Vai al contenuto

zero vita sociale


gianni96

Messaggi raccomandati

Alss789

Ciao. Mi ritrovo più  o meno nella stessa situazione. Ti avrei scritto in privato ma essendo un lurcker il forum non me lo concede..

Qualche anno in più sempre di Mestre.  Amo i locali serali e rimorchiare ragazze ma non sempre gli amici sono disposti a seguirmi.. anche perché ormai sono rimasti in pochi.. ossia o ci si perde di vista oppure non si va più d'accordo.  Crescendo si diventa più selettivi. Comunque se ti va prendiamo uno spritz un giorno.. ciao. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alss presumo il tuo messaggio sia riferito all'autore del post ma visto il mio messaggio precedente rispondo a te e in parte anche a lui. 

Il messaggio che ho scritto non era semplicemente un post, ma anche un test per verificare quanto in là riesce a spingersi una persona. 

Io ho proposto un aiuto, con il fine anche di uscire (cosa che io faccio già con vari gruppi della zona) ma a quanto pare rimanere in questa situazione vale più di 20 euro e addirittura vale pure più che rispondere alle mie domande. 

Quindi mi viene spontaneo dire...chi vuole il suo mal...

FourX

Modificato da FourX
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alss789
12 ore fa, FourX ha scritto:

Alss presumo il tuo messaggio sia riferito all'autore del post ma visto il mio messaggio precedente rispondo a te e in parte anche a lui. 

Il messaggio che ho scritto non era semplicemente un post, ma anche un test per verificare quanto in là riesce a spingersi una persona. 

Io ho proposto un aiuto, con il fine anche di uscire (cosa che io faccio già con vari gruppi della zona) ma a quanto pare rimanere in questa situazione vale più di 20 euro e addirittura vale pure più che rispondere alle mie domande. 

Quindi mi viene spontaneo dire...chi vuole il suo mal...

FourX

Il messaggio era riferito al creatore del post. 

Ti ringrazio dell'invito ( almeno così voglio interpretarlo ) , sono curioso di poter far parte di questo gruppo.

Adesso risolvo alcune cosucce nella mia vita per e poi mi spingerò oltre.

A presto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamberetto

Sono passato per una fase molto simile alla tua. Crescendo io ed il mio gruppo di amici storici abbiamo preso sempre più le distanze, fino ad arrivare al non vederci più, sebbene la cosa sia stata particolarmente prolungata nel tempo. Succede, le persone cambiano costantemente e spesso in modo repentino. Io me ne sono chiamato fuori e basta.

All’inizio pensavo anche io a fare CrossFit, l’Università, volontariato... ma alla fine mi sono reso conto che non me ne fotte un cazzo di quella roba. Se devi mascherare il tuo essere per piacere agli altri, nel senso che devi farti piacere quello che non ti piace pur di raccattare qualche amico, che senso ha farlo?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alss789

Una volta su un manualetto di strategie di successo di cui non ricordo titolo ed autore, si parlava di una certa formula di sforzo inverso nelle amicizie, ossia meno si cercava di sforzarsi per diventare amici di qualcuno più l'amicizia si sarebbe creata in modo profondo.. più si desiderava l'amicizia di qualcuno, meno l'avremmo attratto...

Per mia esperienza è tutto vero. Se penso ai rapporti più profondi sono tutti nati ed evoluti in modo disinteressato.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamberetto

Tuttavia, il problema permane: se una persona si trova in una situazione simile, come può saltarci fuori senza impazzire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/5/2019 alle 11:51 , gianni96 ha scritto:

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum..sono un ragazzo di 23 anni e vivo a Mestre(Venezia). da 3 mesi sono uscito da una relazione lunga 4 anni e mezzo, e per vari motivi mi ritrovo praticamente senza amici. Ho provato a fare delle attività per conoscere persone, anche solo maschi, ma finora ho fatto buchi nell'acqua (ho provato salsa ma non mi piace la musica). Vorrei poter fare uno sport ma alla mia età trovare uno sport o un hobby dove ci siano miei coetanei è molto difficile (per esempio a volontariato l'età media è 50 anni). Non vado neanche all'università perchè lavoro, quindi volevo trovare qualcosa che mi faccia conoscere gente ma non so proprio cosa, anche perchè è quasi estate e tantissime attività incominciano a settembre. Consigli?

Io abito molto vicino a mestre, e sono nella tua stessa situazione. Ciò detto, ti consiglio di iscriverti in palestra pesi, o ancora meglio, qualche sport da combattimento, li troverai sicuramente motli ragazzi della tua età. A mestre c'è l'union boxe, non so dove abbiano la palestra ma so che è una buona palestra, hanno tantissimi iscritti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/7/2019 alle 20:03 , Gamberetto ha scritto:

Tuttavia, il problema permane: se una persona si trova in una situazione simile, come può saltarci fuori senza impazzire?

Dipende dall'età. Io ho 34 ani e sono in quella situazione (per mia colpa\scelta), e non mi pesa tantissimo per ora, ma a 23 è sicuramente più difficile. Dalle difficoltà della vita o si muore o si esce più forti.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Scusate ma mi sembra un po’ una cazzata che a 23 anni non ci sia possibilità di trovare coetanei con cui fare sport insieme 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini

@gianni96 io alla tua età, pur di non rimanere solo, feci la cazzata di riallacciare i rapporti con i miei ex compagni di superiori.                            così mi ritrovai ogni benedetto venerdì sera, tutto tiraro e pronto per andare a ballare, assieme a gente, che usciva in tuta e proponeva di andare al bowling!!

ora, posso capire che una volta i messaggi qui sopra erano gratis e dover pagare può far girare le balle, ma fossi in te sfrutterei al volo la possibilità di contattare i 2 membri del forum della tua zona.

è la soluzione migliore, fidati.

 

Modificato da Arturo Bandini
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...