Sottone [Partecipante] 501 Inviato 27 Maggio 2019 Condividi Inviato 27 Maggio 2019 (modificato) Ciao ragazzi, ancora vi leggo, ancora imparo da voi ed ancora cerco di aiutare chi sta vivendo la fine "dell'amore della propria vita". Come sto? In completa ricostruzione. Dopo 8 mesi ho ancora il cantiere aperto, non ho idea di quando finiranno i lavori ma mi piace ciò che inizio ad intravedere. Il pensiero della mia one ITIS ancora mi accompagna, ma vabbè, ormai ho imparato a conviverci. A figa come sto messo? Bah. Un grosso bah. Non scopo, chiacchiero, ogni tanto qualcuna mi attira ed ogni tanto no. Ne ho parlato anche con il mio psicoterapeuta (che consiglio a tutti, pagare un professionista per parlare di come funziona il proprio cervello è un investimento molto importante) e sono giunto alla conclusione che comunque essendo in fase di ricostruzione evidentemente ora farmi una scopata non è il mio più grande obiettivo, come non lo è trovare una compagna. Il mio obiettivo è il lavoro, io passo per il mio lavoro. Sto cambiando tanto, mi impegno. I risultati ci mettono sempre un po' ad arrivare, ma ho cambiato completamente impostazione, sono ottimista. Scusate la premessa di aggiornamento ma la ritengo dovuta perché voi mi avete aiutato veramente tanto. Ed io aiutandovi mi sono aiutato ancora di più. Grazie a voi ho letto un libro che può veramente migliorare la propria vita: l'arte della deduzione di franco. Lo trovate in questo forum, se vi serve vi mando il link. È fenomenale. Io per ora lo sto studiando, piano piano passerò alla pratica. È importante leggerlo e mettere a confronto ciò che dice con i comportamenti che abbiamo avuto nella nostra vita. Io sto vedendo che da come avevo impostato, o meglio come avevo fatto impostare, il rapporto non poteva esserci altra conclusione. È importante capire cosa passa nella testa delle donne, anche perché loro sono le prime a non saperlo... Ecco il link https://www.italianseduction.club/forum/t-46934-franco-la-raccolta/ Modificato 27 Maggio 2019 da Sottone xyz- ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati