Vai al contenuto

Day 1: opinioni sul tipo e consigli


RiderM

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
41 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Non sei quello che dovresti essere. È inutile fare domande continue sulla cronaca del giorno, tanto hai già sbagliato col primo bottone della camicia, dopo puoi solo sbagliare.

Devi essere più cattivo, incisivo, fartela alla prima uscita senza "chiarimenti", conversazioni idiote, risposte alle cosine che ti diceva sui suoi corteggiatori...

Non ci devi perdere 10 secondi 10 a quelle fesserie. 

 

Sinceramente non capisco molto il tuo intervento.

Perché sarebbe inutile?

Intanto se non avessi insistito non l'avrei bombata. 

Ho sempre avuto dubbi sulla teoria "fartela alla prima sennò non va bene". 

Ma per quale ragione? Per quale obiettivo? Cosa c'è dietro il tuo "hai già sbagliato col primo bottone"? 

Non riesco a comprenderlo se non in una ottica dove l'obiettivo è fchiudere e basta. 

Ne approfitto per chiarire che il mio obiettivo è un altro: voglio godermi una relazione, sia pure di semplice trombamicizia. 

"non sei quello che dovresti essere"

In che senso? 

 

Per inciso ti posso dire che il sottolineato lo ho appena fatto proprio in questi giorni con un'altra. Trombata (anche) nel bagno nella pausa ad un corso di formazione...

E quindi? E dopo? Credi che dopo per continuare non ci sia bisogno anche di altro? 

 

 

Modificato da RiderM
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
3 ore fa, RiderM ha scritto:

probabilemente non corrispondo al suo tipo ideale descritto da wikihow (più volte ha toccato l'argomento "ho sempre avuto ragazzi fisicamente robusti, alti" a differenza mia).

già dalle prime letture mi veniva in mente che non le piacevi tantissimo, insomma c'è qualcosa di te che non la convince appieno. ora ne ho la conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

già dalle prime letture mi veniva in mente che non le piacevi tantissimo, insomma c'è qualcosa di te che non la convince appieno. ora ne ho la conferma.

D'accordissimo.

Anche lei non convince appieno me soprattutto fisicamente.

la domanda sottesa al mio intervento è appunto questa:

ha senso continuare, tipo con tira e molla, o no?

Queste "non convinzioni" possono cambiare nel tempo o no?

Modificato da RiderM
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi

 

26 minuti fa, RiderM ha scritto:

ha senso continuare, tipo con tira e molla, o no?

 

questo lo devi dire tu, nel senso se per te ne vale la pena, quanto ti interessa lei?

 

27 minuti fa, RiderM ha scritto:

Queste "non convinzioni" possono cambiare nel tempo o no?

secondo me si, possono cambiare a seconda di come evolvono le cose, ma non ci farei troppo affidamento. punterei più sul presente

Link al commento
Condividi su altri siti

F A B

 

2 hours ago, leavingmyheart said:

Devi essere più cattivo, incisivo, fartela alla prima uscita

 

Non dispensare questo consiglio come verità assoluta.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Laura Rossi ha scritto:

 

È ovvio che la risposta alla prima domanda dipende dalla risposta che si può dare alla seconda.

se ora mi allontanassi so che accuserebbe di molto il colpo.

È che io vorrei solo superare i bias cognitivi del cazzo... per vedere cosa ne resta

Perché vedere uno 8 volte, baciarsi fin dal primo giorno, scrivergli ogni giorno, chiamarlo dal telefono della madre (era in forse se potevo andare a prenderla all'aeroporto, nel mentre il suo telefono si era rotto all'improvviso), impegarsi per fissare un we al mare, correre a casa per preparare una cena (anzi due), scoparci e poi dire tutti quei bla bla bla con "però mi dispiacerebbe perderti come amico" se non è un bias cognitivo, cosa cazzo è?

qui si parla di tecniche, di atteggiamento giusto, di mindset...

E poi si scopre che una esce di casa con l'idea del tipo ideale (a livello di mm dei lineamenti facciali ecc.,) e non c'è nulla da fare? 

Beh, se così fosse, sarebbe davvero desolante.

In disparte discorsi "sessisti", che ci starebbero eccome, mi limito a dire, in generale, che chi vive l'approccio all'altro sesso così, vive e vivrà una vita di merda, e se la merita tutta!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, F A B ha scritto:

 

 

Non dispensare questo consiglio come verità assoluta.

Anche perché, con assoluta certezza, a quest'ora avrei diverse scopate (nonché storie) in meno all'attivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 ore fa, RiderM ha scritto:

Sinceramente non capisco molto il tuo intervento.

Perché sarebbe inutile?

Intanto se non avessi insistito non l'avrei bombata. 

Ho sempre avuto dubbi sulla teoria "fartela alla prima sennò non va bene". 

Ma per quale ragione? Per quale obiettivo? Cosa c'è dietro il tuo "hai già sbagliato col primo bottone"? 

Non riesco a comprenderlo se non in una ottica dove l'obiettivo è fchiudere e basta. 

Ne approfitto per chiarire che il mio obiettivo è un altro: voglio godermi una relazione, sia pure di semplice trombamicizia. 

"non sei quello che dovresti essere"

In che senso? 

 

Per inciso ti posso dire che il sottolineato lo ho appena fatto proprio in questi giorni con un'altra. Trombata (anche) nel bagno nella pausa ad un corso di formazione...

E quindi? E dopo? Credi che dopo per continuare non ci sia bisogno anche di altro? 

 

È all'inizio che fai le regole. Se sei quello che la corteggia per mesi con carinerie dopo resterai sempre quella cosa lì e le sue aspettative saranno plasmate dalla persona che ha conosciuto al principio (e non tollererà i tuoi sgarri con altre). Se sei il tipo che se l'è fatta la prima sera sei un maiale da addomesticare, e finché non ci riesce ti resta appiccicata, e accetterà di più di essere una delle tante.

Madre natura non mente. Se tu stai dietro alle sue stronzate è perché non sei abbastanza occupato da altre, e questa cosa lei lo sente. Non lo sa, ma lo sente, la sua figa lo sente... e rischi di diventare marito ancora prima di fartela.

Se esci con lei una seconda volta senza che hai spinto alla prima che impressione credi di fare ? in un ristorante ci entri per mangiare, non per cenare la volta dopo. Lei esce con te per vedere se la spogli, non per farsi spogliare ai giri successivi. Se non sei incisivo ottieni comunque un esito, non è che chiunque la bombi stia nella stessa posizione. 

La soggezione/indecisione/paura che puoi avere nel fare un gioco serrato è quello di cui devi riflettere.

Poi fai come ti pare 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
15 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

È all'inizio che fai le regole. Se sei quello che la corteggia per mesi con carinerie dopo resterai sempre quella cosa lì e le sue aspettative saranno plasmate dalla persona che ha conosciuto al principio (e non tollererà i tuoi sgarri con altre). Se sei il tipo che se l'è fatta la prima sera sei un maiale da addomesticare, e finché non ci riesce ti resta appiccicata, e accetterà di più di essere una delle tante.

Madre natura non mente. Se tu stai dietro alle sue stronzate è perché non sei abbastanza occupato da altre, e questa cosa lei lo sente. Non lo sa, ma lo sente, la sua figa lo sente... e rischi di diventare marito ancora prima di fartela.

Se esci con lei una seconda volta senza che hai spinto alla prima che impressione credi di fare ? in un ristorante ci entri per mangiare, non per cenare la volta dopo. Lei esce con te per vedere se la spogli, non per farsi spogliare ai giri successivi. Se non sei incisivo ottieni comunque un esito, non è che chiunque la bombi stia nella stessa posizione. 

La soggezione/indecisione/paura che puoi avere nel fare un gioco serrato è quello di cui devi riflettere.

Poi fai come ti pare 😀

Ogni volta che l'ho vista, ove possibile, ho spinto fino a quando non ho incontrato una resistenza che me lo faceva scendere. 

E questo la sua fica dovrebbe sentirlo, che è stato per colpa sua che non è successo, non per inerzia mia.

Ad esempio quando venne da me a farmi le scatole ;), arrivai a leccarle il seno, poi mi fermó lei.

ha sempre sostenuto di aver avuto bisogno di più tempo, e che io sono stato uno dei più veloci. 

Non sarà vero?

Il quadro va visto nel complesso.

fin da subito ha fatto battute sul fatto che avessi un approccio moooolto diretto e fisico. Ne ha ricavato anche un "soprannome" scherzoso

a proposito di sgarri... Quando ha cominciato a parlare di altri pretendenti, ho fatto in modo che vedesse la foto di una che mi chiedeva se doveva buttare via o meno un tacco (foto in cui era mezza nuda!) e non a caso si è accesa di molto, pur continuando a dire, a più riprese, che sarebbe giusto approfondissi anche con quella.

una cosa è certa, se non l'avessi scopata, leggerei qui una lista infinita degli errori che avrei commesso...

Modificato da RiderM
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

PS: il complesso della propria sessualità è molto comune, spesso si cerca di nascondere il desiderio solo per "distinguersi". Dall'altro bisogna avere una grande sicurezza in sé stessi per anche solo pensare di spogliare una che conosci da pochi minuti, devi essere psicologicamente cablato per questo. Se hai paura di perderla ovviamente non ci puoi riuscire.

Quello che aiuta all'inizio è di meditare alcune mosse tattiche da attuare nei momenti clou, tipo quando lei ride per qualcosa che abbiamo detto dire "te sei troppo scema" e contemporaneamente stringerla con un bacio sulla guancia e staccarsi immediatamente. 

Oggi stavo a parlare con una che era la stessa tipa di cui ho parlato in un altro post (che si era scandalizzata quando dissi "bitch"). Lei non mi interessa, ma mi sono divertito a giocare. Stavo seduto con la camicia aperta, ad un certo punto mi sono avvicinato verso di lei in modo deciso ma non guardando lei (si sarebbe spaventata) ma dietro di lei per spostare la TV. 

Non è facilissimo da spiegare, ma questo avvicinarsi diretto (specie a torso nudo) verso di lei è un acceleratore dell'attrazione. Ovviamente lo si fa contestualmente e assolutamente senza fissarla negli occhi. Non crei disagio, ma al tempo stesso il suo corpo "riceve", ti sente. Così come quando le parlavo vicinissimo, sempre a torso di fuori, sempre non fissandola... lei ti guarda, le cade l'occhio anche di sotto (😏), i vostri corpi parlano, se lei resta lì ferma, parlando in un certo modo, lo senti che ci sta. 

Anche toccarla dolcemente (sempre mentre parli e non la guardi) per poi spingerla via quando dice una cazzata amplifica la sua voglia di scopare. 

Usi il contesto per cuocerla, creando tensione in più frangenti possibile. Più sei bravo a farlo e prima la spogli. Devi imparare a dosare questi ingredienti e vedi che il feedback cambia completamente.

Se però hai aperto il post per spiegare che hai ragione tu allora va benissimo così, vorrà dire che la risposta servirà a qualcun altro 💃

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...