Vai al contenuto

Simpatia


Kask

Messaggi raccomandati

Salvatore93

Io amo scherzare, faccio battute in continuazione e rido da solo. Divertono me in primis. Comunque non credo siano una grande arma di seduzione, o almeno dipende dalla ragazza. Una volta sono uscito con un paio di ragazze che odiavano le battute e infatti l'appuntamento non è andato bene. Erano troppo "pesanti" e mature per me. Non ci sarebbe stata compatibilità, ma non ho rinunciato allo scherzo e alla leggerezza perchè era questo che volevano da me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
7 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

Io amo scherzare, faccio battute in continuazione e rido da solo. Divertono me in primis. Comunque non credo siano una grande arma di seduzione, o almeno dipende dalla ragazza. Una volta sono uscito con un paio di ragazze che odiavano le battute e infatti l'appuntamento non è andato bene. Erano troppo "pesanti" e mature per me. Non ci sarebbe stata compatibilità, ma non ho rinunciato allo scherzo e alla leggerezza perchè era questo che volevano da me. 

Infatti dipende da persona a persona, però secondo me nella maggior parte dei casi aiutano, almeno per rompere il ghiaccio. Un mio problema forse è che ne abuso, ma riscontro un feedback positivo da quando mi comporto più così. 

Anche a me è capitato di avere a che fare con ragazze fredde come dici tu, ma ormai taglio io in primis, perché con una ragazza ci voglio uscire anche per rilassarmi e divertirmi a prescindere da tutto, e quelle pesanti e fredde le lascio ad altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Highh

1. Con la simpatia la attrai, poi devi cambiare, nessuna la darebbe ad un ragazzo che non sa essere serio e non la fa sentire sicura. 

 2. Dopodichè dovrai creare un ambiente piú familiare con lei, creare comfort si dice, apritevi l'un l'altra.

3. Infine dovrai mostrare il tuo potenziale sessuale, dovrai sedurla 

Richard La Ruina dava una divisione dei personaggi della seduzione, se non ricordo male erano:

Mr. Simpatia

Mr. Comfort 

Mr. Seduzione

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
12 minuti fa, Highh ha scritto:

1. Con la simpatia la attrai, poi devi cambiare, nessuna la darebbe ad un ragazzo che non sa essere serio e non la fa sentire sicura. 

 2. Dopodichè dovrai creare un ambiente piú familiare con lei, creare comfort si dice, apritevi l'un l'altra.

3. Infine dovrai mostrare il tuo potenziale sessuale, dovrai sedurla 

Richard La Ruina dava una divisione dei personaggi della seduzione, se non ricordo male erano:

Mr. Simpatia

Mr. Comfort 

Mr. Seduzione

Senza che mi fossi informato a riguardo, era quello che facevo, penso comunque sia importante creare sempre un tira e mola e non cadere troppo in un percorso prestabilito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
Il 30/5/2019 alle 13:16 , Highh ha scritto:

1. Con la simpatia la attrai, poi devi cambiare, nessuna la darebbe ad un ragazzo che non sa essere serio e non la fa sentire sicura. 

 2. Dopodichè dovrai creare un ambiente piú familiare con lei, creare comfort si dice, apritevi l'un l'altra.

3. Infine dovrai mostrare il tuo potenziale sessuale, dovrai sedurla 

Richard La Ruina dava una divisione dei personaggi della seduzione, se non ricordo male erano:

Mr. Simpatia

Mr. Comfort 

Mr. Seduzione

Infatti sono d'accordissimo.

MR. Simpatia sono io, nel senso che mi piace parlare con le persone, uomini e donne, faccio battute e non mi prendo mai troppo sul serio. Mi piace anche essere il centro dell'attenzione e raccontare cose al gruppo e riesco a intrattenere senza problemi. Feedback molto positivi nel senso che la maggior parte di persone mi trovano simpatico e mi invitano fuori, per uscite, feste, cene (anche gli uomini) ecc ecc 

MR. Confort direi a metà, ascolto le donne, ma quando mi annoiano cambio subito io argomento e non parlo quasi mai di me. Quindi non mi apro mai con la lei in questione. 

MR. Seduzione a basarsi sui risultati degli ultimi 3 anni lo sono all 0% 😆

La simpatia serve, è un plus, ti facilita nell'approccio ma con le donne non punterei su quello. Ecco secondo me confort e sapere essere sessuale sono "doti" più importanti. 

Morale: sii meno simpatico e più uomo che da simpatici si tromba poco, fidati. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Io per simpatia ho sempre pensato alla persona sorridente, positiva con una visione ottimista della vita. battute se capita e il contesto è giusto capita che ne faccio. Chi invece fa battute spesso e racconta barzellette boh, non ho mai visto gente così scopare solo in base a quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Richelieu
Il 31/5/2019 alle 15:25 , SergioVittorio ha scritto:

Infatti sono d'accordissimo.

MR. Simpatia sono io, nel senso che mi piace parlare con le persone, uomini e donne, faccio battute e non mi prendo mai troppo sul serio. Mi piace anche essere il centro dell'attenzione e raccontare cose al gruppo e riesco a intrattenere senza problemi. Feedback molto positivi nel senso che la maggior parte di persone mi trovano simpatico e mi invitano fuori, per uscite, feste, cene (anche gli uomini) ecc ecc 

MR. Confort direi a metà, ascolto le donne, ma quando mi annoiano cambio subito io argomento e non parlo quasi mai di me. Quindi non mi apro mai con la lei in questione. 

MR. Seduzione a basarsi sui risultati degli ultimi 3 anni lo sono all 0% 😆

La simpatia serve, è un plus, ti facilita nell'approccio ma con le donne non punterei su quello. Ecco secondo me confort e sapere essere sessuale sono "doti" più importanti. 

Morale: sii meno simpatico e più uomo che da simpatici si tromba poco, fidati. 

 

Molto semplice e lineare. 

La simpatia ti serve per uscire per intrattenere per scherzare...ma poi deve esserci anche altro. Altriemnti non concludo mai con le battute.

Io alterno momenti di scherzo e scherno (e qui punto anche su aspetti sentimentali in modo tale da non far capire le mie vere intenzioni) a momenti di estrema serietà. Spesso anche parlando di argomenti molto seri. 

Molte volte le girls si sono stupite...e mi hanno detto "Non pensavo fossi così profondo", "Non pensavo che conoscessi questo argomento"...etc...tutte le volte che si sono stupite...sono arrivato all'obiettivo...che poteva essere anche una storia sentimentale.

Quindi sì fai ridere...ma non puntare solo su quello.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
1 ora fa, Richelieu ha scritto:

Molto semplice e lineare. 

La simpatia ti serve per uscire per intrattenere per scherzare...ma poi deve esserci anche altro. Altriemnti non concludo mai con le battute.

Io alterno momenti di scherzo e scherno (e qui punto anche su aspetti sentimentali in modo tale da non far capire le mie vere intenzioni) a momenti di estrema serietà. Spesso anche parlando di argomenti molto seri. 

Molte volte le girls si sono stupite...e mi hanno detto "Non pensavo fossi così profondo", "Non pensavo che conoscessi questo argomento"...etc...tutte le volte che si sono stupite...sono arrivato all'obiettivo...che poteva essere anche una storia sentimentale.

Quindi sì fai ridere...ma non puntare solo su quello.

Ultimamente stavo provando anche ad essere più provocante, oltre i discorsi seri di cui parli. Sicuramente mi sono reso conto che fare solo battute e farle ridere è deleterio se non associato ad altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
2 ore fa, Richelieu ha scritto:

Io alterno momenti di scherzo e scherno (e qui punto anche su aspetti sentimentali in modo tale da non far capire le mie vere intenzioni) a momenti di estrema serietà. Spesso anche parlando di argomenti molto seri. 

Molte volte le girls si sono stupite...e mi hanno detto "Non pensavo fossi così profondo", "Non pensavo che conoscessi questo argomento"...etc..

Questo è verissimo. Se alterni i registri, le confondi e le incuriosisci. La leggerezza è importante per attrarle ma poi, un discorso improvvisamente più serio, vi farà percepire più profondi di quanto in realtà siate. 

Morale: con un pizzico di imprevedibilità magari te la dà! 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
2 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Questo è verissimo. Se alterni i registri, le confondi e le incuriosisci. La leggerezza è importante per attrarle ma poi, un discorso improvvisamente più serio, vi farà percepire più profondi di quanto in realtà siate. 

Morale: con un pizzico di imprevedibilità magari te la dà! 

 

Si vede che sei quello simpatico 👍🏻😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...