Vai al contenuto

PAVONI, UNITEVI


godspeed

Messaggi raccomandati

50 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

fafafa.jpg

Hai scordato una cosa fondamentale : il peacocking è indispensabile se vuoi essere il capro espiatorio dei soliti esaltati che dopo essersi imbottiti di alcool e coca devono sfogare la frustrazione sessuale attaccando rissa con sconosciuti.

ma sfido chiunque a scoparsi anche un tegame vestito cosi .... 

sia chiaro può esistere la disadattata centrosocialina  di turno che POTREBBE in una remota ipotesi ,sotto effetto di qualche sostanza  gradire il genere .... ma non credo che si portano a casa la strafiga russa da copertina. 

eh no cari amici , potete non solo tingervi le unghie , ma potete anche farvi i peli dello scroto color arcobaleno e non sposterete di una virgola il risultato. 

 

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

fafafa.jpg

A meno che non sia una festa in maschera o che non ti senta dalle viscere di vestirti così (Aivia mi pare sia andato spesso in giro vestito da pirata, pure Zema, seppur a non questi livelli, ogni tanto presenta outfit imbarazzanti) in Italia andare in giro così è veramente da masochisti.

Ci provassi io, tempo 5 minuti e divento calamita per tipi che vogliono pigliarti per il culo, poi suonarti e derubarti, e tipe, che fanno foto da mettere sui vari social, taggandoti con un bel #chesfigato:4_joy:

Modificato da Maldoner
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 ore fa, vanhalen ha scritto:

a parte che fare peackocking non serve a un emerito cazzo ... se non a farvi passare per dei deficienti. 

quello che bisogna fare , non è vestirsi da pavoni ... ma vestirsi in maniera consona al proprio target e  a quello che voi siete. 

ecco è questa la chiave del look vincente .... trovare quello che piace a voi e al vostro target /genere di ragazza. 

poi per chi vuole mettersi le piume nel culo , tingersi le unghie , farsi lo sbiancamento anale , rifarsi le sopracciglia ecc gli lascio campo libero ..... 

Non ne sono troppo sicuro, secondo me è più questione chi sei, cosa fai, dove abiti, che usi hai, come sei----vestito.

Non tanto di target.

Per dirti la gente che mi conosce, anche e soprattutto per come sono vestito(magari ci conosciamo da 3 minuti, non è che possono aver dette così tante troiate)non crede che possa essere laureato, se proprio ci crede non nella mia materia. Questione di aspetto, immagino.

Ci rimangono proprio male e si accendono mille paranoie dal 'ma sei falso, in realtà stai a fare la posa ad andare in giro cosi' a 'nono impossibile, lo stai dicendo per fare colpo' .

Frasi tratte da storie vere di persone appena conosciute.

Link al commento
Condividi su altri siti

@godspeed

Se desideri distinguersi senza spendere ti basterà vestirti con una camicia ed un pantalone della taglia giusta, puliti e stirati

Ti garantisco che risalterai rispetto alla maggior parte dei maschi

Dico questo perché vedo che l'andazzo attuale prevede uomini per il 90% in jeans, t-shirt e scarpe da ginnastica (variante estiva: shorts e ciabatte)

Quei pochi che azzardano un abbigliamento leggermente più ricercato non prendono in considerazione:

- il rivolgersi a un sarto: i capi pret-a-porter hanno quasi sempre bisogno di aggiustamenti: guarda fondo dei pantaloni e maniche delle giacche, e nota quanti siano della misura sbagliata

 

- che gli indumenti vadano ogni tanto stirati (piega dietro il ginocchio anyone?) e ché le scarpe vadano pulite e spazzolate

Detto questo, che probabilmente per te è un'ovvietà, il mio modesto suggerimento è di fare attenzione ai capi d'alta moda

Spesso sono davvero troppo esuberanti e chi li sfoggia lo fa fuori contesto o senza avere il necessario status sociale, ottenendo l'effetto opposto

Esempi di sabato scorso, locale torinese: tizio vestito come Carl Brave, mi pare avesse anche gli occhiali da sole sulla testa.. Pessimo, mancava di carisma e status rispetto all'originale e ha girato tutta la sera come un'anima in pena, ubriacandosi

Tizio che conosco di vista, simpatico ma con una giacca a stampa hawaiana (palme fiori ecc) a giudicare dalla fattura anche piuttosto costosa, francamente era fuori contesto e un po'buffo

Attirava l'attenzione, si, ma non nel modo che stai cercando tu

 

Ad ogni modo se le grandi firme ti piacciono a prescindere dal discorso peacoking, prova siti online come Yoox 

Trovi roba di gran marca a prezzi abbordabili, soprattutto nelle promozioni

Nulla ti vieta di abbinare un accessorio stravagante ma di gusto - per esempio una pashmina o una pochette di Etro - ad un abbigliamento sobrio però curato, in modo che quel particolari funga da "punto luce"

My2cents

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
29 minuti fa, Outsider ha scritto:

@godspeed

Se desideri distinguersi senza spendere ti basterà vestirti con una camicia ed un pantalone della taglia giusta, puliti e stirati

 

 

Quando ero obeso mi vestivo così, quando andava bene mi scambiavano per testimone di geova 😄

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Quando ero obeso mi vestivo così, quando andava bene mi scambiavano per testimone di geova 😄

Fermo restando che l'aspetto fisico gioca la sua parte, bisogna anche dire che la gente è stupida e ragiona per cliché

Anche a me è successo spesso di indossare una pochette e sentirmi chiedere se tornavo da un matrimonio

Oppure: sono rasato, una sera indossavo t-shirt verde oliva e tutti a chiedermi se fossi un militare

Cosa ho notato nei testimoni di geova è la loro eleganza persino troppo ostentata,affettata e quasi mai (almeno da parte mia) percepita come naturale, bensì come persone che vestono elegantemente per ruolo.

Inoltre, quelli con cui sono venuto in contatto, m e f, vestivano elegante e con capi sì di qualità, ma fuori moda o troppo basici. Probabilmente imposizioni dall'alto.

Nel tuo caso indossavi capi molto formali o riuscivi a spezzare con qualcosa di più sbarazzino?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 minuti fa, Outsider ha scritto:

Nel tuo caso indossavi capi molto formali o riuscivi a spezzare con qualcosa di più sbarazzino?

Mi vestivo secondo lo stereotipo del bravo ragazzo intellettuale, capi di buona qualità ma comunque un tipo di vestiario più adatto per uno di 45/50 anni. Da impiegato diciamo. maglioncino, camicia sotto, camicie bianche o celesti, colori più usati grigio e blu scuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81
Il 3/9/2019 alle 20:01 , Roose Bolton ha scritto:

fafafa.jpg

Grazie Bolton per questa mirabile fotografia, avevo giusto bisogno di un purgante!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...