Surfista [Partecipante] 43 Inviato 26 Maggio 2019 Condividi Inviato 26 Maggio 2019 Tempi di magra ragazzi almeno per me.. ultimamente matcho abbastanda su tinder ma 9 su 10 non rispondono .. stavolta invece con la tipa in questione è nato un discreto dialogo durato 1 settimana.. indizi: Ha delle foto poco chiare non si fa vedere in viso ma non sembra affatto brutta fisico OK Non mi ha lasciato whattsap perchè dice ancora presto "aspettiamo un altro po'" (nemmeno avessi chiesto di fare figli 🙂 ) Rispondeva sempre a volte immediatamente a volte dopo 2 ore ma comuncque la conversazione riuscivo a mantenerla fluida e viva per tutto il giorno Lei fà poche domande su di me si attiene piu' a rispondere..devo condurre io il gioco.. si dichiara timida e misteriosa. Si è lasciata da 1 mese e si sente con il suo ex dichiarando che sono in buoni rapporti Sinceramente non avevo molta voglia di investire tempo in lei in quanto senza foto chiare.. cosi' ho chiesto whattsap con l'intento di chiederle di uscire a stretto giro ma ha rifiutato e dice è presto per whattsap cosi' non ho nemmeno chiesto di uscire.. le ho scritto l'ultima volta che mi aveva fatto piacere conoscere una persona con cui fare un buon social e lei ha contraccambiato dicendo che anche a lei ed è reciproca la cosa.. poi per continuare il social le ho chiesto che prima impressione le avevo fatto e booom sparita.. non risponde da 2 giorni. Che faccio lascio? ma sopratutto visto il quadro della situazione vale la pena continuare a investire su questa tipa? mi sembra alquanto sfuggente , insicura,timida, insomma non una tipa facile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PapuPetagna [Partecipante] 6086 Inviato 26 Maggio 2019 Condividi Inviato 26 Maggio 2019 Lascia perdere e non chiedere più a una ragazza che impressione tu le abbia fatto Carnacki ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Surfista [Partecipante] 43 Inviato 26 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2019 39 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Lascia perdere e non chiedere più a una ragazza che impressione tu le abbia fatto Ok puoi spiegarmi come mai è un grande errore? non ci vedo nulla di male.. era solo per farla sbottonare un po.. alla fine basta rispondere " sei simpatico" e finisce li' 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PapuPetagna [Partecipante] 6086 Inviato 26 Maggio 2019 Condividi Inviato 26 Maggio 2019 Trasmette molta insicurezza Carnacki ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Surfista [Partecipante] 43 Inviato 26 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2019 28 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Trasmette molta insicurezza Ok me lo ero immaginato lei me ne ha trasmessa ancora di piu' a dire la verità.. anzi lo ha quasi ammesso.. bhè non mi sembra un motivo per cui sparire aver chiesto questo sinceramente.. insomma lascio perdere o riprovo a scriverle un semplice ciao come è andato il weekend? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carnacki [Élite] 7152 Inviato 26 Maggio 2019 Condividi Inviato 26 Maggio 2019 Purtroppo a una donna è "concesso" di più di fare errori, come succederebbe a un uomo se la lei di turno è già interessata. Io opterei per la seconda opzione, se poi non risponde ancora next Surfista ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati