Vai al contenuto

vorrei dirti che...è un addio?


gypsy

Messaggi raccomandati

gold86
Il 29/5/2019 alle 21:58 , vol-à-voile ha scritto:

Mi sono vergognato del genere maschile a leggere come stava elemosinando una chiavata.
 

Vero.

Ma come è ben noto, se a una piaci, il risultato puoi raggiungerlo anche approcciandola in maniera del tutto sconclusionata.

 

Ti racconto un aneddoto.

Quando avevo 17 anni mi capitava spesso, la domenica pomeriggio, come tanta altra gente, di andare in discoteca.

Conoscevo un tipo, un anno più vecchio di me.

Un demente davvero.

Grezzo, attaccabrighe, e ignorante.

La sua specialità erano i rutti.

Credo avesse un buco nello stomaco perché sembrava che gli nascessero dalle viscere, quei rutti.

In tutto questo, al tempo, non so perché ma mi era pure simpatico perché lo trovavo divertente.

Insomma, l'ho visto con i miei occhi approcciare una tizia con un rutto spaventoso.

Dopo cinque minuti si stavano rotolando sui divanetti.

La tipa in questione, qualche anno dopo, ho avuto modo di conoscerla a scuola guida.

Ed in effetti, grezza lo era pure lei, seppure non come lui.

E visto che negli anni non ci siamo neppure persi di vista, posso pure affermare che i soggetti che si è scelta, anche in seguito, sono impresentabili.

 

Tuttavia, complice il suo fisico, era (ed è tutt'ora) almeno una 7,5.

Ed è stata approcciata, con successo, con un rutto spaventoso.  

Un rutto @vol-à-voile.

Ripensandoci, mi fa sempre riflettere questa storia.

Modificato da gold86
Link al commento
Condividi su altri siti

gypsy
1 ora fa, gold86 ha scritto:

Vero.

Ma come è ben noto, se a una piaci, il risultato puoi raggiungerlo anche approcciandola in maniera del tutto sconclusionata.

 

Ti racconto un aneddoto.

Quando avevo 17 anni mi capitava spesso, la domenica pomeriggio, come tanta altra gente, di andare in discoteca.

Conoscevo un tipo, un anno più vecchio di me.

Un demente davvero.

Grezzo, attaccabrighe, e ignorante.

La sua specialità erano i rutti.

Credo avesse un buco nello stomaco perché sembrava che gli nascessero dalle viscere, quei rutti.

In tutto questo, al tempo, non so perché ma mi era pure simpatico perché lo trovavo divertente.

Insomma, l'ho visto con i miei occhi approcciare una tizia con un rutto spaventoso.

Dopo cinque minuti si stavano rotolando sui divanetti.

La tipa in questione, qualche anno dopo, ho avuto modo di conoscerla a scuola guida.

Ed in effetti, grezza lo era pure lei, seppure non come lui.

E visto che negli anni non ci siamo neppure persi di vista, posso pure affermare che i soggetti che si è scelta, anche in seguito, sono impresentabili.

 

Tuttavia, complice il suo fisico, era (ed è tutt'ora) almeno una 7,5.

Ed è stata approcciata, con successo, con un rutto spaventoso.  

Un rutto @vol-à-voile.

Ripensandoci, mi fa sempre riflettere questa storia.

Ho preparato una risposta per ognuno di voi ma non ho nemmeno voglia di continuare la discussione e di diventare cattiva e cinica.. anche perché ho di meglio da fare..  un linguaggio più appropriato è però sempre ben accetto data la non confidenza che c’è... @vol-à-voile

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Cioè scusami, stai scrivendo nella sezione - e cito il titolo - “Trombamica o FuckBuddy” e nel tuo post citi lui che ti dice che è felice che lui “ti scopi bene”, chiedi opinioni, ti do la mia che rimane quella che secondo me alla fine otterrà ciò che vuole, ovvero riscoparti e te la prendi per questo?   

Non ho più spazio in firma mannaggia 

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

gypsy
9 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Cioè scusami, stai scrivendo nella sezione - e cito il titolo - “Trombamica o FuckBuddy” e nel tuo post citi lui che ti dice che è felice che lui “ti scopi bene”, chiedi opinioni, ti do la mia che rimane quella che secondo me alla fine otterrà ciò che vuole, ovvero riscoparti e te la prendi per questo?   

Non ho più spazio in firma mannaggia 

Senza polemizzare tanto...’ riscoparsela’ tranquillamente... scrivendo di me in terza persona poi... non mi è piaciuto.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Se cito un altro commento e mi rivolgo ad un’altra persona parlando di te, come dovrei parlare? 

 

Bho buona serata

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Se cito un altro commento e mi rivolgo ad un’altra persona parlando di te, come dovrei parlare? 

 

Bho buona serata

SPETTACOLO davvero io delle volte BOH ma alla fine meglio del cinema 

Donzelle ve se ama😅

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Gold quella era pura compatibilità, lo faceva con altre 100 facilmente non funzionava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...