amari

Io amico mio ti rimprovero solo il fatto che ti stai prendendo tutte le colpe del mondo tu...le avrai sicuramente ma non tutte.

Riflettici.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...